![]() |
Alcool
C'è una domanda che mi frulla per la testa da tanto tempo: c'è qualcuno che, come me, quando beve diventa più chiuso e taciturno del solito?
|
Re: Alcool
No, quella volta all'anno che mi capita di bere più del solito, mi viene solo sonno e basta.
|
oggi come oggi x me il bere è solo un modo x offuscare le mie paure-ossessioni-pensieri-paranoie...mi fa stare un pochino "meglio"...niente di che
|
Quote:
Io se bevo poco sto più sulle mie, oppure ho un primo momento di piccola euforia e poi divento più chiuso, nel senso che non voglio essere scocciato. Ma a quantità normali o alte, no, su di me ha un'effetto abbastanza classico. |
Quote:
|
No, a me avviene esattamente il contrario....
|
Ecco. Ho la reazione opposta. Canto, ballo, avvicino persone, abbraccio chiunque transiti nelle vicinanze e altro ancora.
Il mattino dopo rientro nei ranghi con tutte le mie seghe mentali... Ecco perchè quando c'è una cena dove vado controvoglia(praticamente il 90%) mi bevo prima qualcosina. |
No, l'unica volta che ho provato, mi sono sentito l'opposto di come sono in realtà, una volta finito l'effetto è tornato tutto alla normalità.
|
no il contraro ,anzi vedo il mondo a colori.
|
Quando bevo l'effetto è quello di un rilassamento generale, il che aiuta a provare meno ansia in certe situazioni (ma porta alla sonnolenza se eccessivo).
In ogni caso non divento certamente più estroverso e non dò in escandescenze o mi metto a far baldoria. |
bevo solo in gruppo, cioè mai :)
|
Le poche volte che ho provato ero più disinibita, mi importava poco di chi mi stesse vicino. L'indomani poi fu un dramma, un mal di testa terribile per tutta la mattinata...
|
Chi ha detto brindisi??? Ci sto ci sto!!!!!!!! :clap:
|
Quote:
|
io sono alcolizzato quasi
|
Se bevo e ho mangiato come un porcello mi viene un sonno allucinante, mentre se bevo e mngio qualke stuzzichino sono molto più disinvolto. Se esagero un pò non ci capisco più una mazza,ma non perdo mai totalmente il controllo.
|
Quote:
|
sono anni che non bevo. mi viene sonno e basta
|
Il bere per me è un momento di profonda autoanalisi. Si bloccano i canali di tramite con l'esterno. Avverto soltanto me stessa, riesco a focalizzarmi appieno sui miei stati d'animo, li avverto in maniera molto più nitida e quasi razionale. Momento di lucida autoriflessione, di cui non riesco ormai più a fare a meno. Quindi Stone per quando mi riguarda anche io tendo a chiudermi in me stessa.
|
Quote:
mi sento molto meglio, non ho piu' bruciori di stomaco e mal di testa post sbornia. comunque io quando bevevo diventavo cattivo e aggressivo e ho combinato un mucchio di casini con conseguenze disastrose. ora sono un pò piu' tranquillo e sto molto ma molto meglio.:yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |