FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le cose insopportabili delle ragazze/donne (https://fobiasociale.com/le-cose-insopportabili-delle-ragazze-donne-18955/)

Labocania 12-03-2011 17:21

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Le donne non capiscono il sarcasmo :(

Rorò 12-03-2011 17:23

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 498314)
Le donne non capiscono il sarcasmo :(

Siamo prevenute a causa delle continue affermazioni ben poco sarcastiche :tt2:

very90 12-03-2011 17:24

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 498314)
Le donne non capiscono il sarcasmo :(

Ahahahah!:laugh: Non nego che l'ho dovuto rileggere 2-3 volte per cogliere il sarcasmo.:D

shycrs 12-03-2011 17:27

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quello che ho scritto non deve essere inteso come sfogo. E non è assolutamente sbagliato confrontare l'uomo introverso con la donna media, visto che, di solito (anche in ambito lavorativo), abbiamo a che fare proprio con essa. Sarebbe interessante un confronto tra donna introversa e uomo medio. Ma poi, facendo un'analisi comparata con uomo introverso e donna media, avremmo risultati estremamente imbarazzanti. Ad esempio ci accorgeremmo che mentre l'uomo medio usa la ragazza estroversa e stronza per scopare e divertirsi, quando si tratta di trovare la moglie, spesso preferisce la donna introversa e tranquilla (mentre invece la donna media vorrà sempre l'uomo "stronzo" con sé). Si scoprirebbe che l'uomo medio non ha difficoltà ad accettare una donna introversa con "0 tituli" al contrario della donna media con l'uomo introverso. Si scoprirebbe inoltre che all'uomo medio importerebbe meno di avere una donna taciturna come partner, al contrario della donna estroversa con l'uomo introverso. A me sembra abbastanza evidente la disparità di trattamento che l'uomo introverso deve subire rispetto alla donna introversa (mi riferisco anche in ambito lavorativo). Sono d'accordo nel dire che un confronto tra donna media e uomo medio finirebbe in un pareggio, ma se pareggio deve essere, non si capisce perché il femminismo è incoraggiato mentre invece il maschilismo (quello sano) è condannato. E non si capisce perché in Svezia il partito delle femministe, beccate in flagranza a dire "uomini vi distruggeremo" esiste ancora mentre invece chi dice "donne vi distruggeremo" finisce in prigione. Ma forse, annusando un po' di figa, questi problemi vengono magicamente risolti o diventano irrilevanti.

Redman 12-03-2011 17:28

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
altra cosa
le donne non capiscono manco il sarcasmo
mentre l uomo "deve farle ridere" :D

Leopard 12-03-2011 17:55

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 498266)
alle denunce per stupri mai avvenuti

questa è l'unica cosa che condivido
http://www.diariodelweb.it/Articolo/...0810&id=156986
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo494554.shtml
http://falseaccuse.blogspot.com/2010...tupro-che.html
http://antifeminist.altervista.org/n...7/2_2_2007.htm

caostotale23 12-03-2011 18:12

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 498266)
Ci sono alcune cose che proprio non riesco a sopportare nelle femmine. Potrei dire che cercano l'uomo ricco, ma sarebbe troppo banale e scontato (spesso nemmeno loro negano di esserne attratte, ma lo giustificano con il dare alla prole un futuro migliore); potrei anche dire che amano alla follia lo stronzo (salvo poi lamentarsi che tutti gli uomini sono stronzi), ma anche qui sarebbe troppo banale e scontato; potrei anche dire che amano le cose inutili e costose, ma sarebbe anche in questo caso troppo banale e scontato. In realtà ci sono altre cose che mi fanno abbastanza innervosire. Mi fa enormemente arrabbiare il fatto che giudicano ripugnante una persona che non ha mai avuto relazioni sentimentali; in fondo se una persona è carina e ci sto bene, quello che ha fatto o che non ha fatto in passato non dovrebbe essere troppo importante (a meno che uno non sia un violento o un assassino, ma probabilmente in quel caso sono molto più clementi nel giudizio, altrimenti non si vedrebbero in giro molti criminali sposati e addirittura con figli); non capisco quale sia il timore di stare con una persona inesperta: pensano che ce lo abbia troppo piccolo o che non lo sappia usare bene? Oppure che non conosca abbastanza locali strafighi o abbastanza negozi chic? Boh. Altra cosa che mi fa arrabbiare è che quando notano che sei introverso, difficilmente si sforzano di metterti a tuo agio ma spesso abbassano la testa e non ti rivolgono la parola, al massimo rispondendoti per monosillabi, lasciando a te, introverso, l'onere di iniziare e portare avanti la conversazione (cosa abbastanza difficile per chi non è estroverso), salvo poi lamentarsi che "quello là è timido" e che "non spiccica parola"; niente di male se dall'altra parte ci fosse a sua volta introversione, ma visto che spesso dall'altra parte c'è una persona estroversa e con molti amici, questo atteggiamento risulta essere decisamente insopportabile. Altra cosa insopportabile è che se le tratti bene e con rispetto, loro ti trattano da zerbino e da sfigato; ma come, proprio loro che spesso portano avanti una campagna diffamatoria nei confronti dell'uomo, accusato di comportarsi male in mille occasioni (si va dalle violenze domestiche, ai tradimenti, al considerarle come oggetto e cosi via) e poi se hanno davanti chi certe cose brutte non le farebbe mai, lo giudicano male e scappano via? Incredibile. Chiedo questo topic con un ragionamento estremamente cinico e che non piacerà a molti: Partiamo con un dato di fatto: prima dei 30 anni ben poche donne intendono accasarsi e usano il loro tempo pensando ad avere relazioni veloci e frugali e con quanti più partners diversi "per godersi la vita"; altro dato di fatto: l'uomo deve essere cavaliere ed offire cene e regali alla sua compagna (in poche parole: cacciare i soldi). Ora, proviamo ad unire questi due tratti: cosa viene fuori? Viene fuori che spesso, avere relazioni con donne/ragazze "troppo giovani" (orientativamente, meno di 30 anni) significa avere una probabilità estremamente elevata di essere lasciati (spesso male e con recriminazioni che fanno finire anche l'amicizia); se aggiungiamo il particolare del "dover cacciare fuori i soldi", viene fuori una conclusione raccapricciante: stare con donne "troppo giovani" spesso risulta essere un importante spreco di denaro. Incredibile, vero? Certo, non voglio dire che gli uomini siano migliori, però l'impressione è che l'uomo, sia da fidanzato che da marito, abbia molto più da rimetterci e che il coltello dalla parte del manico, spesso ce lo abbiano proprio le donne (Basti vedere a chi paga in caso di separazione, alle denunce per stupri mai avvenuti che sono tra il 40% e il 60% del totale e che non vengono punite, alla scelta dell'aborto in caso di gravidanza indesiderata che spetta solo alla donna). Ragionare in questi termini ci porta al rischio di passare da misogini e da maschilisti, ma tenere la testa sotto la sabbia e voler per forza ignorare certe dinamiche, ci fa stare, inevitabilmente, molto peggio, troppo peggio.

Conosco ragazze che hanno ragazzi molto timidi e non lo vedo come un problema. Quello che le ragazze tendono a rifiutare non è tanto l'uomo timido ma l'uomo insicuro. Insicurezza e timidezza non sono la stessa cosa. Anzi, una delle cose che ho notato è che in genere i ragazzi molto timidi nel parlare sviluppano (per compensazione) una notevole "estroversione" a livello di comunicazione corporea. Cioè in pratica "parlano con il corpo" perchè sono timidi (o non hanno sufficiente abilità) con la parola: ebbene ti dirò: questi ragazzi ACCHIAPPANO DA PAURA! MOLTO di più di quelli che stanno ore e ore a parlare e poi non concludono nulla.

Poi se di timidezza non si tratta, ma di una vera e propria fobia sociale (o di un disturbo evitante, timidezza d'amore ecc...) allora è tutto un altro discorso è ovvio. Se uno ha un blocco psicologico con le ragazze è bloccato in tutti i sensi (sia a livello verbale che a livello corporeo) quindi è ovvio che i risultati faticano ad arrivare. Però qui nel forum ho notato che ci sono anche fobici sposati. Mi farebbe molto piacere vederli postare di più o in chat, magari possono darci qualche buon consiglio.
Fobici sposati, FATEVI AVANTI!!! Dateci qualche dritta! (a me ne servirebbe una a livello lavorativo, ho troppa paura dei colloqui...brrrrrrrrrrrrrrr.......:eek:)

barclay 12-03-2011 18:13

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Sarò breve e farò la mia solita domanda: dove sono le donne diverse da quelle descritte da shycrs nel mondo reale? :cool:

barclay 12-03-2011 18:15

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 498333)
Fobici sposati, FATEVI AVANTI!!! Dateci qualche dritta! (a me ne servirebbe una a livello lavorativo, ho troppa paura dei colloqui...brrrrrrrrrrrrrrr.......:eek:)

S'è già fatto avanti GuzziFlorio: ha concluso prima dei 30… scusatemi, ora che ci ripenso, ho un'appuntamento con una pistola http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

inconstant_moon 12-03-2011 18:18

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 498266)
Ci sono alcune cose che proprio non riesco a sopportare nelle femmine.

allora ringrazia il cielo che non hai una ragazza.

very90 12-03-2011 18:26

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Bene, qui come al solito si pretende comprensione dal mondo esterno, si pretende comprensione da una come magenta del non aprire certi topic nel chiedere consigli perchè urtano la sensibilità dei fobici, ma vedo come coloro che aprono certi tipi di topic o che sono d'accordo con le stronzate che sono state scritte (le donne sono in cerca dell'uomo ricco, vogliono essere portate in giro e stronzate varie) non se ne fregano un emerito cazzo che questo può urtare invece la sensibilità delle donne presenti qui. E di sopra ci si sente dire che dobbiamo essere tolleranti e comprensive. Io sarò tollerante e comprensiva solo quando la gente impara ad esserlo anche con gli altri, non quando viene solo preteso.

CerealKiller 12-03-2011 18:33

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Sulle prime fa incazzare. A rifletterci fa pena.

Who_by_fire 12-03-2011 18:36

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 498340)
allora ringrazia il cielo che non hai una ragazza.

:laugh: LooooL :riverenza:

Venom 12-03-2011 18:37

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 498340)
allora ringrazia il cielo che non hai una ragazza.

Appunto, e non credo chi sia capace di fare certi ragionamenti ne ha avrà mai una.

inconstant_moon 12-03-2011 18:40

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 498358)
:laugh: LooooL :riverenza:

approvi? :D :D

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 498350)
Bene, qui come al solito si pretende comprensione dal mondo esterno [...] ma vedo come coloro che aprono certi tipi di topic[...]non se ne fregano un emerito cazzo che questo può urtare invece la sensibilità delle donne presenti qui.

Quote:

Originariamente inviata da CerealKiller (Messaggio 498355)
Sulle prime fa incazzare. A rifletterci fa pena.

Quote:

Originariamente inviata da Venom (Messaggio 498359)
non credo chi sia capace di fare certi ragionamenti ne ha avrà mai una.

esatto... chi sceglie consapevolmente di essere aggressivo e offensivo non può poi chiedersi perchè le ragazze non si interessano a lui.

Moonwatcher 12-03-2011 18:41

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 498333)
Anzi, una delle cose che ho notato è che in genere i ragazzi molto timidi nel parlare sviluppano (per compensazione) una notevole "estroversione" a livello di comunicazione corporea. Cioè in pratica "parlano con il corpo" perchè sono timidi (o non hanno sufficiente abilità) con la parola: ebbene ti dirò: questi ragazzi ACCHIAPPANO DA PAURA! MOLTO di più di quelli che stanno ore e ore a parlare e poi non concludono nulla.

Mi quadra poco, il timido tipicamente ha ANCORA più difficoltà con la comunicazione corporea che con quella verbale. Chiaro che stiamo generalizzando, poi dipende da persona a persona.

Moonwatcher 12-03-2011 18:43

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Mah, ci sono anche tanti comportamenti tipici che io trovo insopportabili negli uomini, eh.

E poi quoto:

Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 498340)
allora ringrazia il cielo che non hai una ragazza.

:clap::riverenza:

krool 12-03-2011 18:47

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 498294)
E l'aborto non ha proprio senso che non sia solo la donna a deciderlo!

Ma che stai dicendo? Un uomo puo' vedere abortito il proprio figlio senza che della sua opinione non sbatta il cazzo a nessuno?

Redman 12-03-2011 18:52

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
UN appunto su tutti questi discorsi
Spesso ci imbattiamo in questi topic che spesso generalizzano al massimo la figura della donna, ma non dicono sempre e solo fregnacce - non ho mai letto (o forse mi è sfuggito) di un donna di questo forum che avesse amesso che uno dei molteplici punti nei vari topic avesse un pizzico di veridicità.

Venom 12-03-2011 18:54

Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 498373)
Ma che stai dicendo? Un uomo puo' vedere abortito il proprio figlio senza che della sua opinione non sbatta il cazzo a nessuno?

Non sbatte il cazzo a nessuno nemmeno dell'opinione della donna sul fatto che uno spermatozoo si intrufoli senza chiedere il permesso in un suo ovaio.

Benvenuto nell'ordine naturale delle cose, se non ti stanno bene, fatti trapiantare un utero e fanne ciò che vuoi, come è giusto che sia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.