![]() |
Sono un caso perso
Non ho voglia di fare una beata minchia, sto vivendo sempre lo stesso putrido giorno, negli psicologi e psichiatri non ho fiducia... non credo che possano curare la stupiditā, la noia mi ammazza, sento una stanchezza fisica allucinante che si aggrappa al petto e alla gambe, la mia testa piano piano se ne sta andando a puttane, vaga da sola per i pesieri, mi appaiono altri vecchi ricordi che mi danno il tormento, finisco per insultarmi da solo ad alta voce, mi logoro dentro sperando nel meglio tra un pensiero suicida e l'altro, non credo che qualcuno mi possa aiutare, sono arrivato fino a qui intraprendendo un percorso sbagliato, di cattiva educazione, sono stato viziato, mi hanno trattato troppo bene e io coglione fallito come li ripago ?
|
Re: Sono un caso perso
a parte l'insultarti da solo e i pensieri suicidi ce le ho tutte...
|
Quote:
|
sono in sintonia su tutto l'aspetto depressivo tranne:
- l'avere sfiducia negli psichiatri, a cui metto una x in schedina - il senso di colpa per non stare ripagando i tuoi |
si anch io
|
Quote:
Comunque ti capisco e mi dispiace |
Non pensi che sia arrivata l'ora di prendere provvedimenti?
|
la svalorizzazione di noi stessi è il problema di un intera generazione oramai alla deriva,ragazzi dobbiamo riappropriarci di quello che c'hanno tolto altrimementi continueremo a galleggiare in questo limbo......ciao
|
Quote:
Sei un caso PERSO ? Allora ... sei ... ME :D A parte gli scherzi.. quanti anni hai ? Hai mai pensato di andare a vivere per conto tuo, o di cambiare città,paese,luogo ??? E andare all'estero ??? così..tanto per dire qualcosa ... PERSO !!! : ALZATI E CAMMINA !! che l'acqua al culo, si avvicina !! |
Quote:
|
porca troia se capisco
|
Quote:
Io, in piu, oltre alla stanchezza congenita, ho dolori fisici abbastanza pesanti e invalidanti in varie zone del corpo. QUANDO NON C'č LA SALUTE, IL BUIO DIVENTA PROFONDO E INSOPPORTABILE. Sto male nel corpo e nella mente. il male di vivere si sta fondendo al dolore di vivere. che vita di merda! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |