![]() |
L'ho lasciato e lui ha sposato un'altra
L'unico uomo che mi ha davvero amata l'ho lasciato (è una di quelle storie "lunghe e complicate"). Anche io lo amavo, lo amavo davvero, ma troppe cose ci allontanarono, allora. Non era più possibile stare insieme, anche se straziante dovemmo imporci di prendere due strade diverse. Poi lui, ha sposato un'altra e io ho capito che non troverò mai più un altro che mi faccia dimenticare lui, anche se ci spero, perchè quell'amore non era perfetto, era un amore malato, insano. Ho capito solo in quel momento che lui è stato l'unico che mi abbia veramente amata, e io l'ho lasciato andare, l'ho costretto ad andare via, lontano da me.
Sono passati tanti anni. A lui penso spesso. Penso a quanto sia fortunata sua moglie. E penso alla serie di uomini bugiardi e meschini che ho incontrato dopo lui e che continuo a incontrare, e mi chiedo perchè, cosa ho fatto di male per meritarmi questo, dal momento che non ho mai mancato di rispetto a nessuno. |
Re: L'ho lasciato e lui ha sposato un'altra
Quote:
|
non per offendere nessuno ,ma questo che è girlpower.it?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(R.B) |
Quote:
....e comunque mi sembra che qui si parli di tutto non ci vedo niente di male |
Cmq sono parecchie le donne che allontanano le persone che le amano davvero per infilarsi in storie assurde con gente che non le considera..chissà come mai fanno così?ci sarà sicuramente una ragione psicologica forse una sorta di autolesionismo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
![]() |
ci tengo a precisare che quella su è di Molinaro non di Ponte ,cosi si chiamava quando ascoltavo questa roba ,secondo me molto ma molto migliore di quella di Pontelevatoio.
|
Allora, questo non è il motivo della mia depressione. Non quello principale. I motivi sono tanti e risalgono alla mia infanzia, però le cose che mi sono accadute nel corso della vita hanno contribuito.
Vorrei far presente che su questo forum c'è una sezione dedicata all'Amore e alle Relazioni, non vedo perchè mai non si debba parlare dei propri problemi sentimentali o sfogarsi. Alla fine credo che lo scopo del sito/forum sia proprio questo: sfogarsi, confrontarsi, scambiarsi opinioni e consigli. Se la discussione non è gradita non si è obbligati nè a leggerla nè a prenderne parte. Girlpower è un sito per ragazze e ragazzine che hanno dubbi e problematiche di vario genere e non credo che sia carino denigrarle, problemi adolescenziali li abbiamo avuti tutti e mi pare che alcuni o molti di noi non li hanno ancora superati. Lo scambio di idee è utile per affrontare argomenti che non si ha il coraggio di affrontare con i genitori o con gli amici "reali". Non ci vedo niente di frivolo in quel sito o in siti simili. Sono stata un'adolescente fragile anche io e non mi vergogno a dirlo. Magari avessi avuto internet e avessi potuto frequentare forum come girlpower o come questo! |
perchè amore malato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |