FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   È proprio una bella ragazza (https://fobiasociale.com/e-proprio-una-bella-ragazza-18900/)

barclay 08-03-2011 09:50

È proprio una bella ragazza

Come reagite voi a commenti del genere?
Io, di solito, m'irrito perché la prima risposta che mi viene in mente è «Tanto c'avrà una lista d'attesa lunga alcuni anni-luce… e a me non piacciono i Supplizi di Tantalo» oppure «Tanto è in cerca di soloamicizia» (questo è un pensiero più recente) :angry: :sad:

P.S. — Non ditemi che sono pippe mentali: parlo per pluriennale esperienza.

Dasil 08-03-2011 09:59

Re: È proprio una bella ragazza

Allora, io dovrei reagire ai MIEI di commenti. Sono io che vedendo passare il 90% delle ragazze che mi passano sotto agli occhi esclamo nella mente frasi come: "marò che figa", "questa se la prendo la sfondo, lol", "mamma che bella, mi piacerebbe baciarla , averla come ragazza".Ma mi accorgo benissimo da solo che quella tipa nn l'avrò mai.

barclay 08-03-2011 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 496457)
Allora, io dovrei reagire ai MIEI di commenti.

Cioè nessuno ti chiede mai cosa pensi di questa o quella ragazza?

Inosservato 08-03-2011 10:03

Un altro pensiero che a me viene in mente è "il suo ragazzo sarà perfetto"
E quasi sempre è così -__-

Inosservato 08-03-2011 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 496457)
Allora, io dovrei reagire ai MIEI di commenti. Sono io che vedendo passare il 90% delle ragazze che mi passano sotto agli occhi esclamo nella mente frasi come: "marò che figa", "questa se la prendo la sfondo, lol", "mamma che bella, mi piacerebbe baciarla , averla come ragazza".Ma mi accorgo benissimo da solo che quella tipa nn l'avrò mai.

Ah sì questo è sempre anche il primo pensiero, lo davo per scontato :D (a proposito auguri a tutte le donne:D)

Inosservato 08-03-2011 10:07

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 496458)
Cioè nessuno ti chiede mai cosa pensi di questa o quella ragazza?

a me no....non ho amici con cui commentare le tipe....

superagitato 08-03-2011 13:13

quando vedi passare una bella ragazza , se tu sei solo,nel senso che non sei con la tua tipa, è normale fargli un complimento(io lo faccio)l' importante è non insistere o usare parole volgari che non ti scrivo qua perchè si sanno già.

Rickyno 08-03-2011 13:16

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496519)
quando vedi passare una bella ragazza , se tu sei solo,nel senso che non sei con la tua tipa, è normale fargli un complimento(io lo faccio)l' importante è non insistere o usare parole volgari che non ti scrivo qua perchè si sanno già.

O__________O MAI fatto... ne mai ne avrei il coraggio.. (forse se fossi ubriaco) maximum estroversione eh ???

cioè se riesci a far loro un complimento così a brucio di li al provarci il passo è brevissimo o.o

superagitato 08-03-2011 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 496521)
O__________O MAI fatto... ne mai ne avrei il coraggio.. (forse se fossi ubriaco) maximum estroversione eh ???

cioè se riesci a far loro un complimento così a brucio di li al provarci il passo è brevissimo o.o

siamo diversi a me viene spontaneo, mica ti mangia basta essere gentili e poi se ti risponde male è lei la maleducata non tu.
Tu non lo hai mai fatto ma lo pensi però o no?

barclay 08-03-2011 13:25

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496519)
quando vedi passare una bella ragazza , se tu sei solo,nel senso che non sei con la tua tipa, è normale fargli un complimento

Si parlava di discorsi tra maschi.

P.S. — Domanda per le donne del forum: ma tra voi fate discorsi tipo «'Mazza! Guarda che figo, quello lì»?

superagitato 08-03-2011 13:31

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 496529)

P.S. — Domanda per le donne del forum: ma tra voi fate discorsi tipo «'Mazza! Guarda che figo, quello lì»?

e cosa vuoldire. il complimento va fatto alla ragazza non commentato tra maschi.
non serve a niente.

Rickyno 08-03-2011 13:33

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496523)
siamo diversi a me viene spontaneo, mica ti mangia basta essere gentili e poi se ti risponde male è lei la maleducata non tu.
Tu non lo hai mai fatto ma lo pensi però o no?

Si anche se raramente perchè sono di gusti molto difficili e devono essere proprio strafighe.... inoltre esco ben poco e in luoghi molto poco frequentati da ragazze in genere.... :(

superagitato 08-03-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 496537)
Si anche se raramente perchè sono di gusti molto difficili e devono essere proprio strafighe.... inoltre esco ben poco e in luoghi molto poco frequentati da ragazze in genere.... :(

Prova a uscire stasera , vedrai che in giro ce ne saranno parecchie.:D
Comunque anch'io la pensavo come te, cioè mi piacevano solo le strafighe ma poi col passare del tempo ti accorgi che la bellezza non è tutto , di certo è importante ma non fondamentale.

missim 08-03-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496542)
Comunque anch'io la pensavo come te, cioè mi piacevano solo le strafighe ma poi col passare del tempo ti accorgi che la bellezza non è tutto , di certo è importante ma non fondamentale.

:yes::riverenza::clap::thumbup: bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rickyno 08-03-2011 13:59

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496542)
Prova a uscire stasera , vedrai che in giro ce ne saranno parecchie.:D

eh spe... nel mio paesello di 4000 persone se esco stasera non c è nessuno... e se vado in quelli vicini idem... se mi sparassi 100 km per andare a torino allora forse si XD.....

la "sfiga" in effetti alle volte ce la crea anche il posto in cui abitiamo -.-

superagitato 08-03-2011 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 496559)
eh spe... nel mio paesello di 4000 persone se esco stasera non c è nessuno... e se vado in quelli vicini idem... se mi sparassi 100 km per andare a torino allora forse si XD.....

la "sfiga" in effetti alle volte ce la crea anche il posto in cui abitiamo -.-

ma scusa tra le 4000 persone del tuo paese e in quelli vicini non ci sono donne:eek:
sono tutti maschi?:D

krool 08-03-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 496529)

Sì.
Li fanno.
Parlo per esperienza.

Rickyno 08-03-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 496563)
ma scusa tra le 4000 persone del tuo paese e in quelli vicini non ci sono donne:eek:
sono tutti maschi?:D

Ti giuro che non so dove cazzo si caccino.

Esci e vedi mandrie di maschi assurde. La media è di 4 tipi per ogni tipa O___O

e, come ti dicevo, quelle poche che ci sono difficilmente mi fanno girare la testa...... va che merda -.- infatti mi domando sempre: ma dove caaaaaazzo vanno ste tipeeeee?? tutte a casa a trombare ?? BOH

AmyLee 08-03-2011 15:03

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 496455)
Come reagite voi a commenti del genere?
Io, di solito, m'irrito perché la prima risposta che mi viene in mente è «Tanto c'avrà una lista d'attesa lunga alcuni anni-luce… e a me non piacciono i Supplizi di Tantalo» oppure «Tanto è in cerca di soloamicizia» (questo è un pensiero più recente) :angry: :sad:

P.S. — Non ditemi che sono pippe mentali: parlo per pluriennale esperienza.

Io non ti dico che sono pippe mentali, ma che sono pregiudizi. Non hai prove reali del fatto che il futuro sarà come il passato. :D

boshY 08-03-2011 15:32

Io penso "cavolo la devo conosce " e puntalmente in qualche modo riesco a conoscerla ma poi mi fermo lì...non sono ancora pronto per il lungo passo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.