FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze! (https://fobiasociale.com/ecco-come-bisogna-essere-per-piacere-alle-ragazze-18973/)

ragazzosingle 15-03-2011 21:01

ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
guardatelo tutto!!

http://www.video.mediaset.it/video/i...del-gf-11.html

Leopard 15-03-2011 21:28

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Non piace per quello che è,piace per la popolarità che ha.
Tempo 6 mesi e nessuno si ricorderà più di lui(lo usano per fare soldi e poi lo sputano).

Cristal 15-03-2011 21:30

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Ma per piacere. Sembra Jonny Groove, parla uguale cazzo!

barclay 15-03-2011 21:32

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 498921)
Tempo 6 mesi e nessuno si ricorderà più di lui(lo usano per fare soldi e poi lo sputano).

È possibile che le donne non si ricordino più di lui, dopo esserci state a letto, ma dubito che sia vergine http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=793

dottorzivago 15-03-2011 21:33

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Ora sono tutte dietro a lui perche è famoso.

Comunque lui non è certamente il tipo che le donne sognano......ma pero il chiodo qualche volta l'ha battuto.

Io non ho mai visto il GF ho visto un paio di volte mai dire GF....e lui parlava delle ex.
Questo a dimostrazione della mia teoria......questo non c'avevai soldi, ne bellezza, ne intelligenza, ne fascino......ma le ex le ha avute.....perchè? Perche usciva!!!

krool 15-03-2011 21:41

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Ma a quali ragazze potrà mai piacere?

dan 15-03-2011 22:04

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
io penso che per piacere alle ragazze sia necessario solo essere se stessi, farle divertire e discutere di argomenti interessanti,intelligenti. La spontaneità e la semplicità sono le armi giuste. Cosa ne pensate?

magico 15-03-2011 22:09

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
piuttosto che essere come nando preferisco rimanere nella mia situazione.

krool 15-03-2011 22:10

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498940)
io penso che per piacere alle ragazze sia necessario solo essere se stessi, farle divertire e discutere di argomenti interessanti,intelligenti. La spontaneità e la semplicità sono le armi giuste. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi di un introverso spontaneo?

dan 15-03-2011 22:12

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Ma chi l'ha detto che dobbiamo seguire modelli? noi dobbiamo essere noi stessi, esprimere i pensieri liberamente e spontaneamente senza essere nessuno.

krool 15-03-2011 22:16

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498944)
Ma chi l'ha detto che dobbiamo seguire modelli? noi dobbiamo essere noi stessi, esprimere i pensieri liberamente e spontaneamente senza essere nessuno.

Riformulo la domanda: credi che ad un introverso basti essere spontaneo per piacere alle ragazze?

dan 15-03-2011 22:16

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 498943)
Cosa ne pensi di un introverso spontaneo?

penso che possa benissimo essere all'altezza della situazione, è solo l'ansia che frega che tra l'altro ci creiamo noi stessi, a causa delle nostre convinzioni limitando di parecchio tutte le nostre possibilità. E poi ci sono ragazze a cui piacciono gli introversi

dan 15-03-2011 22:18

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 498946)
Riformulo la domanda: credi che ad un introverso basti essere spontaneo per piacere alle ragazze?

non solo la simpatia, l'intelligenza, la naturalezza, i modi con cui interagisci e i toni con cui vuoi esprimere dei concetti e il creare un giusto feeling

Leopard 15-03-2011 22:19

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 498925)
È possibile che le donne non si ricordino più di lui, dopo esserci state a letto, ma dubito che sia vergine http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=793


Non è vergine, però nel video lo dice pure lui (min 2.35)che prima di diventare famoso non lo cagava nessuno.
Come ho già detto non piace per quello che è(carattere,modo di fare,pregi),piace per la popolarità che ha.
L'importante è essere conosciuti/famosi,se sai sfruttare il momento scopi alla grande senza sforzo, a meno che tu non sia un mostro.

dan 15-03-2011 22:19

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Ti ho convinto?
la questione è se uno sta zitto come fa a dimostrare alle ragazze di avere intelligenza e tante altre qualità che Dio ci ha dato. E' come avere una Ferrari ma mostrare una panda. quindi provare almeno. Non voglio passare per quello che sa tutto ecc però io la penso così ho tanta strada da fare anche io

krool 15-03-2011 22:20

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498947)
penso che possa benissimo essere all'altezza della situazione, è solo l'ansia che frega che tra l'altro ci creiamo noi stessi, a causa delle nostre convinzioni limitando di parecchio tutte le nostre possibilità. E poi ci sono ragazze a cui piacciono gli introversi

Ma che intendi per spontaneità?
Io da introverso sono molto spontaneo quando evito e parlo poco.
Credi che possa piacere a qualcuna per queste mie caratteristiche?
Io no, e questa abbondanza di ragazze che stravedono per gli introversi non le ho MAI viste (se esistono se ne guardano bene dal farsi avanti).
Quote:

non solo la simpatia, l'intelligenza, la naturalezza, i modi con cui interagisci e i toni con cui vuoi esprimere dei concetti e il creare un giusto feeling
Ah, ecco. Magari bastasse la spontaneità.

Black Moon 15-03-2011 22:22

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Dovete essere voi stessi e basta.. E poi noi ragazze non siamo tutte uguali cavolo! Non è che esiste un tipo di ragazzo che piace a tutte! mah..

dan 15-03-2011 22:28

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 498955)
Ma che intendi per spontaneità?
Io da introverso sono molto spontaneo quando evito e parlo poco.
Credi che possa piacere a qualcuna per queste mie caratteristiche?
Io no, e questa abbondanza di ragazze che stravedono per gli introversi non le ho MAI viste (se esistono se ne guardano bene dal farsi avanti).

Ah, ecco. Magari bastasse la spontaneità.

Quali sono le tue caratteristiche? le tue doti? e anche i tuoi difetti?
e poi voglio sapere che ragazza ti piace? quali argomenti le esporresti? e soprattutto come ti proporresti? risp a queste domande e poi vediamo se a mio parere puoi piacere

krool 15-03-2011 22:34

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498960)
Quali sono le tue caratteristiche? le tue doti? e anche i tuoi difetti?
e poi voglio sapere che ragazza ti piace? quali argomenti le esporresti? e soprattutto come ti proporresti? risp a queste domande e poi vediamo se a mio parere puoi piacere

Mi imbarazza parlarne in pubblico (non sto scherzando).
E ora non ne ho nemmeno voglia.

krool 15-03-2011 22:39

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
 
Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498954)
la questione è se uno sta zitto come fa a dimostrare alle ragazze di avere intelligenza e tante altre qualità che Dio ci ha dato. E' come avere una Ferrari ma mostrare una panda. quindi provare almeno. Non voglio passare per quello che sa tutto ecc però io la penso così ho tanta strada da fare anche io

A parte che non credo che l'intelligenza giochi un ruolo fondamentale nell'approccio.
Il punto è che ha poco senso parlare di spontaneità quando mi chiedi di fare qualcosa che va contro la mia natura. Il "sii te stesso" qui credo di potermelo risparmiare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.