![]() |
Prova orale
Cosa cambia tra una donna che lascia la responsabilità all'uomo e una che ci prova attivamente?
L'idea personale che mi sono fatto è che la prima ti dà un tema libero, la seconda un test a crocette. Per carità, la seconda ipotesi sarà anche più facile, ma è pur sempre uno stupido esame e ciò mi disturba profondamente. (La mia prima discussione non poteva non essere sull'Argomento, la fonte ultima di tutte o quasi le inquietudini esistenziali maschili :cool:) |
Re: Prova orale
Ma dal momento che si fa avanti non dovrebbe essere l'uomo a decidere? No, perché se il potere decisionale in sede d'approccio è SEMPRE in mano femminile, l'iniziativa della donna diventa una bufala, oltre che rara e riservata a pochi eletti.
|
Per donna che ci prova intendo da più o meno sconosciuta a più o meno sconosciuto. Per conoscenza. Se una donna ci prova con fini reali, convintamente, vuol dire che l'esame c'è già stato.
Ovviamente l'esame lo fanno anche gli uomini, ma è molto più breve e forse indolore. Ho conosciuto varie ragazze bruttarelle assolutamente in pace con il proprio aspetto fisico. Di uomini con un aspetto mentale scarso in pace con se stessi molti meno. Perchè pensiamo sempre di poter cambiare profondamente il nostro cervello, come se fossimo qualcosa di diverso da esso. Quindi siamo sempre sotto stress. |
Quote:
|
OT: Missim, hai dimenticato un'altra squadra davanti a voi nella tua classifica :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma state parlando dei pompini?
|
Quote:
|
L'ho fatto per aumentare l'audiance :D
|
Quote:
E' che personalmente non ripongo alcuna speranza nelle cosidette ragazze che ci provano, alla fine sono quelle che appena vedono che sei una chiavica ti scaricano appena possono. Almeno quelle che non ci provano ti lasciano in pace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E non è "mediamente" così? :laugh:
Ma non è che sia poi una gran colpa... |
Ma proprio no.
|
Quote:
|
Prediligere l'aspetto fisico a quello mentale. Però io l'ho inteso appunto come media.
|
Quote:
Ergo, non è vero che gli uomini sono più superficiali delle donne, nemmeno mediamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |