FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   ormai evito di......... (https://fobiasociale.com/ormai-evito-di-19001/)

tino 17-03-2011 12:06

ormai evito di.........

:sad: a 37 anni di avere figli in futuro,perche se avro un figlio a 62 anni lui ne avra 25 e non mi va di farle fare brutte figure con un vecchio
di comprare casa per mio conto..........perche un fobico e condannato ad avere uno stipendio sotto norma e non puo permettersi una casa in piu sul lavoro non fara mai carriera,e dato che vivo in casa mia difficilemnte una ragazza del giorno d,oggi viene ad abitare in una casa dove vive anche tua madre,
insomma sono in ritardo in tutto ho buttato una vita a rotoli:eek:

LatrinLover 17-03-2011 12:28

Re: ormai evito di.........

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 499683)
:sad: a 37 anni di avere figli in futuro,perche se avro un figlio a 62 anni lui ne avra 25 e non mi va di farle fare brutte figure con un vecchio
di comprare casa per mio conto..........perche un fobico e condannato ad avere uno stipendio sotto norma e non puo permettersi una casa in piu sul lavoro non fara mai carriera,e dato che vivo in casa mia difficilemnte una ragazza del giorno d,oggi viene ad abitare in una casa dove vive anche tua madre,

Tino sinceramente ti stai facendo troppi problemi, i tempi sono cambiati per tutti non solo per te, sono pochi i fortunati che oramai si posso permettere una vita facendo le cose neo tempi giusti credimi, fottitene di questi stereotipi e vivi la tua vita......ciao

barclay 17-03-2011 12:45

Posso solo dire che ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601
Io non vado ad abitare da solo perché dovrei fare dei grandi sacrifici economici per poi ritrovarmi solo come un cane, esattamente come adesso.

Leopard 17-03-2011 13:09

Quote:

Mia madre ha avuto due figli mia sorella a 31 anni e me a 36,molte persone che conosco hanno fatto il primo figlio a circa 30 anni e il secondo prima dei 40.

shady74 17-03-2011 13:21

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 499689)
Tino sinceramente ti stai facendo troppi problemi, i tempi sono cambiati per tutti non solo per te, sono pochi i fortunati che oramai si posso permettere una vita facendo le cose neo tempi giusti credimi, fottitene di questi stereotipi e vivi la tua vita......ciao

Penso che sia un buon consiglio...
Ad ogni modo credo che "staccarsi" dalla famiglia se si ha la possibilità, sarebbe un bene...

shady74 17-03-2011 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 499700)
Mia madre ha avuto due figli mia sorella a 31 anni e me a 36,molte persone che conosco hanno fatto il primo figlio a circa 30 anni e il secondo prima dei 40.

Io conosco alcune persone che hanno avuto il primo figlio a quarant'anni.

krool 17-03-2011 14:22

Mia madre quando mi ha partorito aveva quarant'anni... Io tino non mi preoccuperei troppo, a mio parere a quest'età non si è ancora troppo vecchi per fare figli.

clementina 17-03-2011 14:46

Ma no Tino...i tempi son cambiati :thumbup: le donne partoriscono anche 50 anni...

Cristal 17-03-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 499695)
Posso solo dire che ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601
Io non vado ad abitare da solo perché dovrei fare dei grandi sacrifici economici per poi ritrovarmi solo come un cane, esattamente come adesso.

Magari potessi andarmene io. A stare sola come un cane ci sguazzo, detesto avere i miei in giro che mi rompono le scatole e controllano tutto quello che faccio.

Chained to dust 17-03-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 499744)
Ma no Tino...i tempi son cambiati :thumbup: le donne partoriscono anche 50 anni...

E poi potrebbero essere i nonni dei loro figli, non so, mio padre mi ha avuto a 36 anni e a volte mi sembra già troppo distante, come generazione... :sad:

shady74 17-03-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499751)
Magari potessi andarmene io. A stare sola come un cane ci sguazzo, detesto avere i miei in giro che mi rompono le scatole e controllano tutto quello che faccio.

Quoto...:riverenza:

sciren 17-03-2011 15:27

ahhhhhh tino... come mi ci ritrovo!

barclay 17-03-2011 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499751)
detesto avere i miei in giro che mi rompono le scatole e controllano tutto quello che faccio.

Immagino che lo detesterei anch'io, ma i miei genitori hanno sempre avuto la mente altrove. Ho provato l'abitare da soli per periodi di 1-3 settimane (quando sono andati in vacanza): i weekend diventano degli angoscianti periodi in cui nessuno ti rivolge la parola per oltre 48 ore http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Cristal 17-03-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 499779)
Immagino che lo detesterei anch'io, ma i miei genitori hanno sempre avuto la mente altrove. Ho provato l'abitare da soli per periodi di 1-3 settimane (quando sono andati in vacanza): i weekend diventano degli angoscianti periodi in cui nessuno ti rivolge la parola per oltre 48 ore http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Beh, io lavoravo quando stavo da sola e quindi non stavo proprio sola per ore ed ore. Anche se c'è stato un periodo in cui ero sola anche al lavoro tutto il giorno che avevo preso a parlare da sola. O.o Nel senso pensavo ad alta voce, non è che facessi la marzullo.

clementina 17-03-2011 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 499758)
E poi potrebbero essere i nonni dei loro figli, non so, mio padre mi ha avuto a 36 anni e a volte mi sembra già troppo distante, come generazione... :sad:

Eh si....ma prima era diverso :yes:

Inosservato 17-03-2011 17:55

Quote:

un pò ti capisco ma devi anche entrare nell'ottica che non è obbligatorio avere una famiglia e dei figli per essere felici...se arriverà in futuro l'occasione coglila ma se non arriva non disperare, troverai un altro ruolo da occupare al posto del padre e del marito....

Soul 17-03-2011 18:13

Io vorrei allontanarmi dai miei familiari non tanto per che non li sopporto (io voglio molto bene a mio padre benchè avvolte mi faccia incazzare come una bestia), ma per sentirmi "emancipato" e metterla a quel "posto" a tutti quelli che mi hanno sempre ritenuto un rincoglionito...

tino 17-03-2011 20:16

un mio collega 50 enne,sposato con moglie 50 enne a due filgli uno di 28 e una di 19,lui si e sposato giovane,e una bella famiglia figli contettissimi di avere dei genitori diciamo giovanili

Venom 17-03-2011 20:37

La vita può sempre cambiare all'improvviso e in ogni caso chi ha detto che esista una sola idea di realizzazione?

Anche senza costruire una famiglia o avere figli si può essere felici.

ragazzosingle 17-03-2011 21:45

io direi che il primo motivo è perchè ti manca una donna con cui farlo il bambino :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.