FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Marijuana, la medicina proibita (https://fobiasociale.com/marijuana-la-medicina-proibita-18899/)

Dasil 08-03-2011 09:22

Marijuana, la medicina proibita
 
!!!

RainWillEnd 08-03-2011 11:25

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
edit.........

RainWillEnd 08-03-2011 11:27

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Vai a vedere cosa c e realmente sotto...

Ne ho sentite diverse di peraone dire che grazie alla marjuana riuscivano ad essere più lucidi, in particolare un amico in agriturismo che era veramente un figone... mi ha raccontato che prima di fumare maria era uno sfigatello... sembra fantascienza ma dopo he la provò tutto iniziò a cambiare.

missim 08-03-2011 14:29

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da Geek (Messaggio 496490)
ma la maggior parte della gente che conosco si fa senza avere effetti disastrosi.

per ora.... :cool:

è come fumare le sigarette e bere alcool a vita...., all'inizio va tutto bene, poi il corpo ti presenta il conto..... :cool:

Nick 08-03-2011 14:52

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Io sono per la legalizzazione ma non pigliamoci per culo, l'erba è un allucinogeno, blando, ma di certo non un antidepressivo.
Non modifica l'umore, modifica la percezione della realtà.

Il che non vuol dire, se uno vive una realtà di merda magari è un bene, ma il rischio di fasi depressive quando si torna nella realtà non edulcorata a rigor di logica dovrebbe essere più alto.
Imvho, una ogni tanto può essere uno stacco positivo ma un uso massiccio e continuato credo che porti a delle conseguenze psicologiche negative (solo psicologiche eh).
Poi ovviamente come ogni psicoattivo la reazione varia da persona a persona.

Inosservato 08-03-2011 14:56

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 496577)
per ora.... :cool:

è come fumare le sigarette e bere alcool a vita...., all'inizio va tutto bene, poi il corpo ti presenta il conto..... :cool:


quoto, e aggiungo che non avere il completo controllo sulle proprie azioni è un rischio per sè e per gli altri....

anonimo 08-03-2011 19:49

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Fumare l'erba è un'esperienza educativa.. (quando fumavo io la prendevo abbastanza sul serio la cosa: era una specie di pratica meditativa)

maury25 08-03-2011 20:41

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quando andavo a scuoa quasi tutti fumavano, io mi sentivo uno sfigato a non farlo.
Non nascondo che sarei curioso, adesso, di sapere i fantomatici effetti di uno spinello.

Comunque si, sicuramente meglio farsi uno spinello e stare più allegri che starsene depressi e svogliati tutti i giorni.

anonimo 08-03-2011 20:43

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
non è detto che ti rallegri.. può anche deprimerti.. dipende da come stai..

maury25 08-03-2011 20:45

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 496716)
non è detto che ti rallegri.. può anche deprimerti.. dipende da come stai..

Però altera in qualche modo la percezione.
Quello è l'importante.

Per esempio...a me l'acool ha quasi sempre sortito effetti contrari.

anonimo 08-03-2011 20:47

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 496717)
Però altera in qualche modo la percezione.
Quello è l'importante.

Si, Si.. Io ricordo un effetto molto psicotico che avevo: la voce con la quale erano espressi i miei dialoghi interiori cambiava, diventava quella di un estraneo..

dottorzivago 08-03-2011 20:52

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Mah....io ho provato a fumarla. E a noi fobici non serve assolutamente a niente, a me fa l'effetto sonnifero! Mi rincoglionisce troppo!
Se dovessi scegliere tra alcol e fumo per una serata fuori e rallentare un po i freni inibitori, sceglierei sicuramente l'alcol, mi rende molto piu loquace e allegro

magenta 08-03-2011 21:30

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Io del fumo ho solo bei ricordi.
Poi hanno iniziato ad usare ammoniaca e schifezze simili, e ciao ciao Maria.

stuntmanmike 08-03-2011 22:23

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
a me il fumo a volte mi depersonalizzava...a volte credevo che parlassero di me in televisione...

veratrum 09-03-2011 08:07

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 496451)
Con l'erba son + lucido di quando son lucido, ragiono meglio

Perseveri, sei diabolico :D
Vorrei farti notare la lieve differenza tra l’essere lucidi e il percepirsi tali. Lieve si fa per dire.
Che come l’acool la cannabis possa favorire una certa socializzazione ok, quanto al fatto che però ti faccia comprendere le tue dinamiche emotive, proprio no.
O forse sì? Boh, ma certo non fumata così a c*zzo di cane…
E poi gente cannata che vedo che vedo in giro… bah, piuttosto mi pare piuttosto un delirio lucido…

LatrinLover 09-03-2011 13:23

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
ho vissuto due anni in Olanda, marjuana promossa a pieni voti, fanculo a chi dice che fà male, abbiamo recettori endogeni chiamati cannabinoidi signori......cosa rispondete a tal proposito?????? si bolla questa ottima pianta solo perchè è troppo benefica e poi le case farmaceutiche non venderebbero più la loro merda sintetica.......ciao

Dasil 09-03-2011 13:27

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 496892)
ho vissuto due anni in Olanda, marjuana promossa a pieni voti, fanculo a chi dice che fà male, abbiamo recettori endogeni chiamati cannabinoidi signori......cosa rispondete a tal proposito?????? si bolla questa ottima pianta solo perchè è troppo benefica e poi le case farmaceutiche non venderebbero più la loro merda sintetica.......ciao

92 minuti di applausi (cit.):clap:

RainWillEnd 09-03-2011 14:32

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 496590)
Io sono per la legalizzazione ma non pigliamoci per culo, l'erba è un allucinogeno, blando, ma di certo non un antidepressivo.
Non modifica l'umore, modifica la percezione della realtà.

Il che non vuol dire, se uno vive una realtà di merda magari è un bene, ma il rischio di fasi depressive quando si torna nella realtà non edulcorata a rigor di logica dovrebbe essere più alto.
Imvho, una ogni tanto può essere uno stacco positivo ma un uso massiccio e continuato credo che porti a delle conseguenze psicologiche negative (solo psicologiche eh).
Poi ovviamente come ogni psicoattivo la reazione varia da persona a persona.

Io l'ho sempre pensata così... ma se il risultato è quello descritto nella testimonianza il male maggiore non è sicuramente la marjuana...

Io l'ho provata con quell'amico in agriturismo... beh... l'ansia è andata aumentando anche se... in realtà eravamo li a parlare di amici, ragazze ecc... quindi non so se sia stata la marjuana, anche perchè era naturale... però ci mettemmo tutto il resto del tempo a ridere quando fumammo la mattina perchè non ci andava di fare nulla io ero proprio sconvolto xD

maury25 09-03-2011 14:48

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 496892)
ho vissuto due anni in Olanda, marjuana promossa a pieni voti, fanculo a chi dice che fà male, abbiamo recettori endogeni chiamati cannabinoidi signori......cosa rispondete a tal proposito?????? si bolla questa ottima pianta solo perchè è troppo benefica e poi le case farmaceutiche non venderebbero più la loro merda sintetica.......ciao

cinismo e schiettezza ESAGERATA!!!:thumbup::thumbup::thumbup:

RainWillEnd 09-03-2011 15:02

Re: Marijuana, la medicina proibita
 
E bravo net crusher... fuoco alle case farmaceutiche!

Interessante questa storia dei cannabinoidi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.