![]() |
La mia storia
..........
|
Re: La mia storia
benvenuto :D
|
Benvenuto :clap:
|
Ciao, benvenuto!
|
Bho... togli la parte degli amici e credo sia il ritratto spiaccicato della matà delle persone che sono qua, me compreso.
Comunque non sei messo male male... dai... potresti essere scambiato per un classico caso di crisi adolescenziale - se non lo è - quindi proporrei direttamente di lasciarsi andare un po e buttarsi, che ne dici??? Benvenuto!!! |
Ciao e benvenuto :)
|
Ridicola la tua storia? Niente affatto. Fra l'altro è simile a quella di molti altri qui.
Benvenuto. :) |
Benvenuto! :) Quoto quello che ha detto Krool!
|
Benvenuto!! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuta Luna Nuova!!! :)
|
Benvenuto :)
|
benvenuto =)
|
Ciao Luna e benvenuto, anzi, benvenutA! :)
|
benvenuta :)
|
Ciao Luna Nuova benvenuto/a.
Non ti preoccupare, la tua storia non è affatto ridicola, e non pensarlo mai mi raccomando, perchè ogni storia merita di essere ascoltata. Ps: Anch'io sono un appassionato di anime e manga, infatti il mio avatar è il protagonista del mio manga preferito. |
Benvenuta!!!:)
|
Ciao Luna Nuova :)
Spero di approfondire la conoscenza con te, mi sembri una persona interessante. Anche io sono un' "appassionata" di manga e anime ma più in quanto studentessa di giapponese (guardare i cartoni animati mi aiuta molto a migliorare la comprensione e la pronuncia) che come otaku. E' da un manga/anime che viene il mio nome/nick. |
Quote:
Purtroppo noi siamo soggetti al giudizio altrui, che ci fa stare male, e ci toglie la forza di condividere quello che abbiamo. Mi fa piacere che tu abbia delle idee precise su come migliorarti, è sempre un bene, buona fortuna allora. Ps: Bleach è bellissimo, ma il personaggio dell'avatar è del manga Vagabond, non so se lo conosci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |