![]() |
Le illusioni del mio amico
PAzzesco......questo mio amico ci prova con delle belle ragazze , e lui spera anche di avere successo.....io non so che fare, quando parla di certe cose io acconsento e basta ma se dovessi dire la verità lo ferirei troppo!
Lui c'ha 25 anni.....brutto...e quando dico brutto è proprio brutto, cosi brutto che se lo vedete in giro fa scappare qualche risata, sembra una caricatura di se stesso!! Non esce mai, conduce una vita da buon 70 enne!!! Lavoro-Biblioteca....ecco il suo tragitto fuori! Ovviamente senza amici tranne me. Simpatico, ci prova spesso con delle belle ragazze e lui ha sempre l'illusione di avere qualche possibilità!! Io non so se essere sincero o no! L'ultima volta che l'ho visto ho proposto di andarci a bere una birra al pub. Risposta......" no io in quei posti schifosi nn ci vengo!" Che speranze puo avere uno cosi???? |
Re: Le illusioni del mio amico
Nessuna...
|
è solo un tizio illuso ,sforzi sprecati
|
Lui almeno riesce a provarci, e chissà che un giorno qualcuna la trovi.
|
Ma povero............perché vuoi infrangergli le speranze così.. in modo gratuito??!!
|
Quote:
Sicuramente lui ha piu probabilità di noi ke nn ci proviamo, ma noi siamo delle amebe che non fanno niente e nemmeno si infrangono su queste illusioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quando lo conosco (3 anni) i fatti hanno dato ragione a me. Lo critico perchè vorrei aprirgli gli occhi |
Quote:
|
Non siate troppo schiavi degli schemi!
Se lui è interessato alle superfighe e solo a quelle, che cosa ci può fare? Probabilmente trova piacere nel sargiarle. Non è migliore o peggiore di noi, è solo uno che si diverte in modo diverso. |
Quote:
Edit: o chissà, magari il senso di umiliazione è abbassato dal fatto che viene rifiutato da fighe e non da ragazze come lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto non capisco come faccia a provarci con le ragazze se sta sempre al lavoro o in biblioteca e non va mai in pub o locali. Ci prova in biblioteca o direttamente per strada? Hai provato a dirgli che magari nei locali potrebbe avere qualche chance in più (visto che non sembra farsi troppi problemi nel buttarsi e fare il simpaticone)? |
sicuramente prima o poi becca quella che gliela dà....
|
Quote:
|
Quote:
il concetto da spiegargli è semplice: se lui per primo dà tanta importanza alla bellezza (provandoci solo con quelle belle), deve anche capire che le stessa ragazze con cui ci prova danno anche loro importanza alla bellezza (scartando lui per quelli più belli), e che quindi se vuole qualche speranza, farebbe meglio a volare basso. |
Quote:
Poi in pratica puoi avere ragione, perché se uno non compensa con qualche altra dote vendibile, rimane a km 0, come infatti sta avvenendo con costui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |