![]() |
Cerco di presentarmi un po di più.
................
|
Re: Cerco di presentarmi un po di più.
Mi confondi...perchè non ti rivolgi a te al maschile? Per il resto tutto ok :thumbup:
|
dai tutto apposto ,perchè prima ti prensenti per maschio e poi ti parli al femminile?? sei mica transex??
|
suggerimento: prova da questo forum a cominciare ad accettarti per quello che sei, non ha senso questa imposizione che ti sei data di rivolgerti con un sesso che non è il tuo, guarda che la donna ha una sua sessualità pure...non è che rivolgendoti al femminile risolvi, accantoni, elimini il problema....
Ben inteso, trattasi di suggerimento amichevole, pensaci poi se decidi che ti va bene così ok no problem per me....:yes: |
non ci sto capendo piu un cazzo
|
:confused:...cmq sia, benvenutoa:D
|
Mi sento in dovere di dire un "Prego." generale anche per gli altri :blushing: :tt2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, Luna Nuova! A me da come scrivi sembri una persona educata e adorabile! Anch'io ho problemi col giudizio degli altri, quindi volevo consigliarti di non farti troppo condizionare dai commenti negativi; magari qualcuno li scrive senza neanche pensarci! Ciao. :)
|
Quote:
Ciao. |
Senz'altro sei tra gli utenti più particolari che io abbia letto finora. Ma mi hai colpita in positivo, è una bella presentazione, non l'ho letta con alcuna difficoltà. L'unico consiglio che mi sento di darti è di essere te stessa qui, già abbiamo numerose maschere e blocchi nella vita reale di tutti i giorni, nel confrontarci con le altre persone, sarebbe bello se almeno qui potessimo essere noi stessi. :)
|
Luna Nuova, in una cosa mi rivedo tantissimo, quando devo scrivere sul forum, anche cose semplici, ci metto un botto :D , perchè non faccio altro che controllare e ricontrollare se ho fatto qualche errore di grammatica, o se ho scritto cose senza senso, sono sempre ansioso quando devo scrivere sul forum.
Puoi "definirti" e parlare come vuoi, se senti questo puoi farlo tranquillamente, io non ti giudico, ma penso anche altri utenti, di primo acchito può sembrare strano e fuorviante, ma niente di cui vergognarsi, almeno qui, poi nel mondo reale, se fossi in te non lo farei, non perchè è qualcosa di sbagliato, ma le persone non capirebbero e ci rimarresti solo male. Solo un consiglio eh. |
Quote:
tralasciando la definizione che dai di te stessa/o(che e una cosa tua e rimane tua, la esprimi sono se ne senti davvero la necessita e ti fa star meglio), la cosa che ho notato e che sei molto gentile, garbata, rispettosa ed umile, quindi questo e gia un bel biglietto da visita per entrare qui. le cose che ho evidenziato sopra.......diciamo che ti sei confusa........ benvenuta |
Benvenuti!
Però nn capisco bene. La tua scelta di parlare al femminile è dettata da cosa? Sei un ragazzo, ti senti ragazza e ti piacciono le ragazze? o magari ragazzo che si sente ragazza a cui piacciono i ragazzi. O è altro? |
Quote:
Luna scusami, ci rido su, non pensar male, è solo un fatto spiazzante tutto qua... basta giustificarti adesso, ti abbiamo già interrogato a sufficienza dai...:D stai serena e partecipa alle discussioni :clap: |
Quote:
E' strano il tuo caso. Hai cercato su internet persone che vivono il tuo stesso dilemma? Magari è proprio questo che ti ha portato a vivere come vivi adesso. |
Quote:
|
|
no infatti. Ma già sei andato da qualcuno per parlare di questa cosa? da dove deriva, etc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |