FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Eccomi qua. anch'io fra di voi. (https://fobiasociale.com/eccomi-qua-anchio-fra-di-voi-18959/)

magico 12-03-2011 17:56

Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
salve a tutti. cerco di fare una mia presentazione, senza annoiarvi troppo. sono un uomo, o come dicono altri ragazzo, di 20 anni. Sono sempre stato un tipo introverso. fin dalle elementari non ho mai avuto grandi amicizie. alle medie, ero spesso preso in giro, non so per quali motivi e alle superiori, anche se le cose migliorarono, non avevo un gran feeling con i miei compagni di classe. Di fatto non sono mai uscito con loro, nè in discoteca nè il sabato sera in città. Rare volte sono andato in gita e a feste di compleanno. Io sono sempre stato una persona schietta [se una persona non mi piace, non la frequento come molti ipocriti, invece fanno]. Anche per questo, forse, mi sono ritrovato solo e senza una "comitiva" o compagnia con cui uscire. Finite le superiori mi sono iscritto all'università. Qui pensavo di rifarmi amicize, vita sociale e chissà anche una ragazza con cui stare insieme, visto che fino ad oggi non ne ho mai avuta una. Invece niente. Anche perchè, all'università finite le lezioni ognuno se ne ritorna nella sua città, con le sue amicizie e i suoi giri. Il fatto del non avere tante amicizie (diciamo quasi 0), non mi è mai pesato e non mi pesa. Ma quello che più mi fa rabbia e il non aver mai avuto una "compagna". Devo dire che per parecchio tempo non ci ho nemmeno provato a cercarla, ma adesso ci sto provando, senza avere grandi successi. forse perchè non le cerco nei posti tradizionali, [discoteche, locali che io detesto e non frequento (anche perchè non saprei con chi andarci)].

Io mi ritengo una persona seria, con la testa sulle spalle, non bruttissima, eppure non capisco perchè in tutto questo tempo non sia riuscito ad avere un briciolo di relazione con una donna.

oltre a questo, mi fa pesare ciò tutto il mondo che mi circonda. Vado a fare un giro da solo [perchè anche se sono da solo, una passeggiata cerco di farmela lo stesso] e vedo coppie che si baciano, si tengono per mano e provo più che altro un senso di fallimento non indifferente. accendo la tv e vedo decine di trasmissioni che parlano d'amore. Apro i giornali ed è la stessa manfrina. é la stessa società che ti fa pesare il fatto di essere solo. Non so se la pensate così anche voi.

a 20 anni mi ritrovo solo, con pochi amici, senza mai aver nè baciato, nè fatto sesso nè amato una donna e con poche certezze.

la mia storia è sotto certi aspetti simile alla vostra?

qui so bene che non è matematico trovare la soluzione al problema, ma mi piacerebbe avere un confronto su questo tema.

Grazie di aver letto, e buona giornata

rogi 12-03-2011 18:14

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Ciao e benvenuto tra noi :thumbup:

missim 12-03-2011 18:17

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Ciao e benvenuto :)

Qwerty 12-03-2011 18:18

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
ciao Magico :)

Wasted Life 12-03-2011 18:19

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
ciao,benvenuto!

Noctis 12-03-2011 18:20

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Ciao magico benvenuto.

Hypercube 12-03-2011 18:23

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
la tua storia è simile alla nostra quindi non sei il solo..benvenuto ;)

Inosservato 12-03-2011 18:29

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Benvenuto :clap:

barclay 12-03-2011 18:31

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Quote:

Originariamente inviata da magico (Messaggio 498325)
Io mi ritengo una persona seria, con la testa sulle spalle, non bruttissima, eppure non capisco perchè in tutto questo tempo non sia riuscito ad avere un briciolo di relazione con una donna

Benvenuto :)
Molti di noi pensano o pensavano quello che tu hai detto, disgraziatamente non abbiamo la risposta :sad:

Leopard 12-03-2011 19:12

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Benvenuto.

caostotale23 12-03-2011 19:20

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Benvenuto.

orizzonte 12-03-2011 19:20

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
ciao magico,si la tua storia è simile alla nostra e quindi anche alla mia.
bhè benvenuto nel forum

very90 12-03-2011 19:25

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Benvenuto magico! :)

inconstant_moon 12-03-2011 19:43

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Quote:

Originariamente inviata da magico (Messaggio 498325)
a 20 anni mi ritrovo solo, con pochi amici, senza mai aver nè baciato, nè fatto sesso nè amato una donna e con poche certezze.

la mia storia è sotto certi aspetti simile alla vostra?

io ho avuto le prime esperienze (ciò include anche il primo bacio) a 22 anni suonati, quindi..c'è speranza. :yes:
intanto benvenuto! :)

maury25 12-03-2011 19:48

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Ma questo SONO io!!! :eek:

Condivido tutto(purtroppO). Benvenuto.

criptico 12-03-2011 19:59

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
----------------------

The Chosen One 12-03-2011 20:02

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Benvenuto! :)

Yesman 12-03-2011 22:42

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
benvenuto.

Rocky Balboa 12-03-2011 22:46

Re: Eccomi qua. anch'io fra di voi.
 
Ciao e benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.