![]() |
---
---
|
Re: ancora il suicidio
Ei ma lo sai che la cosa più bella che c'è dopo la vita è la morte ma non dobbiamo essere noi a deciderlo. La vita è una problema ma ci sono alti e bassi, questo vedo che è un momento un pó bassino. Dai su con il morale arancinaaaa
|
Si deve vivere giorno per giorno come se fosse l'ultimo e non pensare al futuro.. si dice così...
|
Quote:
|
Quote:
Orange, non ti fasciare le gambe prima di essertele rotte. Ci sono cose brutte e ci sono cose belle, non puoi sapere che succederà in futuro, ma sei padrona del tuo presente. Non ti devi fare illusioni di grandi sogni perchè è normale che poi ti vai a scontrare con la realtà e ti fai male; cerca di ottenere qualcosa di concreto. Cos'è che ti rende felice? Cos'è che vorresti? O meglio: cos'è che ti impedisce di essere felice? Prova ad analizzare i tuoi pensieri. Io ho fatto così, e mi ha aiutato. |
Quote:
|
Quote:
Soffrire fa parte della vita, almeno una volta tutti soffrono, si può evitare in tutti i modi il dolore, ma esso ti troverà sempre... Ciò che ci fa stare bene, ci fa stare anche male. Non ti consiglio di farti certe paranoie, tu pensa a vivere, poi si vedrà. Il ragazzo non è il problema principale, sei ancora giovane, ma se ragioni cosi e se tutti ragionassero come te, allora ci sarebbe un suicidio di massa dell'intera popolazione mondiale. E' come pensare "che vivo a fare se devo morire" e posso capirti. |
io quoto per il suicidio di massa, la cosa migliore di tutte
|
una con quegli occhi così nn ha il diritto di morire.
Orange, sono proprio le prove a cui ti sottoponi, il voler cambiare che costituiscono la tua voglia di vivere. |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensare troppo al futuro in questo modo porta solo ad una cosa : la depressione. E poi scusa perchè questa visione pessimistica ? Trovarai un ragazzo, vi amerete e vivrete felicemente ..... stà solo a te scegliere come vivere, non dipende da nessun altro .... E poi fare un figlio dovrebbe essere un gesto d'amore, ....... fichè non ti senti pronta, se mai ti sentirai pronta, nessuno ti obbliga ad averlo ..... |
Che posso dirti? la vitaè brutta per quelli come noi. Non riusciamo mai a godercela.
Però è brutto morire. è brutto suicidarsi. Aspetta, tanto prima o poi tutti finiremo lì, ci rivedremo un giorno ci racconteremo le nostre vite. :yes: |
Quote:
:eek: |
Quote:
Però credo che nessuno abbia il diritto di morire, ancor meno per qualsivoglia bruttezza fisica |
ho letto da qualche parte che il suicidio è una soluzione definitiva a un problema temporaneo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |