FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   triste storia (https://fobiasociale.com/triste-storia-18680/)

Triplalien 18-02-2011 14:19

triste storia
 
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...585936945.html

new_entry 22-02-2011 13:13

Re: triste storia
 
Azz....povera ragazza.....1 altro angelo che ce l'ha fatta!

pois 22-02-2011 15:39

Re: triste storia
 
a volte mi sorprendo perché reagisco a queste notizie con...invidia

barclay 22-02-2011 15:52

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da pois (Messaggio 490325)
reagisco a queste notizie con...invidia

Anch'io :sad:

Dekker83 22-02-2011 16:01

Re: triste storia
 
Mi spiace tanto....però avvolte le persone come noi non si fanno aiutare.....insomma è difficile, ma bisogna provarci, per evitare che poi succedano queste cose....una vita giovanissima che è stata spezzata.....per questo spesso io cerco di essere propositivo sul forum.....bisogna uscire, vedersi...ecc ecc.....anche tra simili....la compagnia aiuta molto...anche se spesso ci sentiamo soli nonostante la presenza di altri.....però bisogna tentare.....meglio che abbattersi...non credete?

sciren 22-02-2011 17:03

Re: triste storia
 
maledizione... ste storie mi fanno incazzare assai. 19 anni soltanto!

maury25 22-02-2011 20:51

Re: triste storia
 
Perchè incazzarsi? Se è arrivata a tanto significa che soffriva.
Guardate il lato positivo; adesso è in pace con se stessa.

Kos90 22-02-2011 22:44

Re: triste storia
 
Adesso è morta e il suo corpo inizia a decomporsi e a puzzare, altro che pace...e riuscite anche a provare invidia per una ragazza che muore a 19 anni....e magari accidentalmente.

Vi hanno proprio fottuto il cervello...ci sono riusciti (i cervelli fottuti che fottono i nuovi cervelli, s'intende).
Bene, ora vado a mangiarmi un muffin al cioccolato e una birra...spero che la ragazza si diverta coi vermi.

Noctis 22-02-2011 23:03

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 490467)
Adesso è morta e il suo corpo inizia a decomporsi e a puzzare, altro che pace...e riuscite anche a provare invidia per una ragazza che muore a 19 anni....e magari accidentalmente.

Vi hanno proprio fottuto il cervello...ci sono riusciti (i cervelli fottuti che fottono i nuovi cervelli, s'intende).
Bene, ora vado a mangiarmi un muffin al cioccolato e una birra...spero che la ragazza si diverta coi vermi.

Quoto quoto quoto.
La morte non è pace...

Io non nego di aver pensato di morire, qualche volta, nei momenti più brutti, pensavo almeno non soffro più, ma provare invidia mai.
Bisogna finirla con questa storia, per quanta sofferenza e tristezza abbiamo dentro, morire non è una soluzione ai problemi, la morte è solo la fine del ciclo, a cui tutti prima o poi saremo sottoposti.

Comunque, una triste storia, come miliardi di altre storie.

Yesman 22-02-2011 23:42

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 490331)
Anch'io :sad:

Quote:

Originariamente inviata da pois (Messaggio 490325)
a volte mi sorprendo perché reagisco a queste notizie con...invidia

Anche a me capita di pensare alla morte come soluzione...ma queste notizie mi riportano alla realtà, come uno schiaffo forte!
Alla fine a questa vita ci sono aggrappato ben stretto. Mi manca soltanto uno schiaffo ancora più forte.

Kos90 23-02-2011 00:53

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 490482)
Mi manca soltanto uno schiaffo ancora più forte.

YouTube - Broadcast Yourself.
è un bello schiaffo il video....

Anche io anni fa ci pensai, fu un periodo, un'annetto circa, sembrava che non ci fossero altre soluzioni, non c'era niente che "illuminava" la vita. Comunque solo una volta ci pensai veramente e seriamente, e feci una "simulazione", poi però decisi che preferivo vivere.

Che la morte sia una soluzione è solo un'illusione, e PER ME, sarebbe solo un modo per darla vinta a quei bastardi che vivono nella società e che rendono la vita un'inferno. Meglio morire combattendo, se proprio devo morire.

edit: ora che rileggo quest'ultima affermazione, dicendo "combattendo" intendevo dire che è meglio tirare avanti e cercare di capire che cosa è meglio fare, in un senso profondo, radicale)

edit2: Meglio morire combattendo, se proprio devo morire. E' orrenda come frase, ma non avevo voglia di usare la fantasia.

Black Moon 23-02-2011 01:01

Re: triste storia
 
Non è la prima volta che succedono queste cose..

vikingo 23-02-2011 01:02

Re: triste storia
 
uscire con qualcuno quando capita non f mai male,sopratutto se non si esce da un po'.,..anche se non e compagnia graditissima..

maury25 23-02-2011 12:18

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 490467)
Adesso è morta e il suo corpo inizia a decomporsi e a puzzare, altro che pace...e riuscite anche a provare invidia per una ragazza che muore a 19 anni....e magari accidentalmente.

Vi hanno proprio fottuto il cervello...ci sono riusciti (i cervelli fottuti che fottono i nuovi cervelli, s'intende).
Bene, ora vado a mangiarmi un muffin al cioccolato e una birra...spero che la ragazza si diverta coi vermi.

Il corpo si decompone ma l'anima va in pace.

E chiaro che io non provo nessunissima invidia per chi decide di lasciarsi andare così spontaneamente. Ma capisco lo stato,capisco la sofferenza, capisco fin quanto posso capire. E non me la sento di giudicare tale gesto.
Oltre al fatto che non posso star qui a compiangere la tipa, avete idea di quante persone muoiono ogni giorno nel mondo? Non possiamo pensare ad ogni singola storia.
Io ho solo fatto una considerazione personale che ritengo anche piuttosto veritiera, poi ognuno la pensa come vuole, quello di cui sono sicuro è che voglio vivere.

superagitato 23-02-2011 13:24

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 490333)
Mi spiace tanto....però avvolte le persone come noi non si fanno aiutare.....insomma è difficile, ma bisogna provarci, per evitare che poi succedano queste cose....una vita giovanissima che è stata spezzata.....per questo spesso io cerco di essere propositivo sul forum.....bisogna uscire, vedersi...ecc ecc.....anche tra simili....la compagnia aiuta molto...anche se spesso ci sentiamo soli nonostante la presenza di altri.....però bisogna tentare.....meglio che abbattersi...non credete?

sono d'accordo al 100 per 100:yes:

Rickyno 23-02-2011 13:30

Re: triste storia
 
cribbio ad alba O___O qui vicino a me....
Beh è stata una morte accidentale mi pare di capire....

che dovrebbe dire l uomo che si è suicidato una settimana buttandosi dal palazzo di fianco al mio ??
e non ho trovato nemmeno un misero trafiletto su di lui -.-

shady74 23-02-2011 18:39

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490518)
uscire con qualcuno quando capita non f mai male,sopratutto se non si esce da un po'.,..anche se non e compagnia graditissima..

Il problema è trovare qualcuno con cui uscire... io alle volte ho l'impressione di avere la peste, per il fatto che in un modo o nell'altro tutti rifiutano i miei inviti, non so cosa passa per la testa della gente...
Ad ogni modo ognuno sceglie con chi vuole uscire, funziona così, e foprse è anche giusto...
La cosa buffa (o tragica) è che sono io l'evitante!

shady74 23-02-2011 18:44

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 490518)
uscire con qualcuno quando capita non f mai male,sopratutto se non si esce da un po'.,..anche se non e compagnia graditissima..

Il problema è trovare qualcuno con cui uscire... io alle volte ho l'impressione di avere la peste, rifiutano i miei inviti sistematicamente... non so cosa passa per la testa della gente...
Ad ogni modo poi ognuno sceglie le persone con cui uscire, funziona così e forse è giusto che le cose vadano in questo modo.
La cosa buffa (o tragica) è che sono io l'evitante!

new_entry 25-02-2011 12:22

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da pois (Messaggio 490325)
a volte mi sorprendo perché reagisco a queste notizie con...invidia

Eh....caro mio....sono esseri superiori.

new_entry 25-02-2011 12:23

Re: triste storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 490614)
cribbio ad alba O___O qui vicino a me....
Beh è stata una morte accidentale mi pare di capire....

che dovrebbe dire l uomo che si è suicidato una settimana buttandosi dal palazzo di fianco al mio ??
e non ho trovato nemmeno un misero trafiletto su di lui -.-

Un'altro angelo?:blushing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.