![]() |
comprendere la realtà
avete l'impressione che la realtà, qualunque aspetto(anche il più usuale), sia troppo difficile da comprendere? che vi sfugga sempre il senso, la chiave per comprendere?
|
Re: comprendere la realtà
la mia impressione è che la realtà sia un globale gioco di ruolo di cui tutti, tranne me, conoscono le regole e le applicano senza sforzo.
|
la realtà fa completamente schifo ,si ha a che fare con una realtà brutta cupa e insensata.
|
A me dicono da una vita che:
Comunque, seguo una regola: se, quando la situazione diventa angosciante, non mi sveglio urlando nel mio letto, vuol dire che è tutto reale :scared: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me non c'è assolutamente nulla da comprendere...la realtà non ha un senso...quello glielo dobbiamo dare noi.
|
Quote:
seriamente,però..non è che sarà una paranoia che ci facciamo noi? magari anche la gente che sembra socievole ha le stesse difficoltà a "capire come comportarsi"? :confused: |
Quote:
Ovviamente questo è solo uno degli aspetti della realtà, aspetto che però quando si hanno 20/30 anni è quello che viene fatto passare per l'unico importante. |
certe volte mi chiedo se...quello che vedo non è reale,se sono pazzo al tal punto,che mi sono creato una realtà... :D
|
Quote:
|
Quote:
o conosci le regole del gioco (e di conseguenza le applichi bene), oppure sei fuori. |
ho sempre l'impressione che tutto potrebbe essere il contrario di tutto
|
Più passa il tempo più vedo un insensata ostilità ed aggressevità tra una persona e un'altra, come se fossimo incatenati nel ruolo freddo e circonciso di pedine degli scacchi mentre la società, i suoi servizi e le sue infrastrutture rappresentano la scacchiera...
|
What is reality ?
|
Quote:
Quote:
|
A me la realtà mi sembra tutta una presa per il culo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |