FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Caratteristiche tecniche (https://fobiasociale.com/caratteristiche-tecniche-18493/)

rogi 02-02-2011 10:03

Caratteristiche tecniche
 
Faccio una domanda a uomini e donne : come dovrebbe e non dovrebbe essere il nostro compagno/a guardiamo solo l'aspetto fisico o anche quello interiore ?

barclay 02-02-2011 11:21

Re: Caratteristiche tecniche
 
Azzardo una previsione: questo thread si riempirà di post maschili in cui si afferma che l'aspetto fisico non conta (con qualche voce fuori dal coro) e di post femminili che contesteranno i post maschili, accusando che abbiamo dei gusti difficili, infine arriverà la “reductio ad misoginum” :D
Tanto se non scopiamo è solo e sempre colpa nostra che siamo misogini e con la puzza sotto il naso (AA.VV.) :cool:

rogi 02-02-2011 11:47

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 479964)
Azzardo una previsione: questo thread si riempirà di post maschili in cui si afferma che l'aspetto fisico non conta (con qualche voce fuori dal coro) e di post femminili che contesteranno i post maschili, accusando che abbiamo dei gusti difficili, infine arriverà la “reductio ad misoginum” :D
Tanto se non scopiamo è solo e sempre colpa nostra che siamo misogini e con la puzza sotto il naso (AA.VV.) :cool:

Questo è il minimo che puo succedere:D:D

PriccoPracco 02-02-2011 11:51

Re: Caratteristiche tecniche
 
Dovrebbe essere una figa da paura, sensibile, premurosa, con alti livelli di sopportazione.....:D

PERSO 02-02-2011 11:53

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da rogi (Messaggio 479954)
Faccio una domanda a uomini e donne : come dovrebbe e non dovrebbe essere il nostro compagno/a guardiamo solo l'aspetto fisico o anche quello interiore ?

Non esiste.
Esiste solo nel boschetto della mia fantasia...
Comunque l'aspetto fisico conta poco, se poi dentro c'è il "vuoto"...

Neogrigio 02-02-2011 11:54

Re: Caratteristiche tecniche
 
La mia donna ideale dovrebbe essere carina il giusto, sensibile, buona, allegra e un po' paranoica come me... :D

RainWillEnd 02-02-2011 12:42

Re: Caratteristiche tecniche
 
Non saprei... credo che molti qui non lo sappiano alla fine...bisogna prima sbloccarsi per capire quali siano le proprie preferenze

rogi 02-02-2011 12:50

Re: Caratteristiche tecniche
 
Visto che ho messo io la discussione vi dico secondo me: la cosa piu importante deve avere dei problemi simili ai nostri almeno capirebbe di piu su di me e mi potrei aprire senza vergognarmi dei miei problemi che agli occhi di una persona normale sembrerebbero delle vere e proprie idiozie , anzi non potremmo proprio raccontarli .:)

clementina 02-02-2011 14:37

Re: Caratteristiche tecniche
 
Sarà simile a me...:cool:

MoonwatcherII 02-02-2011 15:53

Re: Caratteristiche tecniche
 
Ma.... che significa il titolo? Caratteristiche tecniche tipo quelle di un PC o di un elettrodomestico? :blink:

barclay 02-02-2011 16:14

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 480091)
Ma.... che significa il titolo? Caratteristiche tecniche tipo quelle di un PC o di un elettrodomestico? :blink:

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 480097)
Già, questo me lo sono chiesto anch'io... pensavo fosse una discussione della sezione "supporto web"...:)

Io, invece, ho pensato fosse un riferimento alla precisione con cui alcune persone (gli estroversi) scelgono il partner :cool:

very90 02-02-2011 16:40

Re: Caratteristiche tecniche
 
Beh ma ovvio che se si tratta di una relazione seria o se comunque si ha intenzione di costruire qualcosa con quella persona, non si può guardare solo l'aspetto esteriore. Un bel fisico va bene per una notte di passione o per fare sesso ogni tanto ma per una relazione che va oltre, è indispensabile un'affinità caratteriale...

LatrinLover 02-02-2011 19:07

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 480091)
Ma.... che significa il titolo? Caratteristiche tecniche tipo quelle di un PC o di un elettrodomestico? :blink:

le mie sono:
Amd Phenom II X6 1090T
Ati radeon hd5970

con queste caratteristiche mi sentirei proprio a posto.

PriccoPracco 02-02-2011 19:11

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 480155)
Come quando si va a comprare un'automobile e si vedono tutti gli accessori di serie ed optional e si comparano le prestazioni?:sad:

:laugh::D..

pirata 02-02-2011 19:20

Re: Caratteristiche tecniche
 
stong talment a rota che mi accontenterei anche di un mostro (dentro e fuori), per cominciare

scherzo :D

AmyLee 02-02-2011 19:23

Re: Caratteristiche tecniche
 
Mi interessa di più l'aspetto interiore, perchè se mi piace esteriormente ma dentro no, finisce col non piacermi neanche fuori.
Stessa cosa pure al contrario: se mi piace davvero tanto l'interiorità di qualcuno potrebbe finire col piacermi qualunque sia il suo aspetto.

PriccoPracco 02-02-2011 19:33

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 480175)
Mi interessa di più l'aspetto interiore, perchè se mi piace esteriormente ma dentro no, finisce col non piacermi neanche fuori.
Stessa cosa pure al contrario: se mi piace davvero tanto l'interiorità di qualcuno potrebbe finire col piacermi qualunque sia il suo aspetto.

hahhah, messa così, pure a me:D

very90 02-02-2011 19:38

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 480175)
Mi interessa di più l'aspetto interiore, perchè se mi piace esteriormente ma dentro no, finisce col non piacermi neanche fuori.
Stessa cosa pure al contrario: se mi piace davvero tanto l'interiorità di qualcuno potrebbe finire col piacermi qualunque sia il suo aspetto.

A me è successo diverse volte che qualcuno che esteticamente non mi colpisse poi è riuscito a farmi infatuare ugualmente per il carattere. Così come se uno ha di positivo solo l'aspetto fisico e affinità a livello caratteriale non ce n'è nemmeno l'ombra, mette poco per essere accantonato.

Inosservato 02-02-2011 19:40

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 480042)
Sarà simile a me...:cool:

non so, io ad esempio indosso i tuoi stessi ray ban :cool:
e a casa mia ho una collezione sterminata di emoticons http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-love034.gif

clementina 02-02-2011 20:55

Re: Caratteristiche tecniche
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 480187)
non so, io ad esempio indosso i tuoi stessi ray ban :cool:
e a casa mia ho una collezione sterminata di emoticons http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-love034.gif

:eek: Possiamo parlarne.... :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.