![]() |
Sondaggio "quanto pensate al sesso" per F
Beh, sarebbe interessante aprire l'analogo del sondaggio che era già stato aperto sulla frequenza delle fantasie sessuali.
Questa volta però dovrebbero essere le donne a rispondere. :) E' ovvio che mentiranno, però le risposte ci possono dare comunque delle informazioni. :yes: |
Re: Sondaggio "quanto pensate al sesso" per F
Quando crei il thread devi attivare l'opzione "Si, inserisci un sondaggio in questa discussione" e poi mi sembra che l'opzione "anonimo" sia quella di default.
Edit: se non l'hai fatto ormai questa discussione è da buttare e ne devi creare un'altra. :p |
Quote:
|
Perfetto, un maschio ha già votato "Più volte al giorno". :D
|
Ho visto.
Sarebbe anche carino che le F, se se la sentono, rispondessero apertamente oppure che facessero qualche commento (no stile orange, sennò mi chiudono il topic! :D ) |
Posso stare mesi senza pensare al sesso.
- ANZI. Potrei stare tranquillamente il resto della mia vita senza pensare (attivamente) al sesso. - Vivo lo stesso. Non invidio nemmeno un po chi ne è schiavo. |
Quote:
|
Quote:
...hai mai fatto sesso praticamente (compreso il fai da te)? |
Ci penso spesso senza esserne però dipendente....(meno male)
:blushing: Sarebbe a parer mio strano il contrario... |
Quote:
Finora ho visto solo post di uomini...:D |
Quote:
Fatto sia con maschi sia con femmine, tra i 13 e 15 anni d'età. Da allora, (volutamente) zero di zero. Il fai da te, lo fai se hai stimoli e pensieri .. ma se non li hai ? che cosa fai "da te" ? Ho soddisfatto la tua curiosità ? |
"posso stare mesi senza pensare al sesso" questo perchè non mi importa minimamente di avere alcuna relazione con qualcuno e di nessun tipo :D
|
dipende dai giorni,se ho qualche problema o non sto bene potrebbe capitare che non ci penso anche per una settimana, ma normalmente piu' volte al giorno.
|
Più volte al giorno. Poi se ci penso di più o di meno dipende dai periodi.
|
il topic verrà unito all altro se ci scrivono solo gli uomini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te l' ho chiesto perchè se mi rispondevi di no avrei potuto capire, invece con questa risposta ancora non riesco a comprenderlo. Quindi hai fatto sesso in tenera età...può essere che sei rimasto traumatizzato e per questo hai escluso il sesso dalla tua vita. Cmq non saprei proprio, non sono mica uno psicologo!:eek: Se stai bene così buon per te, fai economia e ti risparmi un pò di rompimenti di ball, ma senz'altro anche qualkosa perdi. |
Grazie grazie a tutte le ragazze che mi pensano intensamente più volte al giorno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |