FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Penso che mi prenderò una pausa... (https://fobiasociale.com/penso-che-mi-prendero-una-pausa-18432/)

maury25 28-01-2011 18:31

Penso che mi prenderò una pausa...
 
Sono qui da quanto? 5-6 mesi? Più o meno.
In 5-6 mesi, di concreto, nella mia vita non ho ancora fatto nulla.Mi piace la vostra compagnia, mi piace scrivere post, ma forse è meglio staccare un attimo da tutto.

in fondo chi sono io? Un essere miserabile che non concepisce il concetto di "lavoro", non voglio lavorare, non me ne frega niente dei soldi e non me ne frega niente della società.
Non ho ansia quando parlo con le persone, non ho nessun problema. Prima me ne convinco meglio è.
Sono solo un gran testa di cazzo, una persona che nessuno stimerebbe.

Dunque, non voglio mentire a me stesso. Mi sento un pesce fuor d'acqua qui, mi sembra che i miei problemi non siano tali da giustificare la vita( di merda) che sto portando avanti. Mi faccio pena da solo e non voglio che la gente mi compatisca ancora una volta.

Forse un giorno mi ritroverete per strada come uno dei "tanti", tanto non ho voglia di impegnarmi per nessuna cosa in questa vita qui e in questo mondo qui. E starmene sul forum non migliora le cose.

Un saluto a tutti quelli che cercano disperatamente una direzione ma...non la trovano e non la troveranno mai.

Anzi, un Arrivederci.

Yesman 28-01-2011 18:33

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 478031)
Sono qui da quanto? 5-6 mesi? Più o meno.
In 5-6 mesi, di concreto, nella mia vita non ho ancora fatto nulla.Mi piace la vostra compagnia, mi piace scrivere post, ma forse è meglio staccare un attimo da tutto.

in fondo chi sono io? Un essere miserabile che non concepisce il concetto di "lavoro", non voglio lavorare, non me ne frega niente dei soldi e non me ne frega niente della società.
Non ho ansia quando parlo con le persone, non ho nessun problema. Prima me ne convinco meglio è.
Sono solo un gran testa di cazzo, una persona che nessuno stimerebbe.

Dunque, non voglio mentire a me stesso. Mi sento un pesce fuor d'acqua qui, mi sembra che i miei problemi non siano tali da giustificare la vita( di merda) che sto portando avanti. Mi faccio pena da solo e non voglio che la gente mi compatisca ancora una volta.

Forse un giorno mi ritroverete per strada come uno dei "tanti", tanto non ho voglia di impegnarmi per nessuna cosa in questa vita qui e in questo mondo qui. E starmene sul forum non migliora le cose.

Un saluto a tutti quelli che cercano disperatamente una direzione ma...non la trovano e non la troveranno mai.

Anzi, un Arrivederci.

Macchè testa di cazzo!
In bocca al lupo. :yes:

Principessa 28-01-2011 18:36

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Perchè dici così? E queste brutte cose di te stesso?
Resta. Probabilmente stai meglio della maggior parte delle persone che sono qua, ed è proprio per questo motivo che dovresti restare.

bunker 28-01-2011 18:40

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
buona fortuna maury, penso che ti seguirò a breve...

migrerò in un altro forum, come sempre....:yes:

maury25 28-01-2011 18:41

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Principessa (Messaggio 478034)
Perchè dici così? E queste brutte cose di te stesso?
Resta. Probabilmente stai meglio della maggior parte delle persone che sono qua, ed è proprio per questo motivo che dovresti restare.

Più sto sul forum e più mi sembra di peggiorare le cose.
Starò anche meglio della maggior delle persone qui dentro, ma non concretizzo nulla. E ho l'impressione di sprecare tempo qui, quando invece mi sento in debito di qualcosa che non risolverò standomene a scrivere post su internet.

Guarderò un pò le risposte(se ci saranno), e poi per un pò non aprirò il forum...con un pò di dispiacere, ma sento di doverlo fare.

Principessa 28-01-2011 18:42

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 478037)
buona fortuna maury, penso che ti seguirò a breve...

migrerò in un altro forum, come sempre....:yes:

ma per quale motivo ve ne volete andare tutti quanti?

Principessa 28-01-2011 18:44

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 478038)
Più sto sul forum e più mi sembra di peggiorare le cose.
Starò anche meglio della maggior delle persone qui dentro, ma non concretizzo nulla. E ho l'impressione di sprecare tempo qui, quando invece mi sento in debito di qualcosa che non risolverò standomene a scrivere post su internet.

Guarderò un pò le risposte(se ci saranno), e poi per un pò non aprirò il forum...con un pò di dispiacere, ma sento di doverlo fare.


Mi dispiace.
Potresti fare tutte e due le cose: vivere la realtà quotidiana e quella virtuale....sai, la famosa via di mezzo?
In ogni caso, ti auguro ogni bene!

bunker 28-01-2011 18:50

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Principessa (Messaggio 478039)
ma per quale motivo ve ne volete andare tutti quanti?

mah, sono uno che si stanca presto di tutto :)

Hypercube 28-01-2011 18:51

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
ciao maury stammi bene!!!
GoodLuck!!

maury25 28-01-2011 18:52

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da Principessa (Messaggio 478040)
Mi dispiace.
Potresti fare tutte e due le cose: vivere la realtà quotidiana e quella virtuale....sai, la famosa via di mezzo?
In ogni caso, ti auguro ogni bene!

Il fatto è che non sto molto davanti al computer. Da quando mi si è rotto il mio non ci passo più di 2, al massimo 3 ore...è un discorso un pò più profondo.
Vorrei concentrarmi maggiormente sulla realtà quotidiana(vorrei trovare uno scopo,un indizio, che sia da poco, una ragione di vita), e il forum non credo possa aiutarmi in questo, ecco.
In ogni caso, grazie. :yes:

krool 28-01-2011 18:54

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Se hai deciso così... A me comunque non sei mai sembrato una testa di cazzo.

Robedain 28-01-2011 19:45

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 478047)
Vorrei concentrarmi maggiormente sulla realtà quotidiana(vorrei trovare uno scopo,un indizio, che sia da poco, una ragione di vita), e il forum non credo possa aiutarmi in questo, ecco.
In ogni caso, grazie. :yes:

Ognuno deve fare le proprie scelte e vivere la vita che vuole, rispettando ma non subendo le opinioni altrui: secondo me hai la forza per trovare la tua strada, il tuo scopo, la tua dimensione, a modo tuo, per quanto bizzarro possa sembrare agli altri...
Buona fortuna per la tua vita! :thumbup1:

Triplalien 28-01-2011 20:15

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
tanto ritorna ,quando non troverà altro la fuori ..ritorna ,io lo so

LatrinLover 28-01-2011 20:18

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
torna a casa lessie 2?

Mock Turtle 28-01-2011 21:05

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 478031)
Sono qui da quanto? 5-6 mesi? Più o meno.
In 5-6 mesi, di concreto, nella mia vita non ho ancora fatto nulla.Mi piace la vostra compagnia, mi piace scrivere post, ma forse è meglio staccare un attimo da tutto.

in fondo chi sono io? Un essere miserabile che non concepisce il concetto di "lavoro", non voglio lavorare, non me ne frega niente dei soldi e non me ne frega niente della società.
Non ho ansia quando parlo con le persone, non ho nessun problema. Prima me ne convinco meglio è.
Sono solo un gran testa di cazzo, una persona che nessuno stimerebbe.

Dunque, non voglio mentire a me stesso. Mi sento un pesce fuor d'acqua qui, mi sembra che i miei problemi non siano tali da giustificare la vita( di merda) che sto portando avanti. Mi faccio pena da solo e non voglio che la gente mi compatisca ancora una volta.

Forse un giorno mi ritroverete per strada come uno dei "tanti", tanto non ho voglia di impegnarmi per nessuna cosa in questa vita qui e in questo mondo qui. E starmene sul forum non migliora le cose.

Un saluto a tutti quelli che cercano disperatamente una direzione ma...non la trovano e non la troveranno mai.

Anzi, un Arrivederci.

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 478037)
buona fortuna maury, penso che ti seguirò a breve...

migrerò in un altro forum, come sempre....:yes:

Ma gennaio è il mese degli addii/arrivederci?
Comunque... buona fortuna, maury e buona vita!

(P.S.: bunker, se vuoi salutarci anche tu, almeno crea un thread apposito... eccheddiamine!)

stuntmanmike 28-01-2011 21:31

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
ma no dai poi non cè piu nessuno che posta...

Disorientato 29-01-2011 00:24

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Arrivederci Maury ;)

YouTube - Cordepazze - La sinfonica sociale - il videoclip - regia Nicola Palmeri

Inosservato 29-01-2011 00:52

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 478047)
Il fatto è che non sto molto davanti al computer. Da quando mi si è rotto il mio non ci passo più di 2, al massimo 3 ore...è un discorso un pò più profondo.
Vorrei concentrarmi maggiormente sulla realtà quotidiana(vorrei trovare uno scopo,un indizio, che sia da poco, una ragione di vita), e il forum non credo possa aiutarmi in questo, ecco.
In ogni caso, grazie. :yes:

spero di rivederti qui qualche volta magari ci racconterai i tuoi progressi...sono contento che hai deciso di provarci ti auguro fortuna :thumbup:

però ogni tanto fatti sentire.....ricordati che ci siamo pure noi :clap:

PriccoPracco 29-01-2011 01:01

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Ogni tanto mandaci na cartollina:thumbup:

Myway 29-01-2011 01:02

Re: Penso che mi prenderò una pausa...
 
Buona fortuna Maury :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.