FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   avere gli interessi limitati (https://fobiasociale.com/avere-gli-interessi-limitati-18694/)

maury25 21-02-2011 12:17

Re: avere gli interessi limitati
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 489227)
Ma c'abbiamo un cervello che per natura è portato ad incuriorsi alle cose.

..

Non ne sono del tutto sicuro. o quantomeno non vale per tutti.
Io potrei benissimo andare avanti di musica e motori, del resto non me ne frega granchè.
Non ci credete? Non siete me... purtroppo questa società ci vuole dinamici, svegli, attivi e collaborativi. Schiavi, delle volte.
Chi ha il coraggio di ribellarsi, chi ha ideali differenti da questi nella peggiore delle ipotesi finisce male.

La sensazione è la medesima di girare in tondo e mordersi la coda. è un circolo vizioso da cui non se ne esce mai.

Triplalien 21-02-2011 12:25

Re: avere gli interessi limitati
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 489664)
Non ne sono del tutto sicuro. o quantomeno non vale per tutti.
Io potrei benissimo andare avanti di musica e motori, del resto non me ne frega granchè.
Non ci credete? Non siete me... purtroppo questa società ci vuole dinamici, svegli, attivi e collaborativi. Schiavi, delle volte.
Chi ha il coraggio di ribellarsi, chi ha ideali differenti da questi nella peggiore delle ipotesi finisce male.

La sensazione è la medesima di girare in tondo e mordersi la coda. è un circolo vizioso da cui non se ne esce ma
i.

Intanto per non fare come gli altri ci vogliono i coglioni perchè ovviamente si rischia l'isolamento e gli sfotti sfotti di chi ti conosce ,molti si cagano addosso perchè sono troppo ma troppo schiavi della società che se sanno che sei di una parte ideologica di discriminano e ti mettono al muro ,io non mi vergogno a dire come la penso ,tanto lo so bene che rischio ..c'è anche un altra cosa ...anche se non dicessi che sono contro tutto e tutti nessuno mi cagherebbe comunque poichè la gente li fuori ha poco interesse nei miei confronti ..loro la mettono cosi allora è guerra!!.

maury25 21-02-2011 12:44

Re: avere gli interessi limitati
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 489666)
Intanto per non fare come gli altri ci vogliono i coglioni perchè ovviamente si rischia l'isolamento e gli sfotti sfotti di chi ti conosce ,molti si cagano addosso perchè sono troppo ma troppo schiavi della società che se sanno che sei di una parte ideologica di discriminano e ti mettono al muro ,io non mi vergogno a dire come la penso ,tanto lo so bene che rischio ..c'è anche un altra cosa ...anche se non dicessi che sono contro tutto e tutti nessuno mi cagherebbe comunque poichè la gente li fuori ha poco interesse nei miei confronti ..loro la mettono cosi allora è guerra!!.

Infatti la gente pensa che l'anticonformista medio sia un codardo che non ha voglia di fare e cerca altre strade per sfuggire dalle realtà.
In realtà è il contrario. Apprezzo molto di più chi ha le palle di evadere dalle regole e crearsi una propria libertà. Forse sono pazzo. O forse sono solo curioso di scoprire cosa c'è oltre il muro... bisogna provare a credere in se stessi, non conosco altre alternative plausibili.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.