FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   rapporto sessuale, fare l`amore... (https://fobiasociale.com/rapporto-sessuale-fare-l-amore-18530/)

Winston_Smith 08-02-2011 11:15

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 482514)
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)

Visto che qualcuno sembra prendere alla lettera questa citazione, mi sento in dovere di ripetere che dipende dal tipo di problemi. In certi casi ciò che è conseguenza può diventare causa, e alimentare un circolo vizioso. Quindi non si può dire che trovare una ragazza non possa essere di aiuto, dipende dalla situazione personale in cui ci si trova.

P.S.: E vorrei anche controbattere il pensiero che mi è parso di aver notato implicitamente qua e là, che se ti senti meglio dopo aver trovato una ragazza allora vuol dire che i tuoi problemi non erano così gravi o che magari avevi solo bisogno di svuotarti le p... E' troppo comodo sminuire i problemi che non sono i propri.

LatrinLover 08-02-2011 12:14

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 482553)
Visto che qualcuno sembra prendere alla lettera questa citazione, mi sento in dovere di ripetere che dipende dal tipo di problemi. In certi casi ciò che è conseguenza può diventare causa, e alimentare un circolo vizioso. Quindi non si può dire che trovare una ragazza non possa essere di aiuto, dipende dalla situazione personale in cui ci si trova.

P.S.: E vorrei anche controbattere il pensiero che mi è parso di aver notato implicitamente qua e là, che se ti senti meglio dopo aver trovato una ragazza allora vuol dire che i tuoi problemi non erano così gravi o che magari avevi solo bisogno di svuotarti le p... E' troppo comodo sminuire i problemi che non sono i propri.

e infatti tu di problema hai solo quello poi non ti manca null'altro, qui oltre a non avere la ragazza ci sono persone che non hanno un lavoro una vita sociale difficoltà con genitori, grazie al caxxo che per te non è come dice nsssp ma il forum non è fatto a tua immagine e somiglianza caro.....

Winston_Smith 08-02-2011 12:16

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482594)
e infatti tu di problema hai solo quello poi non ti manca null'altro

Tu non sai un cazzo di me.

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482594)
qui oltre a non avere la ragazza ci sono persone che non hanno un lavoro una vita sociale difficoltà con genitori, grazie al caxxo che per te non è come dice nsssp ma il forum non è fatto a tua immagine e somiglianza caro.....

Veramente è proprio il contrario, io stavo dicendo appunto prima che dipende dalle situazioni, che non tutti sono nella stessa situazione...dov'eri quando a scuola la prof insegnava comprensione del testo scritto, "caro"?

P.S.: Ma hai la coda di paglia? Guarda che non stavo parlando di te prima...

LordDrachen 08-02-2011 12:32

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 482514)
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)

ma anche no.
il vero problema è pensare che "il non trovre una ragazza" sia una conseguenza di "problemi".
"il non trovare una ragazza" è un problema solo se noi lo rendiamo tale.
la tua affermazione implicitamente si legge anche al contrario:
siccome vuoi la ragazza ma non la trovi, allora hai dei problemi.

a parte che è come dire che chi non trova lavoro è per colpa sua!

1) ma chi l'ha detto che tutti dobbiamo trovare una ragazza?
2) chi l'ha detto che per trovarla, vada cercata?
3) in quanti vogliono una ragazza perché la società dice che è normale avere una ragazza?

state interiorizzando il modo di pensare omologante che vi propinano.

LordDrachen 08-02-2011 13:26

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
ma forse è una tua idea che le cose siano correlate, o cmq forse è una tua idea che se hai dei problemi e li risolvi poi la vita con le ragazze cambi.

sulla 2) ti posso confermare che molto spesso "è capitato" per puro caso di trovare
la ragazza, e quando mi son messo a cercarla non l'ho trovata.

sulla 3): credere alla società non è una gran mossa. la società spinge ad omologarti non per farti sentire bene, ma per altri fini.

Winston_Smith 08-02-2011 13:51

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 482645)
sulla 2) ti posso confermare che molto spesso "è capitato" per puro caso di trovare
la ragazza, e quando mi son messo a cercarla non l'ho trovata.

L'ho sempre pensato che tu non fossi tanto timido in queste cose :D

E' molto difficile che le cose "capitino" davvero da sole, senza che si faccia nulla.

