FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   provarci la prima sera? (https://fobiasociale.com/provarci-la-prima-sera-1869/)

tino 28-11-2006 19:48

provarci la prima sera?

per tutti i ragazzi dell forum
se voi dovreste uscire con una ragazza,dove la portereste?ci provereste subito la prima sera?di solito se uno non ci prova loro pensano che non le interessiamo,se ci provi siamo dei maniaci come la mettiamo? :?:

Fabio 28-11-2006 19:57

Re: provarci la prima sera?

Quote:

Originariamente inviata da tino
se voi dovreste uscire con una ragazza,dove la portereste?ci provereste subito la prima sera?di solito se uno non ci prova loro pensano che non le interessiamo,se ci provi siamo dei maniaci come la mettiamo? :?:

Al cinema se c'è un film carino..ma lo faccio scegliere a lei; poi finito il film a mangiare uno spuntino..o viceversa, dipende dagli orari del film.
Però se ci sono anke spettacoli, concerti nella tua città, puoi vedere on-line..i posti dove andare nn mancano..basta ke tu scelga cmq il posto dove sai ke potresti stare + a tuo agio..cmq nn buttarsi mai la 1° sera, a meno ke nn vedi ke lei ostenta sguardi e ti fà capire insomma ke vuole essere baciata...cosa rarissima cmq.

Moreno 28-11-2006 20:32

Quote:

stai lontano dalle donne se vuoi uscire dalla fobia sociale...

jackal 28-11-2006 20:38

Quote:

Che cosa intendi tu per "provarci"?

Redman 28-11-2006 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Moreno
Quote:

stai lontano dalle donne se vuoi uscire dalla fobia sociale...

Io lo sono diventato incomincinado a starci lontano...

gio1 28-11-2006 22:18

Ciao, il primo anno di università ho chiesto a una ragazza di venire al cinema, la conoscevo da un mesetto, lei ha detto si, dopo il film l'ho accompagnata alla sua macchina, abbiamo parlato un pò, lei -presumo-aspettava che io ci provassi, non ci sono riuscito (non perchè non volessi). Conclusione? Il giorno dopo non mi ha rivolto neanche la parola, e neanche i giorni successivi, e così è finita. Morale? secondo me è meglio provarci il prima possibile, anche la prima sera....

julien_cd 29-11-2006 00:22

al cinema io non lo consiglio mai...escici a bere qualcosa in un locale, a seconda se la tipa ti sembra fighetta o sfattona scegli il locale..poi se vedi che c'è un buon clima e pensi che tutto vada bene la porti in un posto tranquillo e mica è obbligatorio fare chissà che cosa però insomma...qualcosa si'...

knulp 29-11-2006 00:51

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
al cinema io non lo consiglio mai...escici a bere qualcosa in un locale, '...

Che fai la consigliera di cuori solitari per mestiere?:lol:

Comunque tino invece di farti queste paranoie…prima devi trovare la ragazza che accetta di uscire con te… :wink:

mefiori 29-11-2006 00:52

Tino...

pisendlav 29-11-2006 04:17

Se una ragazza accetta di uscire con te, è molto difficile che non le interessi. Il difficile è appunto interessarle e farle accettare il tuo invito.

rectius74 29-11-2006 09:18

purtroppo

:cry:
non ho modo di darti consigli .
considerati fortunato se ti capita e cerca , almeno per una volta , di scordare ogni tua sega mentale e comportati come ti capita . devi essere apprezzato per quello che sei e non per chi fingi di essere

JasonB 29-11-2006 13:23

Tu provaci... Male che vada ti dice di no...
Ogni lasciata è persa e più tardi a provarci e più ti considererà come una amico.

tino 29-11-2006 21:15

se non ci provo io ci provano gli altri

fenicenanto 29-11-2006 21:36

purtroppo il gioco lo conducono loro...a meno che non sei brad pitt,devi aspettare dei precisi segnali da parte loro prima di osare...
buona fortuna

tino 29-11-2006 21:50

noi che non abbiamo esperienza non riusciamo a capire i segnali positivi e dunque siamo fregati

mezzavvoi 29-11-2006 23:50

perche nn prendono l'iniziativa le donne??? cosi nn ci sarebbero piu problemi.
L'uomo rischia sempre di sbagliare, di fare troppo o troppo poco
Tanto se le donne prendono l'iniziativa nn sbagliano di sicuro..voglio vedere se uno si incazza perche la tipa con cui è uscito la prima sera cerca di baciarlo!! IMPOSSIBILE!!
Per cui donne : sveglia che è ora !!!!! basta fare le principesse addormentate
:lol: :lol: :lol:

tino 30-11-2006 21:10

le donne il momento giusto di starci lo decidono loro,ad un mio amico e capitato di avere una richiesta di uscire con una,lui non a accettato per vari motivi,la seconda volta con la stessa persona e uscito e ci a provato sapete lei cosa a risposto? le occassioni si prendono all quando ci sono,la prima volta era quella giusta la seconda no

knulp 30-11-2006 21:48

Quote:

le donne il momento giusto di starci lo decidono loro,ad un mio amico e capitato di avere una richiesta di uscire con una,lui non a accettato per vari motivi,la seconda volta con la stessa persona e uscito e ci a provato sapete lei cosa a risposto? le occassioni si prendono all quando ci sono,la prima volta era quella giusta la seconda no

Scrivi sempre le stesse cose…che palle :x
sempre la stessa storia…a volte con delle varianti…:roll:

http://www.fobiasociale.com/postp263...ghlight=#26347

http://www.fobiasociale.com/postp247...ghlight=#24750

knulp Mnemonic 8)

ragazzosingle 30-11-2006 23:11

cosa intendi x provarci?
se intendi darle un bacio assolutamente si!!!!
se intendi portarla a letto assolutamente no!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.