FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Comitiva Emilia-Romagna. (https://fobiasociale.com/comitiva-emilia-romagna-18625/)

missim 19-02-2011 20:09

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 488985)
Eh...mi sà di si...ti tocca...se vuoi ficcare:D
Cmq ci dobbiamo muovere....propongo incontri tra di noi...altrimenti la comitiva va a signorine:eek:

ma Dekker è diventato estroversone :cool::D

Dekker83 19-02-2011 20:13

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 488988)
ma Dekker è diventato estroversone

Magari fossi diventato estroversone:thumbup:
Intanto stasera compio un' azione da estroverso:tt2::D
Cmq a parte scherzi......il tempo non aspetta.....moviamoci:thumbup:

Majorana 19-02-2011 21:19

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
In effetti l'utente Dekker83 mi sta inquietando alquanto....
Va in palestra... vuole uscire... organizza... propone di andare a caccia di giovin donzelle... hehehe!!!! ---> Fai bene tu che puoi!!! Buona fortuna!!! ;)

bicio81 19-02-2011 21:51

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
ehi ragazzzi..io sono di imola..possso unirmi al vostro grupppo?

very90 19-02-2011 22:24

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 486589)
L' unica cosa che mi preoccupa e che sono l' unico terrone tra polentoni:blushing:.
Passo e chiudo

Mi raccomando tieni alto l'orgoglio pugliese!!! :clap::clap::D

Dekker83 20-02-2011 02:39

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 489084)
Mi raccomando tieni alto l'orgoglio pugliese!!! :clap::clap::D

Contaci:thumbup:

Dekker83 20-02-2011 02:53

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Cmq domani vi contatto privatamente uno ad uno....entro venerdi o sabato si organizza la prima uscita....ci state?:thumbup:

Dekker83 20-02-2011 02:55

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 488969)
Ah si? Genere pitecopapeteepinetaecc.. immagino... Beh, quelli son posti che dovrò farmi piacere:)

Mica dobbiamo andare a forza in quei posti....pure un giro in centro a bologna....dalle 20 in poi è pieno di ragazze.......le fermo io tranquilli...ma fatemi da spalla:D

MaAncheNO 21-02-2011 14:57

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Dekker io sto a Modena ma sono troppo estroverso per voi :D :D ahah scherzo

Dekker83 21-02-2011 18:36

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 489697)
Mi spiace ma devo ritirarmi dal progetto di uscite serali, vi vedo molto orientati all'abbordaggio e mi sentirei a disagio. Scusate.

Ancora ci dobbiamo vedere e già ti ritiri?
Ma io alle volte mi chiedo a cosa serva il forum.....cmq ognuno è libero di fare ciò che piu gli pare....cosa dirti....se cambi idea avvisaci:)

Dekker83 21-02-2011 18:37

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 489730)
Dekker io sto a Modena ma sono troppo estroverso per voi :D :D ahah scherzo

Modena dista appena 30km da bologna, se ci si organizza e si esce a Bologna, potresti benissimo partecipare...poi fai te:)

Dekker83 21-02-2011 18:44

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
1 allegato(i)
Cmq io rinvio tutto di una settimana perchè scendo giu dai miei, prego chi è realmente interessato alla proposta di mostrarsi appieno, dicendo:
Cazzo, voglio partecipare al progetto....e la settimana prossima ci vediamo e sentiamo....spero che qualcuno partecipi e sia ancora interessato alla faccenda:)

Winston_Smith 21-02-2011 18:45

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 489868)
Ancora ci dobbiamo vedere e già ti ritiri?

Ma perché, non è vero che siete (sei) forse già orientati all'abbordaggio? :D

(scherzo cmq, per me ognuno dovrebbe fare quello che si sente)

Dekker83 21-02-2011 18:48

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 489877)
Ma perché, non è vero che siete (sei) forse già orientati all'abbordaggio? :D

(scherzo cmq, per me ognuno dovrebbe fare quello che si sente)

Infatti l' ho precisato....se uno si vuole ritirare liberissimo di farlo.....e cmq 4-5 single se escono secondo te cosa fanno, si raccontano la favola di cappuccetto rosso?
Ovvio che si va all' abbordaggio.....almeno cosi la intendo io....poi ognuno ne fà una propria interpretazione personale:)

Winston_Smith 21-02-2011 18:51

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 489882)
Infatti l' ho precisato....se uno si vuole ritirare liberissimo di farlo.....e cmq 4-5 single se escono secondo te cosa fanno, si raccontano la favola di cappuccetto rosso?

Io non faccio testo, ma cmq non sono tipo da abbordaggi. Per me si può anche uscire "senza impegno", una birretta e via. Il "secondo fine" sarebbe fonte di ansia aggiuntiva (parlo sempre a titolo personale).
Direi solo che non bisognerebbe dare per scontate certe cose, specie su questo sito, poi ognuno può scegliere senza forzature, ovvio.

missim 21-02-2011 19:01

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 489882)
Infatti l' ho precisato....se uno si vuole ritirare liberissimo di farlo.....e cmq 4-5 single se escono secondo te cosa fanno, si raccontano la favola di cappuccetto rosso?

cappuccetto rosso no, meglio cenerentola! :D

Dott. Liverani 21-02-2011 19:29

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Trovo l'iniziativa pregevole e mi permetto di dare qualche suggerimento per superare alcune difficoltà.
Magari inizialmente sarebbe più facile organizzarvi in piccoli gruppi di due tre persone in base a vicinanza logistica (stessa città o poca distanza) e al livello di conoscenza e agio che anche in un forum potrebbe essersi creata.
Questo per ridurre al minimo l'interferenza di altre variabili ansiogene, per facilitare la scelta dell'attività da fare (cinema, birra, passeggiata, ecc) in base alle preferenze e per agevolare l'organizzazione.
Viste le difficoltà affronterei gradualmente questa attività in modo da poter sperimentare prima un senso di maggior sicurezza rimandando più avanti un'uscita più numerosa.

In bocca al lupo

Dott. Liverani

Robedain 21-02-2011 19:39

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 485552)
Non nè ho notizia....solo quelli di brescia si vedono ogni settimana ed escono....:)

:yes:...
Bravo Dekker, complimenti per l'iniziativa!
Spero sarete numerosi in quel di Romagna e che possiate costituire un gruppo (non troppo fobico)... :thumbup:

Chained to dust 21-02-2011 19:48

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Beh, come Winston, non son proprio preparato in tema di abbordaggi (e chi ci ha mai provato?:D), quindi spero di non finire con l'essere di mezzo... comunque...
Io ci sono...

ps.Apprezzabile l'idea del dott.Liverani...

Chained to dust 26-02-2011 20:10

Re: Comitiva Emilia-Romagna.
 
Si però non perdiamoci così... :sad: Riusciamo a organizzare qualcosa o no? Dek, che dici??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.