![]() |
lavorare o vegetare
bisogna lavorare senza protestare e subire prepotenze, l'alternativa è starsene a casa a vegetare o fare i barboni :sad:
|
Re: lavorare o vegetare
ci basterebbe una bella rapina al mese ben fatta altro che dover lavorare tutto un mese tra mille soprusi e infamità di colleghi e datori di lavoro bastardi.
|
Quote:
|
Bisogna agire in base alle situazioni.C'è il momento di subire..
"Finirà il tempo degli onori" (cit) |
Quote:
|
piuttosto che vegetare mi trasferisco all'estero e mi barcameno cercando lavori anche di bassa manovalanza laggiù...
|
Quote:
Io non ho più nessuan voglia di fare niente. Sono apparentemente morto, e non sos e mi riprenderò più. |
Quote:
E poi se si e' arreso avra' ben una storia,delle motivazioni che ce l' hanno portato... |
Quote:
bisogna riattivare le camere a gas e sopprimere le merde che ci opprimono ogni giorno, politici, mafiosi,multinazionali,tutti tuttiiiiiiiii....... |
Quote:
|
Urka!! Come siete spietati :eek:
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto che esser visto come il simpatico a cui puoi mettere i piedi in testa. una via di mezzo? certo... sarebbe l'ideale, ma non credo faccia per noi, soprattutto per il nostro carattere. |
Se potessi mi aprirei un'attività in modo da non essere sottoposto a nessuno, tranne che allo Stato ovviamente.
|
mha avendo provato recentemente a vegetare e poi ora a lavorare devo dire che..preferisco stare a casa a cazzeggiare e dedicarmi ai miei interessi. Il ritorno al lavoro dopo oltre un anno di cazzeggio è stato un duro shok! E ora non so...ho un po' perso la volgia di fare le cose, anche perchè non ho nememno il tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La condivido in pieno visto che è esattamente lo stesso comportamento che adotto io... |
io non riesco a trovare niente mannaggia il padreterno schifoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |