![]() |
Messaggio per le ragazze del forum
..............
|
Re: Messaggio per le ragazze del forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
strafiga sta cosa!
però sappi che puoi benissimo avere delle belle amicizie femminili anche da uomo! se però pensi che la tua identità sia femminile ok. Non ti sembra una forzatora il cercare a tutti i costi di essere solo amico? non preferisci un "let it be"?? |
Quote:
Insomma volevo dire quello che ha detto il buon RobRock: Quote:
|
Quote:
|
Che dire ammiro la tua lucidità mentale,sai cosa vuoi e non hai paura di comunicarlo agli altri.Beato te.
Concordo con te sul fatto della pietà,è estremamente umiliante sapere che ualcuno ti sta vicino solo perchè gli fai pena. |
Quote:
In compenso, una donna mediamente è più credibile se racconta di essere rimasta single per aver scartato pretendenti che non le piacevano. Un uomo, nella vulgata comune, non può permettersi di essere così selettivo. |
Quote:
Più che altro criticavo chi ti lodava perché mettevi le mani avanti dicendo di non volerci provare, come se farlo rendesse tutti dei "disperati". Penso invece sia il modo a fare il "disperato", e quindi a mio avviso il tuo mettere le mani avanti non ti dà alcuna aggiunta di "integrità". Ma neppure te ne toglie eh. :) |
Quote:
Tranquillizzo Luna Nuova, comunque: non è mai stata mia intenzione fare guerre o gare tra i sessi per chi sta messo meglio o peggio, volevo solo evidenziare certe differenze nel sentire comune. |
Amicizie maschili non ne vuoi? Come mai????? eh?
|
Quote:
|
Quote:
See the difference? (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |