![]() |
fotografie, fotografiamoci
come venite nelle foto? (se vi fate fotografare!)
io, una schifezza:scared:, però ricordo che durante una gita scolastica(3^media) in cui ero particolarmente gasato, sereno, spensierato,.."felice".., nelle foto che mi facevano ero "abbastanza" fotogenico..:thumbup:(..almeno mi dicevano così) dipenderà dall'umore oppure ricordo male o sono semplicemente cambiato? |
Re: fotografie, fotografiamoci
Io vengo particolarmente male.
|
Come vengo nelle foto? :laugh::laugh::laugh::sad:
|
io nelle foto non vengo proprio.... pensa tu che palle essere invisibile..... http://img220.imageshack.us/img220/4...5039952303.gif
|
Vi svelo un trucco per apparire nelle foto con l'espressione meno depressa o sfatta.
Quando scattano, non fissate lo sguardo sull'obiettivo ma 2-3 cm più su, diciamo sulla fronte di chi fa la foto. Così gli occhi restano più aperti e l'espressione più sveglia. Provate per credere ;) |
io vengo bene, nel senso che sono talmente tanto cessa che in foto rendo meglio :cool:
|
Quote:
Edit: io non mi esprimo su come vengo in foto senza la presenza del mio legale. :cool: |
Vengo con gli occhi chiusi, o stanco, o triste...insomma, una schifezza. Se avessi il coraggio e la sfacciataggine di autolesionarmi a tal punto, posterei una di queste ridicole foto :huh:
La mia ragazza mi dice sempre di sorridere e si lamenta che non abbiamo mai una foto in cui ho un'espressione decente :rolleyes: |
Quote:
Per rispondere alla domanda: io vengo male. |
Quote:
|
Le foto sono il metodo migliore per far risaltare quanto sia brutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |