FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Piccioncini dei miei ******** (https://fobiasociale.com/piccioncini-dei-miei-18655/)

Nocturno83 15-02-2011 23:21

Piccioncini dei miei ********

Ci sono comportamente tipici negli altri che m'infastidiscono tanto. Oggi ero in metro, stanco e accaldato, c'era anche molta calca e nonostante ciò mi è capitata accanto una coppietta di piccioncini che x tutto il tragitto non hanno fatto altro che stare a appiccicati a strusciarsi e a limonare rumorosamente. Le effusioni pubbliche sono fra le poche cose al limite della mia sopportazione fra i comportamenti della gente. La tentazione di rimproverarali era forte, benché so perfettamente che ormai in situazioni del genere uno si coprirebbe solo di rificolo. Istintivamente però sentivo il bisogno profondo di prenderli letteralmente a calci e pugni, far loro sputare un bel po' di denti x far loro rimpiangere di aver preso il vizio di slinguazzare in pubblico. Posso accettare che 2 fidanzati in pubblico si scambino un bacio ogni tanto, ma stare appiccicati a copulare senza sosta NO!!!! :angry::angry::angry:

Miky 15-02-2011 23:23

Re: Piccioncini dei miei ********

bhe...bhe....non è poi così tragica vedere due che copulano

JUNE 15-02-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 487240)
Istintivamente però sentivo il bisogno profondo di prenderli letteralmente a calci e pugni, far loro sputare un bel po' di denti x far loro rimpiangere di aver preso il vizio di slinguazzare in pubblico

:laugh: urca!!

Winston_Smith 15-02-2011 23:25

Io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere con una folla di persone addosso (parlo dei piccioncini), magari qualcuno si eccita in queste circostanze...^^

maury25 15-02-2011 23:26

oddio...ho visto di peggio.
Pagliacci che vanno in giro conciandosi peggio di marylin manson, per esempio..

Triplalien 15-02-2011 23:32

mi capita a volte in dei locali ,ci sto di merda

Memole88 15-02-2011 23:34

bè se lo fanno in modo esagerato certo è un disgustoso x la serie si sentono rumori forti dei loro baci o si vede lingua e saliva costantemente...ma anche se si danno tanti baci certo non è una cosa brutta...penso ci siano cose peggiori...tipo pervertiti sul bus che toccano le ragazzine...io prenderei loro a pugni...

niky 15-02-2011 23:34

il fatto è che a loro sembra tutto...come dire...normale:eek:
ok non è un crimine però il buon gusto dovrebbero averlo tutti, estroversoni e non...i ragazzini comunque si danno importanza con questi "atti di forza"

Elettra 15-02-2011 23:35

A me non danno nessun fastidio c'è di mooolto peggio...

missim 15-02-2011 23:35

Quote:

Istintivamente però sentivo il bisogno profondo di prenderli letteralmente a calci e pugni, far loro sputare un bel po' di denti x far loro rimpiangere di aver preso il vizio di slinguazzare in pubblico.

:eek: :eek:
a me non darebbero fastidio...
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 487244)
magari qualcuno si eccita in queste circostanze... ^^

maniaci....!
Quote:

Originariamente inviata da Memole88 (Messaggio 487256)
tipo pervertiti sul bus che toccano le ragazzine...io prenderei loro a pugni...

altri maniaci!

Winston_Smith 15-02-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 487260)
maniaci....!

'O famo strano (cit.)

Nocturno83 15-02-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Memole88 (Messaggio 487256)
bè se lo fanno in modo esagerato certo è un disgustoso x la serie si sentono rumori forti dei loro baci o si vede lingua e saliva costantemente...ma anche se si danno tanti baci certo non è una cosa brutta...penso ci siano cose peggiori...tipo pervertiti sul bus che toccano le ragazzine...io prenderei loro a pugni...

quello non mi è mai capitato e comunque seguendo questo ragionamento un fumatore che ti affumica in pubblico potrebbe obiettare che comunque non si sta drogando

anonimo 15-02-2011 23:40

Quote:

Ci sono comportamente tipici negli altri che m'infastidiscono tanto. Oggi ero in metro, stanco e accaldato, c'era anche molta calca e nonostante ciò mi è capitata accanto una coppietta di piccioncini che x tutto il tragitto non hanno fatto altro che stare a appiccicati a strusciarsi e a limonare rumorosamente. Le effusioni pubbliche sono fra le poche cose al limite della mia sopportazione fra i comportamenti della gente. La tentazione di rimproverarali era forte, benché so perfettamente che ormai in situazioni del genere uno si coprirebbe solo di rificolo. Istintivamente però sentivo il bisogno profondo di prenderli letteralmente a calci e pugni, far loro sputare un bel po' di denti x far loro rimpiangere di aver preso il vizio di slinguazzare in pubblico. Posso accettare che 2 fidanzati in pubblico si scambino un bacio ogni tanto, ma stare appiccicati a copulare senza sosta NO!!!! :angry::angry::angry:

http://knowyourmeme.com/i/000/061/95...jpg?1280204582

Scherzo.. Anche a me romperebbe parecchio..

Triplalien 15-02-2011 23:44

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 487248)
oddio...ho visto di peggio.
Pagliacci che vanno in giro conciandosi peggio di marylin manson, per esempio..

YouTube - Alice Cooper At Wrestlemania III ( First Time On Youtube!) Part 1alla salute

niky 15-02-2011 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 487274)
Fossero stati due gay, li avrebbero fatti finire al tribunale. Ci scommetto tutto quello che ho.

io anche più di quello che ho:D:yes:

very90 16-02-2011 00:06

Anche a me danno abbastanza fastidio, ma non al punto di volerli prendere a calci e a pugni dai! :D

paccello 16-02-2011 00:11

Capisco l'esperienza molto sgradevole, ma ci sono già altri topic su effusioni di coppiette ecc.

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 487274)
Fossero stati due gay, li avrebbero fatti finire al tribunale. Ci scommetto tutto quello che ho.

Impossibile darti torto. Invece portare quei 2 al tribunale dei single cronici offesi, non si può :)

very90 16-02-2011 00:16

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 487310)
se facevi anche solo un commento mi sa che ricevevi risposte come "hai problemi?" o "l'invidia è una brutta bestia"...meglio non aver detto niente

E' vero, mica ci arrivano la maggiorparte di loro a capire che certi comportamenti sono fuori dal buongusto.

paccello 16-02-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 487314)
Per l'appunto, come dice zucchina, se li riprendi passi anche per malato/represso/invidioso/non si sa cos'altro.

Ma intanto stanno facendo cose che potrebbero fare benissimamente dentro casa, in macchina o nel cesso (come loro :D) della discoteca.

Sì, secondo me per alcune persone il senso del decoro e della "privacy" sembra sia una cosa da timidi o da educatoni. Il che non mi piace.

Nick 16-02-2011 01:05

impossibile darti torto ma impossibile anche dare torto a loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.