![]() |
Ormai è tardi!!!!!!!!
stasera mi voglio proprio flagellare Ormai è tardi!... guarda il tempo... ....."vola via"!..... Ormai è tardi! Ormai è tardi! non si torna.... comunque sia! .......e quanta nostalgia..........uuh!uuh!uuh! .......quanta nostalgia!...........uuh!uuh!...... Ormai è tardi! Ormai è tardi! .......e la Vita continua a correr via! .....e quanta nostalgia...............uuh!uuh!uuh! .....e quanta nostalgia!.................uuh!uuh! .....e quanta NOSTALGIA!?!......uuh!uuh!uuh! .....e quanta NOSTALGIA!?!.......uuh!uuh! Ormai è tardi! Ormai è tardi! |
Re: Ormai è tardi!!!!!!!!
Sono d'accordo.
Nonostante io abbia quasi 26 anni, mi sembra ormai troppo tardi per tutto. Purtroppo il passato non si può cancellare, mi ha segnato nel carattere e non avrò mai nulla da raccontare della mia vita passata. Cosa penserebbero gli altri se dicessi che io una volta me ne stavo in completa solitudine e apatia?? Tutti affermeranno che a quest'età si è ancora giovani e che è possibile iniziare qualsiasi cosa, che c'è ancora tempo per rimediare, ma secondo me non è così... |
Quote:
|
........:sad:
|
Quote:
Quote:
è come non avere un passato... come dice jumba parlando di stitch (citazione colta :D ): "I wonder what it must be like, to have nothing. Not even memories to visit, in the middle of the night..." ("mi chiedo cosa si provi a non avere niente. Nemmeno ricordi da visitare, nel mezzo della notte...") |
Propio qualche giorno su mtv hits ho visto il video di Max Pezzali "Il mio secondo tempo" che è in tema.
|
condivido la sensazione... purtroppo.
|
Quote:
3d in tema: |
proporrei un bel suicidio di massa a questo punto
|
Quote:
|
Quote:
su certe cose E' troppo tardi (fidanzata) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà "la tabella di marcia" è stabilita dagli estroversi, noi siamo di un'altra pasta e non dobbiamo scordarlo. Addirittura i nostri lineamenti neotenici ce lo ricordano, quindi vi consiglio di ridere in faccia a chi vi dice che siete "troppo vecchi per...". |
Quote:
ci sono tante 35/40 sole,che la darebbero al primo che passa:laugh:forza e coraggio. |
poi comunque ormai sono sempre di più quelli che si impegnano dopo i 35-40... non siamo più ai tempi in cui chi non era sposato a trent'anni (a venticinque se donna) era destinato a rimanere single a vita...
|
Ti davano della zitella a 25 anni
|
Quote:
"25 anni, e nulla di concluso" (detto da Jo circa alla mia età..e io che mi sento ancora una bambina,altro che zitella!:laugh:) |
Quote:
Per me invece è del tutto indifferente, il problema non si pone nemmeno, e il motivo è nella mia firma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |