![]() |
rapporto sessuale, fare l`amore...
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?
|
Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
Più che il rapporto sessuale che per il fobico è un pò ansiogeno penso che le coccole siano molte terapeutiche
|
coccole e comprensione tra le lenzuola sono cose molto importanti in buon rapporto sessuale.
|
Questo topic è deprimente: solo sentire la parola "coccole" mi fa piangere :crying:
Cazzo! L'unico essere vivente che si fa coccolare dal sottoscritto è il mio cane :mad: |
Quote:
Non so, molti utenti costantemente "praticanti" ti risponderanno di no.... |
Nel mio caso, ciò costituirebbe addirittura La Curaaaaahttp://passionweiss.com/wp-content/u....thumbnail.jpg
|
Quote:
|
Quote:
Però posso dirti che prima, bisognerebbe arrivarci "tra le lenzuola". Secondo me non esiste una unica "pozione magica" che risolve i problemi. Credo che dipenda molto anche da una certa "predisposizione" a certi eventi. Dipende inoltre da come uno "vive" il sesso. Io dividerei le cose. _comprensione _coccole _lenzuola _sesso Sinceramente, queste cose riesco a vederle meglio, se slegate tra loro. MA io non faccio testo. Ho bandito dalla mia vita il sesso, moooolti anni fa. Con esso, ho automaticamente recluso ogni accesso alle altre situazioni sopra elencate. Questioni di scelte di vita, e di fobie di comodo. |
Quote:
|
Quote:
|
mssgg rmss dll'tnt
|
Quote:
|
spararsi di frustrate e cosaccie sado
|
ma che coccole! sesso estremo e selvaggio!
|
Rapporto sessuale, coccole, fare l'amore sono cose utili a tutti. Soprattutto ai fobici.
|
e cmq non me ne fotte una cippa dell'eventuale valenza terapeutica del sesso e delle caccole, quello che conta è solo il piacere proprio e del partner
|
coccole e comprensione sono la base per un buon rapporto sessuale...e sono molto gratificanti ti fanno sentire in sintonia con quella persona, devo dire che dopo aver fatto l'amore la cosa che mi piace di più è stare nudi nel letto a strofinarci e coccolarci
|
Quote:
|
Beh diamine, dell'affetto fisico e del buon sesso un po' di benessere lo daranno o no? Averceli.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |