FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   si getta sotto una macchina per amore!!! (https://fobiasociale.com/si-getta-sotto-una-macchina-per-amore-18811/)

tino 01-03-2011 20:12

si getta sotto una macchina per amore!!!

letto sul giornale locale stamattina una notizia che mi ha colpito,un ragazzo dopo un rifiuto da parte di una ragazza a tentato di suicidarsi gettandosi sotto una macchina,per fortuna a avuto solo fratture,il ragazzo e stato trovato svenuto con un mazzo di rose rosse in mano!!:blushing:

desperados 01-03-2011 20:19

Re: si getta sotto una macchina per amore!!!

Si vede che il tipo non ha problemi sociali

PriccoPracco 01-03-2011 20:24

Perchè si è tenuto le rose? Non è che stava già correndo per accaparrarsi un altra donzella?:eek:

Leopard 01-03-2011 20:26

magari l'hanno investito per caso.

ajMcwill 01-03-2011 20:48

per me le rose le ha rubate. E' scappato confuso e, nella foga della corsa , non si è accorto della macchina ed è stato investito... :yes:

PriccoPracco 01-03-2011 20:51

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 493652)
per me le rose le ha rubate. E' scappato confuso e, nella foga della corsa , non si è accorto della macchina ed è stato investito... :yes:

Ma che cacchio di ladro!:D

tino 01-03-2011 20:57

le rose rosse erano per la ragazza che le ha rifiutate!!

shady74 01-03-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 493633)
letto sul giornale locale stamattina una notizia che mi ha colpito,un ragazzo dopo un rifiuto da parte di una ragazza a tentato di suicidarsi gettandosi sotto una macchina,per fortuna a avuto solo fratture,il ragazzo e stato trovato svenuto con un mazzo di rose rosse in mano!!:blushing:

Secondo me sono gesti eccessivi e sbagliati.
Però posso capire l'amarezza che si prova a causa di un rifiuto, ma bisogna prenderne atto ed andare avanti, non si può buttare via la propria vita solo per il rifiuto di una ragazza!

missim 01-03-2011 21:21

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 493667)
Secondo me sono gesti eccessivi e sbagliati.
Però posso capire l'amarezza che si prova a causa di un rifiuto, ma bisogna prenderne atto ed andare avanti, non si può buttare via la propria vita solo per il rifiuto di una ragazza!

:clap:

non ho mai stimato le persone che si suicidano, e non stimo chi lo fa per una ragazza o ragazzo.

Markettino 01-03-2011 21:23

Quote:

Lieto di apprendere che si è salvato ma rimane a parer mio un pirla....

shady74 01-03-2011 21:31

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 493668)
:clap:

non ho mai stimato le persone che si suicidano, e non stimo chi lo fa per una ragazza o ragazzo.

La pensiamo allo stesso modo... massimo rispetto per il loro disagio... ma totale contrarietà alla loro "soluzione".

iNetto 01-03-2011 21:35

Quando si dice "morti di figa" ... :redface: :unsure:

missim 01-03-2011 21:51

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 493678)
La pensiamo allo stesso modo... massimo rispetto per il loro disagio... ma totale contrarietà alla loro "soluzione".

:yes::riverenza:

Solo97 01-03-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 493671)
Lieto di apprendere che si è salvato ma rimane a parer mio un pirla....

:riverenza:

Inosservato 01-03-2011 21:55

Quote:

la cosa grave è che la macchina la guidava la tipa:eek:, e dopo che lo ha steso ha messo la retro :D

scherzo perchè la faccenda si è conclusa relativamente bene....ma però va bene tutto, va bene essere impulsivi, ma come si fa dai.....

stuntmanmike 01-03-2011 23:11

povero cretino....

barclay 02-03-2011 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 493697)
la cosa grave è che la macchina la guidava la tipa:eek:, e dopo che lo ha steso ha messo la retro :D

Per un'attimo c'ho creduto :sad:

superagitato 02-03-2011 14:25

Quote:

Alcuni ragazzi molto emotivi e sensibili reagiscono male quando vengono respinti da una ragazza,ma buttarsi sotto una macchina è esagerato.
Al cuore non si comanda ma almeno che usino il cervello.
Ce ne sono tante ragazze in giro.:)

shady74 02-03-2011 15:58

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 493908)
Alcuni ragazzi molto emotivi e sensibili reagiscono male quando vengono respinti da una ragazza,ma buttarsi sotto una macchina è esagerato.
Al cuore non si comanda ma almeno che usino il cervello.
Ce ne sono tante ragazze in giro.:)

Sono d'accordo con te...:yes:

PERSO 04-03-2011 11:52

Quote:

La madre degli imbecilli è sempre incinta.
Se moriva, vabbè.. uno in meno...

-
Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12.