FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Finalmente mi sono decisa a presentarmi (https://fobiasociale.com/finalmente-mi-sono-decisa-a-presentarmi-18457/)

Yrael 30-01-2011 03:03

Finalmente mi sono decisa a presentarmi

Salve a tutti! Mi chiamo Yrael, ho 21 anni e sono di Prato, e, naturalmente, la mia vita è un completo disastro. Questa maledetta sociofobia mi impedisce di relazionarmi con gli altri (sì, lo so, è una frase degna di Capitan Ovvio), la maggior parte delle persone crede che sia ritardata solo perché non sono tutta gioia/sole/allegria/egoismo-allo-stato-puro/totale-menefreghismo-verso-gli- altri/non-so-cosa-sia-il-rispetto come loro. Anche in compagnia delle mie amiche, anche se si è solo in tre, non riesco a inserirmi nel discorso e mi sento perennemente esclusa. Sono stata quattro anni fidanzata con un ragazzo, e lui era diventata tutta la mia vita, era l'unica persona in grado di capirmi e salvarmi da questa oscurità, ma mi ha lasciata e la mia vita è totalmente vuota. Almeno il lavoro/studio può andare bene? Ma certo che no, ovvio. Ero al secondo anno di scuola parrucchieri, a febbraio in teoria avrei dovuto diplomarmi, ma è fallita la scuola. Se proprio devo essere sincera sono contenta di non essere più una parrucchiera, gli stage erano stressanti, e l'ultimo decisamente orribile, ma ora i miei si ritrovano con MOLTI soldi in meno e io senza ancora sapere cosa fare della mia vita.
Scusate il tono di questo intervento ma mi sento così maledettamente sola! Non ho più nessuno che può comprendere ciò che ho dentro e farmi coraggio, e non so più come fare a uscire da quest'incubo!
Mi sono ritrovata in molti dei vostri discorsi e per la prima volta ho realizzato che non sono l'unica a provare queste sensazioni.. Spero solo di trovarmi bene qua con voi!

Kos90 30-01-2011 03:18

Re: Finalmente mi sono decisa a presentarmi

Ciao, benvenuta! Bel nome Yrael, è il tuo vero nome? Mi ricorda Azrael, il nick che uso su un gioco, ma non c'entra nulla :D
Spero tu riesca a trovare uno scopo di vita, una passione per cui vivere...cercarla è il primo passo per poter vivere.

PriccoPracco 30-01-2011 03:45

Benvenuta:D

Gandalf 30-01-2011 04:17

Benvenuta nel forum Yrael :)

Noctis 30-01-2011 05:37

Ciao Yrael benvenuta.
Posso capire bene alcune tue sensazioni e stati d'animo, altre le posso solo immaginare, per adesso.

barclay 30-01-2011 10:28

Benvenuta :)

Yesman 30-01-2011 11:07

Benvenuta conterranea.

Inosservato 30-01-2011 11:43

Benvenuta :clap:

ma il primo provolone che ti fa i complimenti per i begli occhi devo essere io? :D
non ci sono più i fobici di una volta....

Hartigan 30-01-2011 11:55

Benvenuta nel forum

very90 30-01-2011 12:07

Benvenuta!! :)

Labocania 30-01-2011 13:02

BEnvenuta Yrael!!!

Purtroppo la tua storia è molto tipica, affine a quella di molti altri qua. Almeno dovresti riuscire a trovare comprensione qua. Buona permanenza ;).

Rorò 30-01-2011 13:17

Benvenuta! :)

Blackrose 30-01-2011 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Yrael (Messaggio 478848)
Salve a tutti! Mi chiamo Yrael, ho 21 anni e sono di Prato, e, naturalmente, la mia vita è un completo disastro. Questa maledetta sociofobia mi impedisce di relazionarmi con gli altri (sì, lo so, è una frase degna di Capitan Ovvio), la maggior parte delle persone crede che sia ritardata solo perché non sono tutta gioia/sole/allegria/egoismo-allo-stato-puro/totale-menefreghismo-verso-gli- altri/non-so-cosa-sia-il-rispetto come loro. Anche in compagnia delle mie amiche, anche se si è solo in tre, non riesco a inserirmi nel discorso e mi sento perennemente esclusa. Sono stata quattro anni fidanzata con un ragazzo, e lui era diventata tutta la mia vita, era l'unica persona in grado di capirmi e salvarmi da questa oscurità, ma mi ha lasciata e la mia vita è totalmente vuota. Almeno il lavoro/studio può andare bene? Ma certo che no, ovvio. Ero al secondo anno di scuola parrucchieri, a febbraio in teoria avrei dovuto diplomarmi, ma è fallita la scuola. Se proprio devo essere sincera sono contenta di non essere più una parrucchiera, gli stage erano stressanti, e l'ultimo decisamente orribile, ma ora i miei si ritrovano con MOLTI soldi in meno e io senza ancora sapere cosa fare della mia vita.
Scusate il tono di questo intervento ma mi sento così maledettamente sola! Non ho più nessuno che può comprendere ciò che ho dentro e farmi coraggio, e non so più come fare a uscire da quest'incubo!
Mi sono ritrovata in molti dei vostri discorsi e per la prima volta ho realizzato che non sono l'unica a provare queste sensazioni.. Spero solo di trovarmi bene qua con voi!

benvenuta:)

Hypercube 30-01-2011 15:15

Benvenuta :D

Shinji76 30-01-2011 15:24

Ciao,no non sei l'unica a provare queste sensazioni, ti capisco benissimo perchè in parte le provo pure io, infatti non sono omologato ovvero stronzo, bastardo, sfruttatore, egoista, menefreghista, ...ma al contrario sono dolce e sensibile. Benvenuta tra noi!

krool 30-01-2011 16:05

Ha parlato miss dente avvelenato...

Benvenuta Yrael. :)

millina 30-01-2011 16:30

benvenuta cara... spero che ti sentirai meglio almeno qui....

missim 30-01-2011 16:42

Ciao e benvenuta! :)

-Son di Praho e voglio esser rispettaho!-

clementina 30-01-2011 16:43

http://forum.wininizio.it/public/sty...lt/welcome.gif Yrael

@ Per non sprecare quei 2 anni di scuola non si può far niente?

Principessa 30-01-2011 16:44

Ciao,
Sei la benvenuta!
E' un peccato che non hai potuto terminare la scuola, anche se sostieni che non ti sarebbe piaciuto per i ritmi incalzanti. Non potresti cercare qualcosa nelle vicinanze? Oppure un lavoro per mettere via un pò di soldi e nel frattempo riflettere cosa vuoi fare nella vita?
Non sei sola. Coraggio!
Ti abbraccio.

P.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.