![]() |
Città o campagna?
Mò lo faccio io un topic serio....
Città o campagna? La comodità e il caos della città o la tranquillità e la quiete della campagna? Un appartamento che vale il doppio di una casetta in montagna in centro, oppure una casetta di poco lusso nella quiete della natura? Cosa scegliete? Parafrasando una citazione di un vecchio utente "il caos è il male...." A voi. |
Re: Città o campagna?
la prima per la settimana e la seconda per il weekend :D (chiedo poco,eh?)
|
Sicuramente campagna.
In città credo mi sentirei un po' un pesce fuor d'acqua. |
Quote:
|
Quote:
però in questo periodo, mi lancerei su una bella città, perchè ho bisogno di conoscere nuovi stili di vita e nuovi accenti! |
Quote:
|
Campagna la citta non fa per me :D
|
Quote:
Troppo smog, troppe macchine, troppe persone, troppo CAOS. In campagna ci sono stato un pò, mi piace, è un posto tranquillo. Ma preferisco di gran lunga la montagna. |
Tutte e due vanno bene..basta che non sia un paesello bigotto di 7000 stronzi!! come il mio..:angry:
|
--------------------------
|
campagna, della città odio il traffico,la puzza di smog ,anche se adoro girare in auto
|
Noto con gran piacere che sono in molti a preferire la tranquillità e la natura della campagna-montagna.
beh, d'altronde l'ho sempre detto che la campagna e il ritmo di vita montano è molto più adiacente al carattere introverso. E poi la città va bene per gli animali sociali che devono per forza uscire ogni sera...non certo per quelli tutto natur come me :yes: Per quelli che vivono in campagna : Non sapete come vi invidio. :eek: |
città per vivere e lavorare, poi il week end lo passerei in campagna nella mia regale tenuta con piscina e parco privato con tanto di cervi, scoiattoli, e laghetto artificiale dove poter pescare in santa pace...
Se posso scegliere, fatemi scegliere alla grande :cool: |
Una volta fidanzato/sposato/sistemato a vita senza dubbio la campagna, al massimo con rapide sortite nella grande città.
|
Quote:
N.B. — Devo deludere chi sta pensando che abito a sud: non è così. |
Quote:
E comunque meglio la città..la campagna l'ho sempre trovata deprimente e t'isola ancora di più. |
città, decisamente grande città
|
Sono troppo abituata a vivere in campagna per i fatti miei...abitare in città mi ucciderebbe.
|
Sicuramente campagna meglio se in zona collinare/montana.
|
Io vivo in campagna e mi trovo benissimo. Pochissima gente e tanta natura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |