![]() |
ormai evito di.........
:sad: a 37 anni di avere figli in futuro,perche se avro un figlio a 62 anni lui ne avra 25 e non mi va di farle fare brutte figure con un vecchio
di comprare casa per mio conto..........perche un fobico e condannato ad avere uno stipendio sotto norma e non puo permettersi una casa in piu sul lavoro non fara mai carriera,e dato che vivo in casa mia difficilemnte una ragazza del giorno d,oggi viene ad abitare in una casa dove vive anche tua madre, insomma sono in ritardo in tutto ho buttato una vita a rotoli:eek: |
Re: ormai evito di.........
Quote:
|
Posso solo dire che ti capisco http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601
Io non vado ad abitare da solo perché dovrei fare dei grandi sacrifici economici per poi ritrovarmi solo come un cane, esattamente come adesso. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo credo che "staccarsi" dalla famiglia se si ha la possibilità, sarebbe un bene... |
Quote:
|
Mia madre quando mi ha partorito aveva quarant'anni... Io tino non mi preoccuperei troppo, a mio parere a quest'età non si è ancora troppo vecchi per fare figli.
|
Ma no Tino...i tempi son cambiati :thumbup: le donne partoriscono anche 50 anni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahhhhhh tino... come mi ci ritrovo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei allontanarmi dai miei familiari non tanto per che non li sopporto (io voglio molto bene a mio padre benchè avvolte mi faccia incazzare come una bestia), ma per sentirmi "emancipato" e metterla a quel "posto" a tutti quelli che mi hanno sempre ritenuto un rincoglionito...
|
un mio collega 50 enne,sposato con moglie 50 enne a due filgli uno di 28 e una di 19,lui si e sposato giovane,e una bella famiglia figli contettissimi di avere dei genitori diciamo giovanili
|
La vita può sempre cambiare all'improvviso e in ogni caso chi ha detto che esista una sola idea di realizzazione?
Anche senza costruire una famiglia o avere figli si può essere felici. |
io direi che il primo motivo è perchè ti manca una donna con cui farlo il bambino :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |