FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per la prima volta essere single mi pesa! (https://fobiasociale.com/per-la-prima-volta-essere-single-mi-pesa-18935/)

dottorzivago 10-03-2011 21:56

Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Per la prima volta mi pesa non avere una compagna.....come è scattato questo malessere?
Ho visto i miei cugini 3 fratelli tutti fidanzati!
Una 24 anni
Uno 20
Uno 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io single come sempre e tra un po sono a 30!!!!!

RobRock 10-03-2011 23:04

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
è un buon segno!

hopeman 10-03-2011 23:36

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Idem...attorno a me il mondo continua a muoversi. Certo ho anche tanti amici single come me, ma bene o male hanno avuto tutti la loro storiella...io nemmeno mezza e temo che questo possa crearmi dei problemi in qualsiasi possibile rapporto futuro!
Come posso pensare di essere all'altezza di una ragazza che magari ha già avuto numerose esperienze, se sono ancora all'esperienza di un 14enne? :/

krool 10-03-2011 23:38

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da hopeman (Messaggio 497611)
Idem...attorno a me il mondo continua a muoversi. Certo ho anche tanti amici single come me, ma bene o male hanno avuto tutti la loro storiella...io nemmeno mezza e temo che questo possa crearmi dei problemi in qualsiasi possibile rapporto futuro!
Come posso pensare di essere all'altezza di una ragazza che magari ha già avuto numerose esperienze, se sono ancora all'esperienza di un 14enne? :/

Teoricamente questa ragazza dovrebbe apprezzarci per ciò che siamo senza andare a vedere il nostro curriculum sentimentale.

dottorzivago 10-03-2011 23:44

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 497616)
Teoricamente questa ragazza dovrebbe apprezzarci per ciò che siamo senza andare a vedere il nostro curriculum sentimentale.

Quoto. Il problema non è come gestire il rapporto per questo "difetto" il problema è come iniziare un rapporto senza avere nessuna esperienza

maury25 10-03-2011 23:54

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 497616)
Teoricamente questa ragazza dovrebbe apprezzarci per ciò che siamo senza andare a vedere il nostro curriculum sentimentale.

Appunto. Hai detto tutto. Teoricamente.

Qwerty 10-03-2011 23:57

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 497620)
Quoto. Il problema non è come gestire il rapporto per questo "difetto" il problema è come iniziare un rapporto senza avere nessuna esperienza

come chiunque altro, conosci una ragazza che ti piace la chiedi di uscire, in queste cose non serve esperienza, solo coraggio..

Qwerty 10-03-2011 23:58

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497624)
Appunto. Hai detto tutto. Teoricamente.

se non e' cosi pensi che la vorresti ancora quela ragazza?

krool 11-03-2011 00:10

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497628)
come chiunque altro, conosci una ragazza che ti piace la chiedi di uscire, in queste cose non serve esperienza, solo coraggio..

Non sono d'accordo. Non basta affatto farsi avanti, le modalità di approccio devono essere gradite alla controparte e non credo che per queste cose si nasca imparati.

Qwerty 11-03-2011 00:13

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 497642)
Non sono d'accordo. Non basta affatto farsi avanti, le modalità di approccio devono essere gradite alla controparte e non credo che per queste cose si nasca imparati.

sicuramente le modalità di approccio devono essere gradite, ma non ce un manuale che lo insegna, anche se uno non ha esperienze ha sempre buon senso.

maury25 11-03-2011 00:14

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497631)
se non e' cosi pensi che la vorresti ancora quela ragazza?

No, no. manco per scherzo. Io odio profondamente le persone superficiali.
Però esistono e non si può fare a meno di notarlo. Non credi?

Qwerty 11-03-2011 00:16

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497646)
No, no. manco per scherzo. Io odio profondamente le persone superficiali.
Però esistono e non si può fare a meno di notarlo. Non credi?

certo, e' questo e' un buon modo di riconoscerle, hai opportunita' di scartare ragazze superficiali.

krool 11-03-2011 00:17

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497644)
sicuramente le modalità di approccio devono essere gradite, ma non ce un manuale che lo insegna, anche se uno non ha esperienze ha sempre buon senso.

D'accordo, ma il coraggio non basta. Un timido che riesce a farsi avanti è pur sempre un timido.

maury25 11-03-2011 00:18

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497649)
certo, e' questo e' un buon modo di riconoscerle, hai opportunita' di scartare ragazze superficiali.

Provarci ad ogni modo, dici? Non posso controbattere.
hai ragione... Però sai, non è tanto bello essere umiliati per ragioni, oggettivamente parlando, idiote.

Qwerty 11-03-2011 00:20

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 497650)
D'accordo, ma il coraggio non basta. Un timido che riesce a farsi avanti è pur sempre un timido.

e' una caratteristica, non un difetto e poi un timido non e' mai solo timido (cit.)

Qwerty 11-03-2011 00:21

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497652)
Provarci ad ogni modo, dici? Non posso controbattere.
hai ragione... Però sai, non è tanto bello essere umiliati per ragioni, oggettivamente parlando, idiote.

infatti chi umiglia qualcuno per una ragione cosi e' un idiota.

Myway 11-03-2011 00:23

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497655)
infatti chi umiglia qualcuno per una ragione cosi e' un idiota.

Ma la mamma degli idioti è sempre incinta....mentre la mamma dei nonidioti soffre di sterilità :D

krool 11-03-2011 00:25

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497653)
e' una caratteristica, non un difetto e poi un timido non e' mai solo timido (cit.)

Intendevo che riceverà la considerazione che nel campo sentimentale spetta ai timidi; imbranato, sfigato, senzapalle... Anche se dentro di sè avrà fatto sforzi enormi per farsi avanti.

Qwerty 11-03-2011 00:31

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 497659)
Intendevo che riceverà la considerazione che nel campo sentimentale spetta ai timidi; imbranato, sfigato, senzapalle... Anche se dentro di sè avrà fatto sforzi enormi per farsi avanti.

ma perche dovrebbe pensare queste brutte cose? anzi aprezzera' lo sforzo che hai fatto, se gle lo dici che sei timido.

krool 11-03-2011 00:33

Re: Per la prima volta essere single mi pesa!
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 497663)
ma perche dovrebbe pensare queste brutte cose? anzi aprezzera' lo sforzo che hai fatto, se gle lo dici che sei timido.

Tenerezza non implica quasi mai attrazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.