![]() |
Ansia vicino a coppie "esuberanti" in pubblico
...................
|
Re: Ansia vicino a coppie pubblicamente "esuberanti"
Quote:
|
Re: Ansia vicino a coppie "esuberanti" in pubblico
Quote:
Poi dipende dall'umore, se sono alterato, mi danno solo fastidio, e mi piacerebbe dirgli "ooohhh e basta!" |
Non li sopporto, li prenderei a mazzate :cursing: certe volte te li ritrovi davanti e non sai mai dove guardare, e se per sbaglio butti l'occhio rischi di fare la figura del maniaco sessuale :huh:
|
Non le sopporto. Non ho bisogno che mi si rinfacci a 2 cm dal naso la mia inettitudine con le ragazze.
|
quelle situazioni mettono in imbarazzo tutti, anche i "normaloni"
|
Un bacetto o na limonatina fugace non mi arrecano alcun problema....ma quando vedo certe coppie darci dentro di brutto, la prendo come una mancanza di rispetto nei miei confronti...oltretutto non capisco perchè farlo in pubblico, mi sà di depravazione.
|
Di norma non mi danno fastidio, tranne quelli che in pubblico a momenti arrivano al sesso penetrativo.
|
Quote:
|
Mettono in imbarazzo anche a me, specie in metropolitana, lì non ti puoi girare da nessuna parte, non puoi guardare fuori, insomma sei in trappola....
|
D'istinto mi imbarazzo. Per fortuna in un nanosecondo la mia attenzione viene immancabilmente catturata dall'indignazione delle persone intorno. E quella sì che mi disgusterebbe, se non fosse comicamente patetica.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche secondo me certe effusioni in pubblico sono fuori luogo, anche perché la cosa non imbarazza solo noi ma presumo possa imbarazzare anche i cosiddetti "normali".
ci può stare un po' di riservatezza... altrimenti a questo punto fatevi una scopata a terra e tagliamo la testa al toro. |
Non mi da fastidio e nemmeno imbarazzo....
ma come ha detto Geek Quote:
|
A me crea imbarazzo se cammino da solo nei paraggi. Non so dove guardare e mi irrigidisco: ho quasi paura cxhe loro possano intuire che io invece sono da solo e ridermi alle spalle per quello che non ho.
So che sono pensieri assurdi ma questo penso. E non è che ci da fastidio proprio perchè hanno quello che noi non abbiamo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |