FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   qualcuno di voi inveisce contro i familiari....?¿ (https://fobiasociale.com/qualcuno-di-voi-inveisce-contro-i-familiari-18718/)

stuntmanmike 21-02-2011 20:07

qualcuno di voi inveisce contro i familiari....?¿

con degli scoppi di nevrosi improvvisi..,dicendo tipo che cazzo mi hai messo al mondo a fare?sono un vegetale di merda non riesco neanche a uscire di casa...nemmeno a parlare con nessuno...ecc?sono matto?

TheException 21-02-2011 20:14

Re: qualcuno di voi inveisce contro i familiari....?¿

io lo facevo sempre, roba quasi da anticristo, finchè mia madre non ha avuto problemi seri che mi hanno fatto rimpiangere ogni insulto..non conosco la tua situazione familiare
ma per quanto mi riguarda, anche con tutti gli sbagli che ha commesso, ora so che lei ha fatto del suo meglio per aiutarmi e che non è colpa sua se sono ridotto così.
Se sei molto giovane credo sia normale, se hai superato la trentina magari è ora di
sfogarti altrove visto che probabilmente già stanno soffrendo a vederti così..ma è solo un opinione, ripeto non conosco la tua situazione familiare.

stuntmanmike 21-02-2011 20:19

si infatti ultimamente sto cercando di controllarmi...cmq ho 25anni...il fatto é che mi vengono quegli scatti perché mi danno la sensazione di fregarsene altamente e di riderci sopra...

millina 21-02-2011 20:33

purtroppo spesso il prrimo posto dove si sclera è proprio nella famiglia, contro la famiglia...

Solo97 21-02-2011 20:36

Brutto dirlo ma in famiglia do il peggio di me. Attacchi d'ira a go go e fanculizzazioni quasi quotidiane, più o meno motivate..

maury25 21-02-2011 20:43

beh, da parte mia, loro mi guardano con un pò di pena, delle volte.
sono abbastanz acerto che si siano pentiti di aver messo al mondo un individuo simile. Solo che, per adesso, non me ne faccio un problema...

barclay 21-02-2011 20:45

Io non posso: gareggiare a chi urla di più con uno psicotico (mio padre) è una battaglia persa in partenza.

Dekker83 21-02-2011 21:14

Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 489945)
con degli scoppi di nevrosi improvvisi..,dicendo tipo che cazzo mi hai messo al mondo a fare?sono un vegetale di merda non riesco neanche a uscire di casa...nemmeno a parlare con nessuno...ecc?sono matto?

Diciamo che mi capita di litigare con mio padre....e di spaccare tutto ciò che capita a tiro....lui prende paura e se ne va affranto, senza replicare nemmeno, perchè sa che se ho dei problemi sono dovuto a lui....diciamo che succede cosi:)

superagitato 21-02-2011 22:14

Allora ,io quand'ero piccolo ho preso un mucchio di botte da mio padre.
Mi ricordo che mi picchiava con la cinghia anche se mia madre tentava di fermarlo.
Si puo' dire che io ero una peste ma questo non lo giustificava perchè con tuo figlio anche quando sbaglia devi parlarci e fargli capire dove ha sbagliato non ammazzarlo di botte.
Ormai sono passati parecchi anni e adesso non mi alza neanche un dito anche perchè non ne ha motivo e io saprei come difendermi.
Comunque, nonostante tutte le cinghiate prese, io non porto nè odio nè rancore verso mio padre, perchè è sangue del mio sangue e perchè mi ha messo al mondo.
Alla tua domanda rispondo dicendoti che non inveisco mai contro i famigliari.
Io sono nervoso con chi mi rompe le palle in giro senza motivo e allora lì purtroppo certe volte divento una bestia.Anche se ora sono un pò piu' tranquillo.
Ma la famiglia per me è sacra e cerco sempre di proteggerla.
Sono fatto così.

LatrinLover 21-02-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 490055)
Allora ,io quand'ero piccolo ho preso un mucchio di botte da mio padre.
Mi ricordo che mi picchiava con la cinghia anche se mia madre tentava di fermarlo.
Si puo' dire che io ero una peste ma questo non lo giustificava perchè con tuo figlio anche quando sbaglia devi parlarci e fargli capire dove ha sbagliato non ammazzarlo di botte.
Ormai sono passati parecchi anni e adesso non mi alza neanche un dito anche perchè non ne ha motivo e io saprei come difendermi.
Comunque, nonostante tutte le cinghiate prese, io non porto nè odio nè rancore verso mio padre, perchè è sangue del mio sangue e perchè mi ha messo al mondo.
Alla tua domanda rispondo dicendoti che non inveisco mai contro i famigliari.
Io sono nervoso con chi mi rompe le palle in giro senza motivo e allora lì purtroppo certe volte divento una bestia.Anche se ora sono un pò piu' tranquillo.
Ma la famiglia per me è sacra e cerco sempre di proteggerla.
Sono fatto così.

sei del leone?

Rocky Balboa 22-02-2011 00:00

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 489973)
Io non posso: gareggiare a chi urla di più con uno psicotico (mio padre) è una battaglia persa in partenza.

... con la differenza che io a volte perdo il controllo e reagisco, anche perchè devo pur sempre difendermi.

Triplalien 22-02-2011 00:04

mi rompono i coglioni quasi sempre

virginio 22-02-2011 00:51

Io no, quando era in vita mio padre avrei dovuto incazzarmi di più sarebbe stato meglio, con mia madre è impossibile, troppo buona, come potrei... al limite mi fa girare un pò le balle per qualche minuto poi passa. Comunque "esternamente" sembro molto controllato, anche se mi capita di tremare dalla rabbia, non cedo mai (e faccio male, certe volte dovrei), perchè ho paura DI FARE DEL MALE, MOLTO MALE.

lizbon 22-02-2011 01:21

no io non lo faccio, mi è capitato di dirgli più o meno le stesse cose che gli dici tu però senza inveire, non è nel mio carattere.

PERSO 22-02-2011 11:48

Quote:

No, sei in buona compagnia ...
Ho sempre avuto conflitti con i miei familiari.
Io a 16 anni litigai furiosamente con i miei, tanto da venire alla mani.
Da quel giorno non parlo più con mio padre.
Già da molti anni prima, lo consideravo un idiota.
A 18 anni, andai via di casa.
Oggi, ne ho 42 ... e vivo da solo, da sempre.
-
La mia considerazione verso familiari e parenti è la seguente:
se potessi, cambierei il mio cognome !!! e non perchè non mi piaccia ... ma perchè non mi sento legato ad esso.
Ho rinnegato le mie origini.
Mi sta bene così.
-

very90 22-02-2011 15:31

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 490204)
No, io non ho mai urlato con i miei... totale indifferenza.
E questo devo dire mi spaventa un po', abbiamo talmente un non-rapporto che non riusciamo nemmeno a litigare. Nonostante io avrei i miei buoni motivi per discutere animatamente con loro.

Quoto....:sad:

Decadent 22-02-2011 15:41

Quote:

anni fa sempre...adesso di rado(1-2 volte all'anno)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.