![]() |
Le vostre misure....
-Altezza:
-Peso: -Petto: -Vita: -Fianchi: -Spalle: -Collo: -Piedi: -Naso grosso, medio o piccolo: -Avete parti del corpo sproporzionate? Se si quali: P.S. Possibilmente i maschietti si astengano dallo scrivere le misure del FALLO, tanto ce l'avete piccolo:D |
Re: Le vostre misure....
-Altezza: Irrangiungibile!
-Peso: del mondo -Petto: asciutto, meglio una coscia di pollo -Vita: quale vita? -Fianchi: mi da del lei? -Spalle: atte a sorregere il peso di cui prima -Collo: collo collo, non darmi fretta! -Piedi: chiaramente puzzano -Naso grosso, medio o piccolo: SUV -Avete parti del corpo sproporzionate? Se si quali: IL FALLO!!!! Si capisce che questo lo trovo un topic del cazzo??? |
PricPrac, giochi d'anticipo?
Il censimento 2011 parte solo a ottobre! Quote:
|
-Altezza: 1,72 m
-Peso: 66 Kg -Petto: belle zinne :D -Vita: breve ma gloriosa -Fianchi: sconfitti dalla fermentazione dei cereali -Spalle: Labo. andiamo a Zelig il prossimo anno. -Collo: uno. -Piedi: due. due. -Naso grosso, medio o piccolo: medio, solo uno. -Avete parti del corpo sproporzionate? gambe magre, petto grosso. |
-Altezza: 166 cm
-Peso: 56kg -Petto: 91cm -Vita: 69cm -Fianchi: 96cm -Spalle: boh -Collo: mai misurato pure quello -Piedi: 38 -Naso grosso, medio o piccolo: medio -Avete parti del corpo sproporzionate? Se si quali: piu' o meno proporzionate |
PricàPrac, la mia risposta al tuo sondaggio è la stessa di Cetto la Qualunque a De Santis: "Fatti i cazzi toi!" :D
|
TimeBomb si vergogna ! pappappero! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè poi i miei 32cm non li batte nessuno :cool: ahahahah scherzo evidentemente:D...sono 31:cool: |
45 di piede, la mia maledizione. Per il resto nella norma, più o meno :)))
|
Altezza: tra gli 0 e i 2,00 m:D
Peso: mi dispiace non ho la bilancia! Petto: preferisco la coscia! Collo: dopo essermi lavato denti mi faccio sempre gli sciacqui col COLLOttorio Piedi: aspetta che controllo......, si, credo di avere 2 piedi, però quelli sopra mi mettono un pò in confusione:tongue_smilie:...... :D |
-Avete parti del corpo sproporzionate? Se si quali:
"Sprupurziunato pe quanto rigguarda le dimenzioni del sessoooo e se trovo la tonna ciusta, me la ciuccio come un'aragosta" |
Altezza: 169 cm
Peso: 56 Kg fissi da ormai 4-5 anni, mangio più di tutti in questa casa ma la bilancia da sempre 56, boh...provato anche esercizi ma niente...vorrei almeno arrivare ai 60 :( |
Quote:
Acc...Miky mi ha preceduto :D |
Quote:
ahahaha |
Quote:
|
-Altezza: 174
-Peso: 89 >_> -Petto: 102 -Vita: 100 -Fianchi: 116 -Spalle: 54 ma nn so misurarle -Collo: 39 -Piedi: 43-44 -Naso grosso, medio o piccolo: grosso alla Gandalf o.o -Avete parti del corpo sproporzionate? Se si quali: i capelli e :blushing: con rapporto di proporzionalità <1 :thumbup: |
Sono solo come faccio a misurarmi le spalle o il petto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |