FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   la mia raga mi ha lasciato (https://fobiasociale.com/la-mia-raga-mi-ha-lasciato-18740/)

James86 23-02-2011 16:24

la mia raga mi ha lasciato
 
..................

Nick 23-02-2011 16:36

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
rapina una banca e mandagli una cartolina da Santo Domingo

TimeBomb 23-02-2011 16:41

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Morto Francesco un altro fresco,se ti voleva bene davvero se ne fregava dei soldi,penso che l'importante sia stare insieme non se la porti al Ritz hotel o chissà dove.

barclay 23-02-2011 16:44

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490678)
sono anche consapevole che il motivo che ha incentivato di molto questa scelta è il fatto che economicamente non sto messo bene

Prevedo che per questa frase verrai accusato d'essere un misogino :rolleyes:

Hypercube 23-02-2011 17:01

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 490689)
Prevedo che per questa frase verrai accusato d'essere un misogino :rolleyes:

Quoto!!! :D

The Chosen One 23-02-2011 17:53

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Se la incontri RINGRAZIALA!

RobRock 23-02-2011 18:07

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Stone ne hai sempre una XD XD XD

ragazzosingle 23-02-2011 18:07

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490678)
ciao ..voglio raccontarvi,dopo un'anno ed un mese....la mia ragazza ha voluto lasciarmi..per chi mi conosce qui sul sito...sà che è stata la mia prima ragazza ed unica ragazza.....passato l'apatia iniziale...ora sono abbastanza arrabbiato,perche mi sono sempre comportato bene con lei,dall'inizio immaginavo che prima o poi sarebbe finita,però adesso sono abbastanza amareggiato....non so come muovermi....sò che c'è un'altro di mezzo e sicuramente non mi ci riappacificherei più....con lei....
sono anche consapevole che il motivo che ha incentivato di molto
questa scelta è il fatto che economicamente non sto messo bene, e per via di ciò non la portavo mai da qualche parte o in qualche locale....ho una macchina di merda vecchia..e sono disoccupato da 5 mesi....sono un tipo abbastanza asociale.....ma il motivo del mio carattere chiuso ..è il fatto di non aver un soldo fottuto....vabbè lasciamo stare....che ne pensate che dovrei fare..

South Park - Butters e la vita
YouTube - South Park - Butters e la vita

Rickyno 23-02-2011 18:23

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Mi spiace molto e se vuoi parlarne io ci sono...

Per persone come noi questo può essere un forte trauma (perlomeno per me lo è sempre stato...) e non proprio facile da superare.... so come ti puoi sentire e beh.... il mio consiglio è se possibile di cercare di mantenere dei buoni rapporti...

curiosità: come l hai conosciuta ?

dickdastardly 23-02-2011 18:27

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490678)
sò che c'è un'altro di mezzo e sicuramente non mi ci riappacificherei più....con lei

la lupara ci vorrebbe :D

Yesman 23-02-2011 18:29

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Capisco la tua rabbia e frustrazione.
Io mi sono lasciato da un anno e per mesi ho vissuto il "lutto" tornando a richiudermi in me stesso, isolandomi da tutto e tutti.
Adesso sento rinascere in me la voglia di mettermi in gioco di nuovo. Ma c'è voluto un anno.
L'unico consiglio che potrei darti è...di non fare come me. Ma è dura. Lo so.
Ma adesso sei più ricco di prima. Questo è poco ma sicuro.:yes:
Buona fortuna!

Solo97 23-02-2011 18:42

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
considerando le premesse è durata pure troppo. Auguri

Altamekz 23-02-2011 20:05

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 490744)
Ma lei ti ha detto che il motivo era questo?

Infatti, questo è la motivazione che hai dato tu James o sbaglio? Forse potresti provare a chiederglielo per capire dove hai "sbagliato" , anche se temo che non sarà sincera :unsure:

Passa avanti :yes:

Solitudine 23-02-2011 21:45

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490678)
ciao ..voglio raccontarvi,dopo un'anno ed un mese....la mia ragazza ha voluto lasciarmi..per chi mi conosce qui sul sito...sà che è stata la mia prima ragazza ed unica ragazza.....passato l'apatia iniziale...ora sono abbastanza arrabbiato,perche mi sono sempre comportato bene con lei,dall'inizio immaginavo che prima o poi sarebbe finita,però adesso sono abbastanza amareggiato....non so come muovermi....sò che c'è un'altro di mezzo e sicuramente non mi ci riappacificherei più....con lei....
sono anche consapevole che il motivo che ha incentivato di molto
questa scelta è il fatto che economicamente non sto messo bene
, e per via di ciò non la portavo mai da qualche parte o in qualche locale....ho una macchina di merda vecchia..e sono disoccupato da 5 mesi....sono un tipo abbastanza asociale.....ma il motivo del mio carattere chiuso ..è il fatto di non aver un soldo fottuto....vabbè lasciamo stare....che ne pensate che dovrei fare..

se questo è il motivo che str***a
meglio averla persa, trovane una che sappia davvero cosa significa amare:yes:

PriccoPracco 23-02-2011 22:17

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Immagina che cacchio di futuro potevi avere con una tipa del genere.
Almeno gli hai dato qualke botta?

Confusion 23-02-2011 22:19

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Come fai a essere sicuro che ti ha lasciato per i soldi?
lei cosa ti ha detto o fatto capire?

Black Moon 23-02-2011 22:25

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490678)
ciao ..voglio raccontarvi,dopo un'anno ed un mese....la mia ragazza ha voluto lasciarmi..per chi mi conosce qui sul sito...sà che è stata la mia prima ragazza ed unica ragazza.....passato l'apatia iniziale...ora sono abbastanza arrabbiato,perche mi sono sempre comportato bene con lei,dall'inizio immaginavo che prima o poi sarebbe finita,però adesso sono abbastanza amareggiato....non so come muovermi....sò che c'è un'altro di mezzo e sicuramente non mi ci riappacificherei più....con lei....
sono anche consapevole che il motivo che ha incentivato di molto
questa scelta è il fatto che economicamente non sto messo bene, e per via di ciò non la portavo mai da qualche parte o in qualche locale....ho una macchina di merda vecchia..e sono disoccupato da 5 mesi....sono un tipo abbastanza asociale.....ma il motivo del mio carattere chiuso ..è il fatto di non aver un soldo fottuto....vabbè lasciamo stare....che ne pensate che dovrei fare..

se davvero pensi che lei ti ha lasciato per la tua situazione economica non tanto buona significa che non ti amava!!!

PriccoPracco 23-02-2011 22:43

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 490812)
se davvero pensi che lei ti ha lasciato per la tua situazione economica non tanto buona significa che non ti amava!!!

Come si dice...non tutto il male viene per nuocere. Se non fosse rimasto disoccupato x 5 mesi magari quella ancora ci stava con lui. Purtroppo trovare una persona che ti ami nel bene o nel male, in salute o in malattia, nella buona o nella cattiva sorte, al giorno d'oggi è na roba al limite dell'astrazione!

Altamekz 23-02-2011 23:03

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490830)
la conobbi grazie a conoscenze....mi fu simpatica da subito :,( il motivo penso sia il mio carattere...e il fatto che non si divertiva come si deve evidentemente.......... non la portavo mai da nessuna parte...tipo ballare.non avendo mezzi e pecunia....pero col treno siamo andati in un po di posti al mare...ho bei ricordi..in quelle occasioni ci divertivamo..ha conosciuto un'altro che a detta dell'amica è molto divertente... e la sua comitiva...e mi ha appeso....in fondo a 17 anni uno vuole divertirsi...io ne ho 7 di piu

Accidenti bella differenza di età mmm, credo che una sia anche molto immatura a 17 anni.

Black Moon 23-02-2011 23:06

Re: la mia raga mi ha lasciato
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 490830)
la conobbi grazie a conoscenze....mi fu simpatica da subito :,( il motivo penso sia il mio carattere...e il fatto che non si divertiva come si deve evidentemente.......... non la portavo mai da nessuna parte...tipo ballare.non avendo mezzi e pecunia....pero col treno siamo andati in un po di posti al mare...ho bei ricordi..in quelle occasioni ci divertivamo..ha conosciuto un'altro che a detta dell'amica è molto divertente... e la sua comitiva...e mi ha appeso....in fondo a 17 anni uno vuole divertirsi...io ne ho 7 di piu

quando ci si ama qualsiasi posto va bene.. certo la monotonia fa male ma vedi che per divertirsi non si deve andare per forza in discoteca, pub ecc.... Comunque con una ragazza di 17 anni non potevi avere un futuro e una sicurezza..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.