FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Condividere (https://fobiasociale.com/condividere-18455/)

lizbon 30-01-2011 02:16

Condividere
 
-----

Inosservato 30-01-2011 02:27

Re: Condividere
 
no è normalissimo guarda, io i primi mesi ero ossessionato dal farmi "scoprire", a parte che la mia storia non l'ho mai pubblicata comunque, perchè non mi va, ma poco a poco mi sono progressivamente lasciato andare, ormai qui ho postato tutto manca il codice fiscale :D e la fantomatica foto... ma per il resto non ti preoccupare è questione di tempo, poi se hai la fortuna di conoscere qualcuno con cui te la senti di aprirti un pò di più ci sono i famigerati mp che volendo dicono che si possano usare anche a scopo non broccolatorio :D...fidati anche io ero molto legato all'inizio, devi portare pazienza e poi pure tu potrai gettare la tua privacy alle ortiche :D

PriccoPracco 30-01-2011 02:28

Re: Condividere
 
Ci sono storie talmente simili che è quasi impossibile capire chi le ha scritte, ovviamente se non te la senti di farlo nessuno ti costringe.
Ti capisco....quella voglia di gridare al mondo quanto stai male, ma allo stesso tempo, la paura che qualcuno possa ascoltare.

LordJim 30-01-2011 16:15

Re: Condividere
 
se hai timore che qualcuno ti riconosca però senti la necessità di raccontarti potresti scrivere verisimilmente la tua storia.
Intendo dire conservare la sostanza dei tuoi problemi ma dandogli una nuova forma.
Così nessuno potrà fare 2+2 e ricordarsi di te leggendo i tuoi messaggi.

Principessa 30-01-2011 18:14

Re: Condividere
 
Nemmeno io dico tutto di me per lo stesso motivo. Chiunque può leggere e identificarti, e fai bene a stare in guardia.
Potresti però contattare qualche iscritto in privato, se la sua storia si avvicina alla tua, oppure se ti ispira fiducia e pensi possa darti qualche consiglio.
Oppure potresti aprire qualche discussione chiedendo tu stessa qualche consiglio, cercando di generalizzare il più possibile, omettendo i dettagli che potrebbero far capire chi sei.

krool 30-01-2011 21:47

Re: Condividere
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 479048)
Ma io non riesco a capire tutta questa paura di essere riconosciuti.
A me basta che non mi riconascano i miei (che per fortuna non sanno usare il computer) di tutti gli altri non me ne frega un cazzo!
Bella sarebbe questa! In vita mia tutti se ne sono sbattuti le palle di me... ed ora vengono a spiarmi su Fobiasociale.com?! Assurdo...

Ecco. :riverenza:

(però non si sa mai...)

rogi 31-01-2011 11:56

Re: Condividere
 
Capisco benissimo la tua paura ,anche io ho paura che qualcuno possa riconoscermi ,perche io vivo molto di apparenze e se qualcuno dovesse scoprirmi non so come sarebbe , cerco sempre di non andare nei dettagli ma non è facile raccointare la storia cosi , ci sono i messaggi privati ma no puoi prendere il primo che capita e scrivergli , devi cercare qualcuno che ti accomuna .....e io penso sempre se con la sfiga scrivi proprio a uno che ti conosce !!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.