LatrinLover 08-02-2011 14:20

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 482596)
Tu non sai un cazzo di me.



Veramente è proprio il contrario, io stavo dicendo appunto prima che dipende dalle situazioni, che non tutti sono nella stessa situazione...dov'eri quando a scuola la prof insegnava comprensione del testo scritto, "caro"?

P.S.: Ma hai la coda di paglia? Guarda che non stavo parlando di te prima...

nessuna coda di paglia il fatto è che le persone non sono come te e manco l'hai capito, ognuno ha problemi ben più grossi della ragazza, tu riduci tutto a quello e vuoi sentirti dire che è così.......crogiuolati pure nella tua onniscienza tanto non c'aiuta più di tanto.....ciao

LordDrachen 08-02-2011 14:38

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 482657)

E' molto difficile che le cose "capitino" davvero da sole, senza che si faccia nulla.

si, molto difficile. non impossibile.
dire "è capitato" non significa che capiti regolarmente.
in 33 anni, siamo nell'ordine delle 4-5 volte.
ora dimmi se ti sembra una cosa così frequente. a me non pare :)

Winston_Smith 08-02-2011 15:31

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482674)
nessuna coda di paglia il fatto è che le persone non sono come te e manco l'hai capito, ognuno ha problemi ben più grossi della ragazza, tu riduci tutto a quello e vuoi sentirti dire che è così.......crogiuolati pure nella tua onniscienza tanto non c'aiuta più di tanto.....ciao

Allora avevi proprio la febbre quando si facevano gli esercizi di comprensione del testo a scuola :D
Prima avevo detto "dipende dalle situazioni": secondo te equivale a dire che sono tutti come me, che esiste un unico problema? Ma lo capisci l'italiano? (cit.) O fai finta di non capire? Apriamo un sondaggio per vedere se gli altri utenti hanno capito quello che volevo dire?

P.S.: Noto tra l'altro che sei tornato al tuo cavallo di battaglia, la classifica dei problemi, con il tuo sempre in testa: non preoccuparti, visto che ci tieni così tanto a sminuire i problemi altrui la palma del più sfigato te le cedo volentieri, forse te la meriti pure :D
Mi raccomando ragazzi, prima di lamentarvi di un vostro problema chiedete il permesso a netcrusher, deciderà lui se la situazione lo giustifica :D
E attenti a lamentarvi troppo che vi manca una ragazza, se no s'incazza (rima) :D

Winston_Smith 08-02-2011 15:32

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 482684)
si, molto difficile. non impossibile.
dire "è capitato" non significa che capiti regolarmente.
in 33 anni, siamo nell'ordine delle 4-5 volte.
ora dimmi se ti sembra una cosa così frequente. a me non pare :)

4 o 5 diviso zero fa infinito.

Comunque se parliamo di primo passo da parte femminile ci può stare, benché ovviamente non con regolarità. Invece il non aver fatto proprio nulla per conoscersi penso sia più unico che raro, a meno che non si parli di Internet, dove, come dicevi nell'altro post, ci si può far conoscere meglio senza esporsi ai rigori del linguaggio non verbale e degli approcci formali dal vivo.

LatrinLover 08-02-2011 18:33

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 482711)
Allora avevi proprio la febbre quando si facevano gli esercizi di comprensione del testo a scuola :D
Prima avevo detto "dipende dalle situazioni": secondo te equivale a dire che sono tutti come me, che esiste un unico problema? Ma lo capisci l'italiano? (cit.) O fai finta di non capire? Apriamo un sondaggio per vedere se gli altri utenti hanno capito quello che volevo dire?

P.S.: Noto tra l'altro che sei tornato al tuo cavallo di battaglia, la classifica dei problemi, con il tuo sempre in testa: non preoccuparti, visto che ci tieni così tanto a sminuire i problemi altrui la palma del più sfigato te le cedo volentieri, forse te la meriti pure :D
Mi raccomando ragazzi, prima di lamentarvi di un vostro problema chiedete il permesso a netcrusher, deciderà lui se la situazione lo giustifica :D
E attenti a lamentarvi troppo che vi manca una ragazza, se no s'incazza (rima) :D

io partecipo con grande solidarietà ai problemi degli utenti siano essi di natura sentimentale, economica o altro e non pongo mai il mio problema d'innanzi a tutto tanto è vero che non ne ho fatto proprio menzione intervenendo nel topic, tu invece cerchi sempre di sminuire quello che gli altri dicono, sei tu che vuoi fare la star non certo io, non per nulla sei un super postatore del sito,tranquillo non ambisco a rubarti il primato dico solo ciò che penso senza peli sulla lingua.

Winston_Smith 08-02-2011 18:48

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482800)
io partecipo con grande solidarietà ai problemi degli utenti siano essi di natura sentimentale, economica o altro

Come no, quasi quasi mi commuovo:

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482674)
ognuno ha problemi ben più grossi della ragazza

Minchia, che solidarietà.

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482800)
e non pongo mai il mio problema d'innanzi a tutto

Certo, come in questo topic, aka "l'hit parade dei problemi" o "disoccupazione, questo sì che è un problema" o "trabaho for life" (cit.):
http://www.fobiasociale.com/meglio-a...-lavoro-16455/

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 482800)
tanto è vero che non ne ho fatto proprio menzione intervenendo nel topic, tu invece cerchi sempre di sminuire quello che gli altri dicono, sei tu che vuoi fare la star non certo io, non per nulla sei un super postatore del sito,tranquillo non ambisco a rubarti il primato dico solo ciò che penso senza peli sulla lingua.

Faccio appello alle tue residue capacità di comprensione dell'italiano e di ti chiedo di quotare i passaggi dei miei post in questo topic in cui io avrei ridotto le problematiche di questo sito al solo non riuscire a trovare una ragazza, come tu mi hai accusato di fare.
Rimango in attesa :cool:

LatrinLover 08-02-2011 22:04

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
è inutile continuare a discutere tanto la tua presunzione rende impossibile l'obiettività, per ciò che concerne il topic aperto relativo al lavoro era un sondaggio sai cosa significa sondaggio??? non credo proprio comunque io non mi arrogo nessun diritto di mettermi al centro del mondo anche perchè io i miei problemi cerco di risolverli con dignità e senza piagnistei ne misoginia ne altre puttanate, sono qui perchè c'è ancora qualcosa di buono in questa community, vi lascio ai vostri rapporti sessuali scopate ed altre menate varie...ciao ciao

Redman 08-02-2011 22:28

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
la partita di ping-pong finisce qui
fate parlare un pò anche gli altri
voi se volete continuate privatamente

grazie

Redman 08-02-2011 22:39

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 482909)
la partita di ping-pong finisce qui
fate parlare un pò anche gli altri
voi se volete continuate privatamente

grazie

http://fc02.deviantart.com/fs15/f/20...estigation.jpg

paccello 09-02-2011 00:08

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 482684)
si, molto difficile. non impossibile.
dire "è capitato" non significa che capiti regolarmente.
in 33 anni, siamo nell'ordine delle 4-5 volte.
ora dimmi se ti sembra una cosa così frequente. a me non pare :)

Non è per fare le pulci alla vita delle persone nè per fare confronti, ma se intendi che se 5 volte sei riuscito a ingranare con delle ragazze senza fare granchè da parte tua, nella mia ingenuità non mi sembra poco.

Blackrose 09-02-2011 00:17

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

io, x me sono importantissime!

caostotale23 09-02-2011 01:23

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

un valido aiuto per cosa? :D

magenta 09-02-2011 02:29

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
L'amore come rimedio per scappare dalla solitudine?

Woland12 09-02-2011 02:44

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Godi nel momento e ti rialza umore e autostima nel breve termine. Secondo me non sarà la magia che ci farà sparire tutti i nostri problemi. Se non c'è un cambiamento interiore, non è lo scopazzarti tipe quà e là che ti fa stare bene veramente e a lungo. Il trovarsi una ragazza sicuramente può aiutare di più, ma anche in questo caso non accade il miracolo se non si ha anche un cambio di mentalità.

In sostanza sono d'accordo con:
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 482514)
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)

E' vero anche quello che dice Winston, che il trovare una ragazza potrà farci uscire dal "ciclo vizioso", ma a me da l'idea che se non c'è un cambiamento dentro di noi sarà comunque una fuoriuscita moolto breve...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.