![]() |
triste storia
|
Re: triste storia
Azz....povera ragazza.....1 altro angelo che ce l'ha fatta!
|
a volte mi sorprendo perché reagisco a queste notizie con...invidia
|
Quote:
|
Mi spiace tanto....però avvolte le persone come noi non si fanno aiutare.....insomma è difficile, ma bisogna provarci, per evitare che poi succedano queste cose....una vita giovanissima che è stata spezzata.....per questo spesso io cerco di essere propositivo sul forum.....bisogna uscire, vedersi...ecc ecc.....anche tra simili....la compagnia aiuta molto...anche se spesso ci sentiamo soli nonostante la presenza di altri.....però bisogna tentare.....meglio che abbattersi...non credete?
|
maledizione... ste storie mi fanno incazzare assai. 19 anni soltanto!
|
Perchè incazzarsi? Se è arrivata a tanto significa che soffriva.
Guardate il lato positivo; adesso è in pace con se stessa. |
Adesso è morta e il suo corpo inizia a decomporsi e a puzzare, altro che pace...e riuscite anche a provare invidia per una ragazza che muore a 19 anni....e magari accidentalmente.
Vi hanno proprio fottuto il cervello...ci sono riusciti (i cervelli fottuti che fottono i nuovi cervelli, s'intende). Bene, ora vado a mangiarmi un muffin al cioccolato e una birra...spero che la ragazza si diverta coi vermi. |
Quote:
La morte non è pace... Io non nego di aver pensato di morire, qualche volta, nei momenti più brutti, pensavo almeno non soffro più, ma provare invidia mai. Bisogna finirla con questa storia, per quanta sofferenza e tristezza abbiamo dentro, morire non è una soluzione ai problemi, la morte è solo la fine del ciclo, a cui tutti prima o poi saremo sottoposti. Comunque, una triste storia, come miliardi di altre storie. |
Quote:
Quote:
Alla fine a questa vita ci sono aggrappato ben stretto. Mi manca soltanto uno schiaffo ancora più forte. |
Quote:
![]() è un bello schiaffo il video.... Anche io anni fa ci pensai, fu un periodo, un'annetto circa, sembrava che non ci fossero altre soluzioni, non c'era niente che "illuminava" la vita. Comunque solo una volta ci pensai veramente e seriamente, e feci una "simulazione", poi però decisi che preferivo vivere. Che la morte sia una soluzione è solo un'illusione, e PER ME, sarebbe solo un modo per darla vinta a quei bastardi che vivono nella società e che rendono la vita un'inferno. Meglio morire combattendo, se proprio devo morire. edit: ora che rileggo quest'ultima affermazione, dicendo "combattendo" intendevo dire che è meglio tirare avanti e cercare di capire che cosa è meglio fare, in un senso profondo, radicale) edit2: Meglio morire combattendo, se proprio devo morire. E' orrenda come frase, ma non avevo voglia di usare la fantasia. |
Non è la prima volta che succedono queste cose..
|
uscire con qualcuno quando capita non f mai male,sopratutto se non si esce da un po'.,..anche se non e compagnia graditissima..
|
Quote:
E chiaro che io non provo nessunissima invidia per chi decide di lasciarsi andare così spontaneamente. Ma capisco lo stato,capisco la sofferenza, capisco fin quanto posso capire. E non me la sento di giudicare tale gesto. Oltre al fatto che non posso star qui a compiangere la tipa, avete idea di quante persone muoiono ogni giorno nel mondo? Non possiamo pensare ad ogni singola storia. Io ho solo fatto una considerazione personale che ritengo anche piuttosto veritiera, poi ognuno la pensa come vuole, quello di cui sono sicuro è che voglio vivere. |
Quote:
|
cribbio ad alba O___O qui vicino a me....
Beh è stata una morte accidentale mi pare di capire.... che dovrebbe dire l uomo che si è suicidato una settimana buttandosi dal palazzo di fianco al mio ?? e non ho trovato nemmeno un misero trafiletto su di lui -.- |
Quote:
Ad ogni modo ognuno sceglie con chi vuole uscire, funziona così, e foprse è anche giusto... La cosa buffa (o tragica) è che sono io l'evitante! |
Quote:
Ad ogni modo poi ognuno sceglie le persone con cui uscire, funziona così e forse è giusto che le cose vadano in questo modo. La cosa buffa (o tragica) è che sono io l'evitante! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |