![]() |
Msg Privati:per sbaglio li ho cancellati!
Chiedo scusa: in questi ultimi giorni non mi sono potuta connettere, avevo la casella piena e per sbaglio ho cancellato i messaggi che ancora dovevo aprire :blushing:
Se chi mi ha scritto ha voglia di inviarmi il messaggio una seconda volta....sono qua :blushing: Ciao |
Re: Msg Privati:per sbaglio li ho cancellati!
Mi sono sempre chiesto l'entità del "dietro le quinte" di questo forum. Personalmente mando e ricevo al massimo un paio di pm alla settimana, qui invece mi pare siate sempre in messaggistica privata (specie le ragazze).
|
ahahah povera principessa, sarà esasperata dai broccolatori :laugh:
|
broccolatori :)
|
Io non mi sono mai permesso di mandare (spontaneamente) msg privati a nessuno... ho sempre l'impressione di disturbare, violare la privacy in un certo senso, immaginandomi l'utente x che si chiede "e questo che caxxo vuole da me?".
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Alla faccia del bicarbonato di sodio....ho mandato mezzo mp broccolatorio da quando sono iscritto, sarò l'unico fesso?:huh:
|
Quote:
|
Quote:
In caso di flame io non ti conosco, anzi disapprovo certi tipi di sondaggi...:D |
Quote:
|
io finora ho mandati solo messaggi di chiarimenti su cose scritte nel forum ... mai mandato messaggi con secondi fini, nè broccolaggio nè amicizia.
Comunque non so molto del sottobosco del forum però avevo visitato 2 volte il profilo di stewie quando non era ancora bannato ed entrambe le volte stava scrivendo in messaggistica privata :D ... e quelle volte che ho visitato i profili delle ragazze anche lì spesso erano in messaggistica privata |
il famoso "sottobosco"
|
Quote:
|
Quote:
|
....forse con un pò di allenamento mi esce un mp broccolatorio garbato:yes:, però dai...non credevo ci fosse tutta sta moina....ekkeccazz!!!:D
|
Quote:
|
Neanch'io ho mai broccolato mediante MP: troppe brutte esperienze su Meetic :sad:
|
Metti un nick "principessa" e hai la casella di mp intasata
Scommetti che se ti chiami "zorba" non succede? Il marketing è importante ragazzi:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |