![]() |
Training sociale - Conferenza skype : D
Che ne direste di fare delle conferenze skype così da allenarci nel parlare e scherzare...
... eddai! :) Chi ci starebbe? Se a qualcuno piacerebbe sempre mantenendo "l'anonimato" ci vuole poco a crearsi un secondo nick ^^ Ricordate di segnare i vostri contatti eh Edit Skype è tipo msn, solo che con un microfono qualsiasi puoi anche parlare a voce, puoi fare anche chiamate tramite computer, e partecipare a conferenze con più persone. |
Re: Training sociale - Conferenza skype : D
io non lo conosco, spiegame un po come funziona!
|
è tipo msn, solo che con un microfono qualsiasi puoi anche parlare a voce, puoi fare anche chiamate tramite computer, e partecipare a conferenze con più persone.
|
Ti dirò, mi piacerebbe come idea, skype ce l'ho da poco e l'ho provato solo una volta, è una figata telefonare dal pc :thumbup:, però il problema è che ho gente in casa.... mi vergognerei troppo a farmi sentire in chat a broccolare fobiche :D (perchè è a quello che servirebbe, parliamoci chiaro :cool: :D )
|
Già... c'è anche questo problema...
|
Io ci starei! Il mio contatto è nel profilo. :bene:
|
bella idea rain will ... mi piace un sacco... consoderami già uno dei partecipanti... scoprirai che non sono poi così antipatico ...
|
io non ho skype
|
Quote:
E' bello pensare quanto ero gasato quando aprii questo topic, sicuro che la cosa prendesse piede con niente. |
Io non me la immagino una call conference di fobici... non saprei mai quando prendere la parola: mi sembra anche più difficile che di persona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |