![]() |
piccole amnesie
---
|
Re: piccole amnesie
a me capitano spesso!! ma non penso siano sempre legate alla depressione... ..non nel mio caso almeno
più che altro io ho un problema coi volti delle persone XD non riesco a ricordarli |
Io sono stato capace di cercare il cellulare che avevo in mano. :D Più che altro sono distratto.
|
mi è capitato spesso a scuola di cercare la penna o la matita quando l avevo sull orecchio :D
|
Quote:
io dopo le crisi epilettiche mi dimenticavo giornate intere :eek::laugh: ma non le definirei amnesie queste XD |
Quote:
|
Nel mio caso quello che rende assurdi certi vuoti di memoria è che ho una memoria straordinaria, di solito: un mio amico dice che sono una specie di registratore vivente.
|
Nel mio caos organizzato ho raggiunto una sottospecie di equilibrio. Detto questo, come memoria a breve/medio termine sono a livelli arteriosclerotici
|
Si ogni tanto ho delle lievi amnesie, qualche volta dimentico quello che dovevo dire, e rimango muto, eppure stavo per dirlo, poi altre volte, mi dimentico la posizione di oggetti, da me stesso appoggiati pochi minuti prima.
Ah una volta ho dimenticato come ci si siede :D ![]() |
io dimentico perfino di aver dimenticato ....
Metto dei "post-it" e poi mi scordo di leggerli ... Dimentico facilmente nomi, facce, date. A volte è comodo .... |
a vojaaaaaaa
|
Spesso anche a me, tuttora, capita, di dimenticare quello che devo fare o dire, anche nel giro di un attimo, ma forse dipende dal fatto che io sto sempre a pensare, a immaginare, ecc, anche la notte,...la mia testa non mi da tregua, e sicuramente ci sono i momenti in cui avendo un pensiero sull'altro la mia mente va, in un certo senso, in tilt.
|
A me capita con i numeri di telefono o le targhe, è qualcosa di assurdo vuoto totale per qualche minutO
|
io ricordo quando avevo 3 anni e mezzo e mia madre era incinta, quando ne avevo 3 e spararono fuochi d'artificio davanti a me.
Detto ciò, mia madre una volta mi ha chiesto di prendere una bottiglia di coca cola nel ripostiglio, parto e torno con aranciata e acqua che mancavano ma m'ero scordato la coca cola. Piccole amnesie le ho anche io, ma sn piccole e dettate dalla distrazione |
Anche io a volte ne soffro, mi ricordo in particolare quella volta che ero in...........uhm aspe..che ero........cioè facevo...:huh:..........
dicevamo? di che stavo parlando? non ricordo..... |
Io devo farmi un memo sul cellulare con su scritto dove parcheggio l'auto...
|
Anche a me capita, sono piccole amnesie o a volte perfino sensazioni di estraniamento, ma sono dovute soprattutto al fatto che sono sempre immersa nei miei pensieri e di conseguenza molto distratta :D
|
mi scordo tutto ma la gente non la riesco a dimenticare che guaio
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |