![]() |
toccarlo.....
per par condicio..seguendo l'idea di tino....ci sono donne che hanno l'ossessione di toccarlo e sognano di fare le androloghe????
:lol: :lol: |
hahahah voglia vedere chi risponde per prima. :) :oops:
|
Quote:
Mi ci gioco le palle..ehm... anzi, meglio di no, ke se poi qualcuna risponde..ehm..meglio di no, dai :D |
ehhehe ecco. :mrgreen:
|
androloga? che schifo, così devo toccare anche quello moscio dei nonnetti, magari si eccitano pure.... nooo...dai preferisco tenermi la fame, prima o poi ce ne sarà uno come dico io anche per me, no?
:twisted: |
l'unico motivo per cui rispondo è di far cadere le palle a fabio :twisted:
AHAHAHAHAH si sono sadica :lol: la risposta è: non sono ossessionata ne tantomeno vorrei fare l'androloga. |
Twist nel caso la tua fame diventasse irresistibile ,cerca qualche spizio nelle vicinanze, altro che nonnetti coi piselli mosci, quelli ti aprono in due. :lol:
|
grazie, riuscirò a resistere a questa tentazione irrefrenabile, magari con l'attesa divento anche più matura... :lol:
|
Re: toccarlo.....
Forte la misandria in te io sento :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio essere compatito anch'io che nonostante post del genere resto qui. |
Quote:
P.S.: Non si hanno ragioni per commettere violenza, al massimo moventi (salvo che non si tratti di legittima difesa, che però non può essere premeditata). Se tu lo facessi davvero, andresti in galera (e giustamente). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|