![]() |
doverizzazioni
A tot anni dovrei aver dato il primo bacio
avuto il primo rapporto sessuale averne avuti parecchi aver avuto o avere ancora una vita sociale intensa essere apprezzato quando si è in gruppo avere successo in generale, nello studio, nel lavoro avere una personalità virile, farmi rispettare ed essere temuto (o almeno non facilmente sbeffeggiato) provate a confutarle. |
Re: doverizzazioni
tutte merdate imposte da questa società bieca e merdosa
|
ma quindi quello di lunedi` era un terapeuta REBT? :D
|
Non sono tutti obblighi assoluti, ma certo vieni guardato e considerato in un modo nettamente diverso dalla maggior parte delle persone a seconda che tu li abbia assolti o meno.
|
Quote:
|
Quote:
p.s. quando rientri in chat? ma perchè poi hai avuto il ban? non me lo spiego :confused: |
Un tempo pensavo di essere un errore umano per questo, sai?
Adesso non me ne frega più niente, penso che siano tutte stronzate e basta. Quote:
|
Quote:
Però permettimi di rielaborare alcune delle tue affermazioni in una forma leggermente diversa (lo stesso procedimento si può applicare a tutte): Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
dovrei essere scarcerato a breve. il motivo è sacrosanto, rispondere alle provocazioni equivale a provocare. |
Quote:
non hai mai delle ricadute? Quote:
credo che il difficile sia scindere perfettamente le proprie esigenze e quelle della società in cui viviamo ci si può provare, ma è dura a volte non riesco a convincermi del fatto che io non abbia realmente bisogno di rispondere a determinati parametri sociali. lo si capisce anche dal modo incompleto in cui li ho esposti, e che hai prontamente integrato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |