![]() |
ormai sono alla frutta!!!
ciao a tutti,ormai sono alla frutta non sopporto piu nessuno!!!,ieri sera dopo vari sabati in casa sono uscito in citta solito giro in macchina,mi e assalito un senso di rabbia e invidia vedere....
ragazze con minigonne vertiginose tappate giu per il sabato sera gruppi di ragazzine che parlano del compagno 14 enne che e figo vedere coppie che camminano in centro mano nella mano vedere la vita sociale degli altri qunando ti rendi conto che causa la fobia sociale si e arrivati a quasi 37 anni ed aver buttato via 3/4 della propia vita!!! me ne sono tornato a casa!!!! l,unica gente vista in giro della mia eta e stata una coppia che usciva dalla pizzeria con un bimbo!! |
Re: ormai sono alla frutta!!!
Bentornato tra noi Tino!
|
Quote:
|
Grande ritorno :)
|
ora si ragiona tino
|
Questo è lo spaccato di società che abbiamo....
Ciao tino! :thumbup: |
:)?????????????????????????
|
Ti capisco, infatti non esco mai da solo.
Bentornato. :) |
Quote:
|
Fa solo che male uscire da soli, meglio starsene chiusi in casa
|
Quote:
|
Quote:
Ti capisco, non è facile, io evito i posti frequentati in genere dai giovani proprio per non trovarmi in questa situazione di inferiorità. |
Quote:
Ora invece comincio ad odiare anche le mie uscite "solitarie". |
Come ti capisco Tino...:sad: Non sei solo coraggio!
|
Quote:
|
Tino, coraggio, è una cosa che fa soffrire anche me fare confronti, però almeno sappiamo che non siamo gli unici, tanti sono nelle nostre condizioni, e allora proviamo ad accettarci così come siamo, cerchiamo di ottenere il meglio che possiamo e non stiamo a fare paragoni, noi siamo diversi....
|
Ci sono anch'io, 32 years.. però non vediamo solo i lati negativi. Non ho la ragazza ma in compenso esco quando voglio e con chi voglio, non mi rompe le balle nessuno e se volessi andare in un night club o fare un viaggio a cuba o in brasile nessuno me lo vieterebbe.. pensate a chi si sposa, magari fa i figli e poi si separa e rimane solo come un cane a 40/50 anni e deve pure pagare gli alimenti!! Bisogna sfruttare i lati positivi della situazione in cui stiamo.
|
Quote:
uahahaha |
Concoprdo con Wolfman :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |