![]() |
Problema tecnico forum
Ciao, ho un problema sul forum, non riesco a leggere i messaggi di un topic da me aperto "rapporto strano con l'altro sesso" dal mio ultimo messaggio di ieri alle 12:53; da ieri sono stati fatti diversi post (lo vedo dalla home page con l'indice) ma io non riesco a leggerli, mi da sempre come ultima pagina quella di ieri.. come mai?
Per favore rispondete perchè è un pò frustrante.. grazie |
Re: Problema tecnico forum
Dopo aver aperto la pagina clicca su aggiorna e falla ricaricare.
|
Boh sta dando i numeri il forum a volte non carica nulla solo l'icona della cartellia in alto a sinistra, devo cancellare la cache e poi rientrare. Questo sia che apra la prima pagina che un post
|
Come faccio ad aggiornare? Dove devo cliccare?
|
Quote:
http://i51.tinypic.com/wmihqe.jpg Anche con altri browser l'icona è simile e di solito è sempre da quelle parti... |
Quote:
Grazie comunque, ho risolto. |
Sì, ma queste sono proprio le basi, come saper fare il copia-incolla. :D Poi, oh, se ti sei offeso mi scuso.
|
Ieri avevo problemi dappertutto, pure nella messaggistica. Poi alcuni hanno consigliato di fare Aggiorna.
Oggi tutto ok. ma da che cosa dipoende questo problema? |
Addirittura ora, se clicco sulla scritta fobiasociale.com in alto, mi dà un'icona :eek:
Passerò la giornata a ricaricare! |
Il sito ha paura a mostrarsi, forse è diventato sociofobico.... :cool:
|
"safari dentro la mia testa, ci son piu bestie che nella foresta"
|
Succede con Firefox, Internet Explorer 8 e Google Chrome, testato personalmente.
adesso sembra andare un pò meglio. |
Per me l'unico problema è la homepage, mi dà pagina bianca con solo un'icona di una cartellina in alto a sinistra.
Ma dalla Spagna non si hanno notizie? :cool: |
Io invece ho ancora problemi e sono costretto ad aggiornare spesso.
|
Quote:
|
ma avete tutti questi problemi di visualizzazione?
|
Nessun problema per me Houston!
|
Io ora non più, ce li ho avuti venerdì sera e sabato! Il pannello utente non si aggiornava come non si aggiornavano nemmeno le discussioni e avevo difficoltà anche ad accedere alla messaggistica.
|
Quote:
Quindi (esempio) se nella discussione vedo l'ultimo post di tizio e dopo un po' posta caio, caio lo vedo solo se aggiorno la pagina, se no l'ultimo post continua ad essere quello di tizio. E a volte mi si apre una pagina completamente bianca con solo un'icona azzurra in alto a sinistra (anche qui risolvo aggiornando). |
io celho ancora, spesso non riesco visualizzare le pagine di diverse discussioni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |