![]() |
Che lavoro può fare un Sociofobico?
Come da titolo... quali sono i lavori ideali per quelli della nostra razza?
|
Re: Che lavoro può fare un Sociofobico?
Bella domanda. Io sto cercando un lavoro solitario e che abbia pochissimi contatti con la gente.
Bene. E che lavoro può essere? L'archivista può essere una buona opzione, credo, tuttavia ora come ora non mi vengono in mente altri lavori del genere. Di sicuro ce ne sono, ma ora non mi sovvengono. |
Non lo so, ma pensando ho pensato "e la guardia forestale?" intendo le pattuglie, quelle che vanno solo in giro nelle riserve, quanto guadagnano?
|
il segaiolo e il videioGiocatore...
|
Beh, non è che un lavoro lo si sceglie come quando vai al supermercato e fai la spesa... ammesso che esista un lavoro "adatto" ai sociofobici..
|
... forestale e archivista... Belli. Ma avete idea che la gente "normale" si scanna per avere quei lavori? certo non ce li lasciano a noi...
|
il lavoro migliore??? il becchino ne vedi parecchia di gente ma nessuna dice niente
|
tutti quei lavori con poca interazione interpersonale
|
Io direi l'esatto contrario, ci vogliono lavori a contatto con la gente per imparare a relazionarsi con gli altri e superare le proprie difficoltà, in caso contrario non si può che peggiorare.
|
Oibò, non sapevo che fossimo una razza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
TUTTI. Tranne quelli che ti isolano dal resto del mondo.
|
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo.. ok, un lavoro a contatto con la gente potrebbe essere un buon allenamento, ma dipende anche dalle persone che incontri. Comunque a mio parere è meglio sembrare arroganti e antipatici (anche quando non lo si è) piuttosto che farsi mettere i piedi in testa. ah... i ricconi con la puzza sotto il naso, insopportabili molti di loro. |
Quote:
Se avessi vissuto gli annis colastici in diversa maniera forse adesso avrei una vita. e comuqnue preferisco peggiorare e diventare sempre più solo, piuttosto che andare avanti fino all'esaurimento nervoso. Credimi, so di cosa parlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |