![]() |
"Guardati Dentro"
Posto questa foto che dice tutto.. Opera di Cecilia Caccamo.
http://img233.imageshack.us/img233/2...datidentro.jpg |
Re: "Guardati Dentro"
il paradiso non fa per me
|
Mea culpa ma...non l'ho capita.:blushing:
|
Mi sembra la radiografia dei polmoni di un fumatore incalluto:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io una volta ho incontrato un angelo, questa foto mi emoziona,davvero bella.
P.s. Miky mi fai sempre spanciare dal ridere :D |
Quote:
|
per guardarmi dentro dovrei smembrarmi,ma rischierei di muorire...skerz..
bella foto, e bel sollecito per guardarsi dentro, anche se la trovo un'opera un po' retorica |
Quote:
Se poi dovessi guardare bene, vedrei un uomo su un vetro sporco. Lo sporco è il succo del tutto. Guardati dentro, sei sporco come sto vetro .. :D Se poi invece ti guardi intorno, troverai le seguenti soluzioni: 1) due polmoni marci. 2) Due teste senza occhi, con la bocca aperta che si parlano stile" suocera stronza" 3) Due ali d'angelo ma senza nulla attaccato, quindi svelano l'oblìo a cui si è condannati: ali irraggiungibili ed inutilizzate. 4) Due pallonicini esplosi che ricadono afflosciati, come ogni uomo che prende un batosta; morale e fisica. 5) Due mongolfiere che stanno precipitando, squarciate dalle braccia di un uomo trasparente, con l'anima sporca come il vetro .. 6) Guardati dentro, e guarda lo sfondo dietro al vetro, quello sei tu: una zona piena di cemento, strade, palazzi, smog, fumo. .. ok, meglio che mi fermo qui. Cinico ? no no n ononononooo per niente :cool::tt2: |
Quote:
mi ha fatto morire la 2, oltre alla descrizione di come ti senti a inizio post :cool: come sono andato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |