FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   FracchiaVSFantozzi (https://fobiasociale.com/fracchiavsfantozzi-19009/)

Soul 17-03-2011 18:27

FracchiaVSFantozzi

Io che sono un amante della comicità di Paolo Villaggio, apro questo topic in cui vi pongo questa domanda: dei due personaggi ideati dalla mente di Villaggio, Fracchia e Fantozzi, secondo voi chi è il più fobico?

Dekker83 17-03-2011 18:39

Re: FracchiaVSFantozzi

Sono identici come personaggi.....presentano le stesse identiche caratteristiche.
E fantozzi o fracchia non li definirei fobici, ma solo eternamente vessati dalla sfortuna.

missim 17-03-2011 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Soul (Messaggio 499861)
Io che sono un amante della comicità di Paolo Villaggio, apro questo topic in cui vi pongo questa domanda: dei due personaggi ideati dalla mente di Villaggio, Fracchia e Fantozzi, secondo voi chi è il più fobico?

:clap: li adoro :blushing:

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 499864)
Sono identici come personaggi.....presentano le stesse identiche caratteristiche.
E fantozzi o fracchia non li definirei fobici, ma solo eternamente vessati dalla sfortuna.

:yes::yes:

Dekker83 17-03-2011 19:14

[QUOTE=missim;499871]:clap: li adoro :blushing:

:thumbup:....
Da guardare Fracchia vs commissario Auricchio:D

TimeBomb 17-03-2011 19:55

Ha ragione DEk:D
"Cara belva umena..adesso per te saranno volatili per dabetici...SARANNO CHEZZI AMERI!!!!
XD XD XD XD

Inosservato 17-03-2011 20:47

il primo e il secondo fantozzi li avrò visti una 50ina di volte :D

Soul 17-03-2011 20:48

Sentite questo! YouTube - Teletubbies remix con Lino Banfi

Miky 18-03-2011 23:23

ma non ho mai cpaito la differenza mi smebrano uguali e mi paicicono tutti e due. Però forse Fantozzi è più sfigato. PErchè nel film Fracchia contro Dracula, Fracchia esce vincitore e riesce ad uccidere il campiro ed è l'unica volta che un personaggio di VIllaggio esce vincitore da un film!

Lost 18-03-2011 23:31

Uno dei pochi momenti di gloria del povero fantozzi :D YouTube - Fantozzi - La corazzata Potemkin (singua7)

nsssp 29-03-2011 01:44

si in effetti non sono proprio fobici, solo sfigati ed insicuri..

comunque pensavo a Fracchia, in "Fracchia contro Dracula" è fidanzato ma non riesce ad avere rapporti con la sua donna, inoltre come già detto esce vincitore nel finale, invece in "La belva umana" per me è ancora più sfigato per come si muove e come si pone nei confronti delle altre persone e alla fine viene sconfitto..

Fantozzi senza dubbio sfigato però ha comunque una famiglia e un posto di lavoro discreto, il ragioniere in quegli anni era un buon posto, poi sul lavoro umiliazioni e vessazioni a volontà, ma non è l'unico che le subisce..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.