FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna (https://fobiasociale.com/uomini-vs-donne-cosa-ci-divide-e-cosa-ci-accomuna-18462/)

barclay 02-02-2011 11:14

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 479956)
O volete reprimervi?

Noo! Le donne gli uomini li guardano solo quando sono innamorate degli uomini che stanno guardando. Non lo sapevi? :D

È questo che intendevo con…
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 479367)
l'uomo tende ad usare giustificazioni diverse da quelle femminili, quando tradisce.


Yesman 02-02-2011 11:20

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 479962)
Noo! Le donne gli uomini li guardano solo quando sono innamorate degli uomini che stanno guardando. Non lo sapevi? :D

È questo che intendevo con…

Ma dai Stone!

Io mi preoccuperei di una compagna che ha occhi solo per me.
Attenzione! Non parlo di tradimento!

Se ogni tanto gli capita di ammirare un bel fusto che male c'è?

paccello 02-02-2011 11:27

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Io penso che sia abbastanza ridicolo pretendere che, una volta che si ha una relazione con una persona, le altre non esistono e non si possa nemmeno gettare delle occhiate. Anche se mi sembra di capire che le donne stentino a capirlo, forse perchè vogliono essere uniche&speciali: più volte ho sentito dire verso i ragazzi, "Ma perchè pensi/parli/guardi tizia, se hai me??", non capendo la poligamia insita nel maschio.
Diverso è proprio il girarsi a guardare un culo che è passato se si è con la propria ragazza, lì è questione di misura e di rispetto.

Winston_Smith 02-02-2011 11:33

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Orsù, chiediamo alle donne che sono (state) fidanzate se non hanno mai guardato, neanche di sfuggita, un bel ragazzo che non fosse il proprio partner :cool:

barclay 02-02-2011 11:33

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 479963)
Se ogni tanto gli capita di ammirare un bel fusto che male c'è?

Intendevo dire che, da quello che vedo e sento IRL, una donna non ammetterebbe mai pubblicamente di guardare gli uomini, soprattutto in presenza di altri uomini. Le donne non si sono ancora liberate dell'abitudine di giustificare con l'amore qualunque comportamento tengano verso l'altro sesso.

Yesman 02-02-2011 11:44

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Forse hai ragione.
ma io ho sempre avuto esperienze opposte.
Sia con le mie compagne sia con le amiche.
Mai sentite negare di avere ammirato un bel ragazzo e perchè no, anche un bel cu...!
Ma forse le donne toscane sono più emancipate... Scheeeerzo!:thumbup:

PriccoPracco 02-02-2011 12:14

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Bè lo ammetto, sarei un ipocrita a non farlo....ho guardato certi culi e certi volti leggiadri:D, anche quando c'era la compagna mia....certo bisogna essere un pò furbi a non farsi sgamare....(volevo metterci una faccina fischiettante, clementina aiutami tu:D)

Cmq è più forte di me...una bella strafichettona è come il nord magnetico per l'indice di una bussola...la bussola sono i miei okki:D

very90 02-02-2011 12:33

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Non credo che ci sia nulla di male nel dare uno sguardo se capita un bel ragazzo di fronte, anche in presenza del fidanzato. Purchè si tratti di uno sguardo, ovvio. Se poi si guarda con insistenza, girandosi anche per guardare il tipo in questione, allora mi sembrerebbe poco garbato e rispettoso nei confronti del fidanzato e non l'ho mai fatto.
A parti inverse, se mi accorgo che lui dà un occhiata sfuggente ad una bella ragazza di fronte, non mi infastidisce, al massimo butto una battutina, ma finisce lì. Diverso il caso se fissa con insistenza, non la prenderei bene.

PriccoPracco 02-02-2011 12:39

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 479990)
Non credo che ci sia nulla di male nel dare uno sguardo se capita un bel ragazzo di fronte, anche in presenza del fidanzato. Purchè si tratti di uno sguardo, ovvio. Se poi si guarda con insistenza, girandosi anche per guardare il tipo in questione, allora mi sembrerebbe poco garbato e rispettoso nei confronti del fidanzato e non l'ho mai fatto.
A parti inverse, se mi accorgo che lui dà un occhiata sfuggente ad una bella ragazza di fronte, non mi infastidisce, al massimo butto una battutina, ma finisce lì. Diverso il caso se fissa con insistenza, non la prenderei bene.

Anchio la penso ugualmente, un okkiata veloce non mi disturba affatto...credo che sia come un riflesso condizionato:D, certo che se vedessi che insistesse fregandosene della mia presenza, come minimo alla mia compagna gli farei una sixonenine con triplo avvitamento carpiato:cool:

MoonwatcherII 02-02-2011 12:52

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 479990)
Non credo che ci sia nulla di male nel dare uno sguardo se capita un bel ragazzo di fronte, anche in presenza del fidanzato. Purchè si tratti di uno sguardo, ovvio. Se poi si guarda con insistenza, girandosi anche per guardare il tipo in questione, allora mi sembrerebbe poco garbato e rispettoso nei confronti del fidanzato e non l'ho mai fatto.
A parti inverse, se mi accorgo che lui dà un occhiata sfuggente ad una bella ragazza di fronte, non mi infastidisce, al massimo butto una battutina, ma finisce lì. Diverso il caso se fissa con insistenza, non la prenderei bene.

Sono d'accordo. Bene, direi che la maggioranza è d'accordo su questa visione. L'udienza è tolta, uomini e donne che lanciano uno sguardo fugace sono assolti. :D

PriccoPracco 02-02-2011 12:59

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Abbiamo pure il nostro Santi Licheri fobicoz, che meraviglia:clap:

rogi 02-02-2011 13:26

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Inizio io, con una curiosità che mi porto dietro da un bel pò di tempo:
Perchè un uomo si volta a guardare le altre donne anche se è abbracciato alla sua compagna? io la vedo come una grave mancanza di rispetto.
Se io ho una relazione, significa che amo quell'uomo; e se amo quell'uomo, gli altri non mi interessano, di conseguenza, non attirano la mia attenzione, nonostante possano essere di aspetto notevole. Perchè per lui non è la stessa cosa? Perchè guarda le altre e si volta addirittura, anche quando è con me?[/QUOTE]

Non è una regola non siamo tutti cosi ,io mi dissocio.:yes:

clementina 02-02-2011 14:34

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 479985)
Bè lo ammetto, sarei un ipocrita a non farlo....ho guardato certi culi e certi volti leggiadri, anche quando c'era la compagna mia....certo bisogna essere un pò furbi a non farsi sgamare....(volevo metterci una faccina fischiettante, clementina aiutami tu)

:D tieni...http://forum.mondoxbox.com/style_emo...MX/fischio.gif http://www.messentools.com/images/em...l-risa-226.gif http://www.ilricettariodibianca.com/...ck/fischio.gif

PriccoPracco 02-02-2011 19:05

Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
 
Grazie Clementì, che esagerazione....una bastava :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.