![]() |
Stranezze
Non so a voi, ma a me capita quando guardo gli altri di considerare i loro attegiamenti strani non i nosstri. Mi spiego meglio ad esempio quando si abbracciano ridono sguainatamente, o litigano ecc.. io le trovo cose che non si possono fare se non con la propria famigla. Vi capita mai?
|
beh più che altro mi chiedo come facciano.
|
Quote:
xke tu credi che al mondo d'oggi esista il rispetto per gli altri dato dall'educazione che ti è stata insegnata dai tuoi genitori? io spero che tu non lo credi perchè se lo credi ti dico che sei malata forte... :? |
Al mondo regna l'ipocrisia, chissà quanta falsità sarà stata celata da quegli abbracci che hai visto....
|
Quote:
hai perfettamente ragione... :wink: |
secondo me è normale il loro comportamento, cioè loro si lasciano andare...
siamo noi che siamo troppo rigidi |
Quote:
se la gente non smettera con ste stronzate che fanno quando stanno davanti ad estranei,è roba che fra qualche anno se due fidanzati vanno a cena fuori si metteranno a fare sesso in pubblico senza nessun problema...la colpa è dei politici porca puttana! ma come cazzo fai a non vietare certi atteggiamenti nei luoghi pubblici?!!ma che vadano a farle a casa loro certe porcate...dopo se io accendo una sigaretta do fastidio agli altri invece se questi si mettono a pomiciare in pubblico è normale perchè tra innamorati puo succedere...porca troia... :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |